In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

L'addebito sulla carta di credito risulta già contabilizzato oppure è ancora la richiesta di autorizzazione all'addebito (ancora da convalidare)?
Se è contabilizzato/definitivo, hai provato a mandare una segnalazione tramite Whatsapp inviando uno screenshot dell'addebito sulla carta di credito?
Perché se è partito un addebito sulla tua carta, non risulta invece il pagamento nel tuo account (che risulta disdetto).
Magari dall'addebito riescono a capire dove è finito il pagamento.
Altrimenti, se non ricevi risposta, ti rimane solo di contestare l'addebito Dazn sulla carta con la tua banca per servizio non ricevuto.

Mi sà che è definitivo... Invierò uno screen del pagamento e vedrò il da farsi... Grazie :)

scusate ma possibile che dopo 5 giorni non sono riusciti a sistemare i diritti degli account...
un mio amico ha diritto ad un piano plus ed è ancora standard.....
(creato account 28 luglio con due prepagate da sei mesi).
sapete cosa si possa fare oltre che la solita chat??
a me sembra abbastanza vergognoso.
grazie.

Hai chiesto al tuo amico di testare il comportamento di DAZN, cioè se riesce a vedere solo su un dispositivo o su due con due linee diverse?
O sei solo corso qui a gridare vergogna?

Ho parlato di nuovo in chat per il problema del piano standard e plus. Mi hanno detto che hanno segnalato il problema è dovrebbero sistemare al più presto..... Speriamo.....

No ci sono 2 liste di dispositivi quando entri e vai in account entri in una lista ‘secondariam’ che non inficia la visione degli altri. Se cerchi di fare un play di un video cerca di spostarlo nell’al tra lista e ti dice che è piena. Almeno durante i miei test ha fatto così, io avevo 6 dispositivi su cui visto video e un settimo usato solo per account

ok, quindi se capisco bene se io ho 6 dispositivi ma solo nella lista "a sinistra" (dispostivi registrati) e nessun dispositivo nella lista di destra (dispositivi recenti) non dovrei avere problemi di visione/sovrapposizione con nessuno dei 6. A quel punto ok, sarebbe finalmente a posto!

No ci sono 2 liste di dispositivi quando entri e vai in account entri in una lista ‘secondariam’ che non inficia la visione degli altri. Se cerchi di fare un play di un video cerca di spostarlo nell’al tra lista e ti dice che è piena. Almeno durante i miei test ha fatto così, io avevo 6 dispositivi su cui visto video e un settimo usato solo per account

Poi ci spiegano perché 2 dispositivi dal piano standard, per quanti intercambiabili

Stile skygo di tempo fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poi due dispositivi in un app che farebbe della "mobilità" il suo punto forte.... Ormai tra smart tv smartphone tablet pc pensare a due soli dispositivi è follia....

Hai chiesto al tuo amico di testare il comportamento di DAZN, cioè se riesce a vedere solo su un dispositivo o su due con due linee diverse?
O sei solo corso qui a gridare vergogna?

al terzo dispositivo dice che hai già raggiunto il massimo dei dispositivi.
e poi cmq il piano riuslta standard.

in pratica, il discorso è:
quando il 2 agosto hai fatto dei cambiamenti radicali nei tuoi server c'è stato qualcosa che non è andato per il verso giusto.
quindi ora in qualche giorno risolvi............invece ancora nulla, purtroppo.
piano standard anzichè plus.

Salve a tutti. Io a maggio ho messo in pausa l’abbonamento di mio padre fino al 13/8, in quella scadenza l’abbonamento si riattiva da solo oppure devo fare qualcosa?

Magari DAZN ci legge e se non abbassa il prezzo, rivede la gestione dei dispositivi o il limite massimo, o risolve le lacune tecniche su tutti i dispositivi.
Dazn non legge il forum e se lo legge se ne frega. Sono anni che qui ci si lamenta del prezzo, della qualità, dei vari problemi. Loro puntano sul fatto che gli italiani non sanno stare senza calcio. Lo scorso anno i conti però sono andati comunque in rosso allora adesso hanno raddoppiato il prezzo. Ho detto loro di no in passato e continuerò quest'anno.

Nel regolamento di digital forum è scritto chiaramente di non erigersi a prof e riprendere chi commette qualche errore di grammatica.:mad:
10. Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.A tal proposito, non è consentito l'uso - sia nei titoli, sia all'interno dei messaggi - della terminologia da sms e chat (come, ad esempio, l'imperversare di "k","x","nn","tt"" e via dicendo). Siamo in un forum e le lettere non costano centesimi.

Sabato vorrei riattivare l'abbonamento (attualmente in pausa). Sarà regolarmente plus o ci sono problemi tecnici?

Sabato vorrei riattivare l'abbonamento (attualmente in pausa). Sarà regolarmente plus o ci sono problemi tecnici?

Anche io sono in pausa ma sono andato nel mio account, dispositivi e mi dice che con il mio piano attuale posso registrare fino a 6 dispositivi (puoi verificare da lì)

Grazie. Alla riattivazione sarà profilo standard corretto?

Dipende. Se sei ancora in promozione (con piano mensile € 19,99) avrai ancora il piano plus. Alla scadenza della promozione (a settembre) passerai al piano standard in automatico pagando € 29,99. Se invece pagavi già € 29,99 allora avrai il piano standard.

Indietro
Alto Basso