• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Non ho ben chiaro ma esiste solo la prepagata di 3 mesi o anche quella di 6 mesi dopo il 2 agosto?
 
Anche se le prepagate adesso sono solo nel taglio trimestrale, alla fine sono ancora il metodo più conveniente per chi vuole avere il plus :)
 
Anche se le prepagate adesso sono solo nel taglio trimestrale, alla fine sono ancora il metodo più conveniente per chi vuole avere il plus :)

Infatti per coprire i 6 mesi dell'anno prossimo conviene fare due da 3 e si risparmiano 40 euro. 6 mesi pagandone 5.
 
Testato oggi pomeriggio, è profilo standard a tutti gli effetti, solo 2 dispositivi registrabili e visione singola.
Effettuato ennesimo sollecito in chat e solita risposta, facciamo segnalazione.

e quindi hai potuto constatare proprio tecnicamente che la visione e' singola. Cosa appare nel secondo dispositivo che rimane al buio?, tipo un messaggio che si e'valicata la soglia prevista. o un quadro nero. Comunque hanno tracciato una linea e la seguono, senza il balletto della "gentile concessione" riscontrata altrove
 
Scusate la domanda banale, ma a casa ho solo connessione tramite cellulari e/o router wifi portatile (anche con gestori diversi) con cui vado alla grande sia con sky e prime, e lo scorso anno anche con Dazn. A seconda di quale prende meglio al momento, passo da un router all'altro. Per cui, con il profilo standard, non potrò più switchare tra le mie diverse connessioni in quanto risulterebbero IP multipli. Corretto?
 
Scusate la domanda banale, ma a casa ho solo connessione tramite cellulari e/o router wifi portatile (anche con gestori diversi) con cui vado alla grande sia con sky e prime, e lo scorso anno anche con Dazn. A seconda di quale prende meglio al momento, passo da un router all'altro. Per cui, con il profilo standard, non potrò più switchare tra le mie diverse connessioni in quanto risulterebbero IP multipli. Corretto?

Con il profilo standard non è consentita la visione in contemporanea con due dispositivi collegati da due IP differenti. Invece lo switch di IP con lo stesso dispositivo dovrebbe essere consentito ma poi se riescono a gestire lo switch di IP ad intervalli molto brevi è tutto da verificare.
 
Ma carte prepagate per chi vuole fare l'abbonamento standard e non plus non esistono?!?
 
Come funziona con i dispositivi collegati alla stessa rete di casa? Posso farlo o mi considera 3 accessi se per esempio passo dal pc allo smartphone alla TV?
 
Come funziona con i dispositivi collegati alla stessa rete di casa? Posso farlo o mi considera 3 accessi se per esempio passo dal pc allo smartphone alla TV?
Si sono 3 dispositivi registrati e ne puoi vedere solo 2 con lo stesso IP
PS non so che Abb. se PLUS 6 registrazioni e con 2 da dove vuoi
 
Con lo stesso IP non ci sono problemi (con il profilo standard però puoi registrare fino a 2 dispositivi)

Poi va beh fintanto che sarà possibile rimuovere e aggiungerne nuovi senza limiti non è malaccio

L’unica pecca è che di solito i servizi vanno migliorando e non peggiorando da un anno all’altro
 
Ma carte prepagate per chi vuole fare l'abbonamento standard e non plus non esistono?!?

Non sembra al momento ma se costerà 180 per 6 mesi hai il plus al prezzo dello standard praticamente

Si vede che non vogliono creare troppa confusione con le prepagate in negozio
 
Poi va beh fintanto che sarà possibile rimuovere e aggiungerne nuovi senza limiti non è malaccio

L’unica pecca è che di solito i servizi vanno migliorando e non peggiorando da un anno all’altro

Hanno aumentato i prezzi. Lo stesso servizio dell'anno prima a ben 10 euro in più. Servizio "ridotto" o "monco" (o standard come lo chiamano loro) allo stesso prezzo dell'anno precedente. Poi ovviamente si stanno già incasinando con la gestione differente dei due profili e avranno bisogno di tempo per sistemare i loro sistemi informatici.
 
Non sembra al momento ma se costerà 180 per 6 mesi hai il plus al prezzo dello standard praticamente

Si vede che non vogliono creare troppa confusione con le prepagate in negozio

forse e'scattato qualcosa anche col discorso della zona Dazn,erano gia' pronte per commerciarle anche mensili e semestrali prima che si aprisse la zona. Non vedo perche' con i termini attuali un utente che acceda alla zona debba farsi un dazn plus. Cosi'come non vedo perche' un utente che non vi acceda debba pagare 10 euro in piu' se vuole il plus rispetto allo standard, con l'allestimento della zona e' ormai anacronistica la cosa.
Cioe' mi fai pagare a me utente diretto sull'online Dazn ed estraneo alla Zona satellitare una tassa sull'ipotesi peraltro non dimostrabile di una presunta volonta'condivisiva sul contenuto, e questa "tassa" sulle intenzioni decade magicamente per altra clientela facendone saltare il banco del regolamento apposito
 
Hanno aumentato i prezzi. Lo stesso servizio dell'anno prima a ben 10 euro in più. Servizio "ridotto" o "monco" (o standard come lo chiamano loro) allo stesso prezzo dell'anno precedente. Poi ovviamente si stanno già incasinando con la gestione differente dei due profili e avranno bisogno di tempo per sistemare i loro sistemi informatici.

ormai non e'questione tecnica di sistemare i sistemi informatici, e' la situazione a monte che e' sfuggita di mano in modo automatico e prevedibile con l'allestimento della zona "parallela", unico rimedio sarebbe abolire del tutto il discorso della scissione standard/plus, uscendo dal vicolo cieco con mossa apprezzata e riconoscendo l'errore sull'impostazione, o al limite il posizionamento a 35 euro per il plus a tutti (non piu'i 40 euro) riaprendo ovviamente nel contempo la scelta mensile e non la trimestrale obbligata, e parificando quindi nell'interpretazlone stessa della doppia visione gli utenti che spendono i propri soldi per il medesimo prodotto.
 
Quindi chi aveva l'account attivo alla data del 02 agosto si trova il problema di non avere il profilo plus, e chi aveva l'account sospeso di trovarlo addirittura disdetto?
Io il 2 agosto avevo l'abbonamento attivo e ho il profilo plus,a settembre come previsto avendo uno promo in corso il mio abbonamento passerà a quello standard.
 
ormai non e'questione tecnica di sistemare i sistemi informatici, e' la situazione a monte che e' sfuggita di mano in modo automatico e prevedibile con l'allestimento della zona "parallela", unico rimedio sarebbe abolire del tutto il discorso della scissione standard/plus, uscendo dal vicolo cieco con mossa apprezzata e riconoscendo l'errore sull'impostazione, o al limite il posizionamento a 35 euro per il plus a tutti (non piu'i 40 euro) riaprendo ovviamente nel contempo la scelta mensile e non la trimestrale obbligata, e parificando quindi nell'interpretazlone stessa della doppia visione gli utenti che spendono i propri soldi per il medesimo prodotto.

A monte chiaramente ci sono scelte molto discutibili (standard/plus/zona dazn), a valle segue anche l'incapacità di gestire il tutto correttamente.
 
Indietro
Alto Basso