Ciao Mirko, in realtà non mi risulta sia così, a meno che non siano cambiate le cose. La fruizione è fino al giorno prima del mese successivo rispetto a quando la hai attivata, ti compare il periodo in fattura non facendo riferimento alle ore. Quindi, se attivo il 14 agosto alle 00:01, fruiro' per certo fino alle 23:59 del 13 novembre... Poi il sistema si impalla e fino alla mattina del 14 novembre si potrà guardare... Questo è quello che é successo a me nel tempo... Avete prove contrarie? Grazie mille
Se da un lato nell'area fatture verrà indicata la fine copertura al 13 novembre, nell'area abbonamento verrà indicata scadenza 14 novembre. Io ad esempio nel mio account ho scadenza visione 1/7/24 e fattura emessa fino al 30/6/24]. Empiricamente, fino all'anno scorso, la visione mi si disattivava lo stesso giorno/ora rispetto a quello di attivazione. Succedeva sia a me sia ai miei amici che facevano le attivazioni mensili "strategiche" per rosicchiare i mesi di visione.
Come dici tu, siccome giustamente può essere che con il tempo le cose cambiano, occorrerebbe una testimonianza "aggiornata". Ma per quanto mi riguarda, siamo rimasti fermi al funzionamento che ho illustrato...