In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

A me lo segnava due volte perchè una volta mi ero collegato usando direttamente l'app di dazn, un'altra volta mi ero loggato al mio account di dazn utilizzando il browser del cellulare.
Idem.... però sembra strano che lo riconosca come due dispositivi distinti e separati

Scusami, non capisco se la prova bisogna farla su un account “sospeso” con la promo dello scorso anno a 19,90 o su uno invece da riattivare. Riesci a fare un screen e postarlo?
Non l'ho avuta io questa offerta ma un mio Collega di ufficio nel suo account sospeso. Il mio account è disattivato dalla fine del. Campionato e non ho avuto nessuna offerta.

Ciao associando i dispositivi perché il cellulare lo segna 2 volte? È capitato ad altri? C'è un problema x risolvere? Grazie a tutti

Anche a me lo segna 2 volte.
Ho fatto anche una prova: rimuovendo i 2 dispositivi (cellulare) e successivamente collegandomi nuovamente da cellulare, viene sempre segnato 2 volte.
A questo punto credo sia un bug di DAZN.

Succede anche ad altri?

Ma intendete che accedendo da cellulare tramite un solo e unico browser e senza app avviene un doppio conteggio?
Perché accedendo dallo stesso telefono sia tramite browser sia tramite app vengono contati 2 da sempre...
(Così come se dallo stesso pc ti logghi con 2 browser diversi)
Nel caso e' un unico login da un unico browser, di un solo dispositivo e senza accesso da app... direi e' un bug!

Vuol dire che non sei tra i fortunati come me..

Mah, ho provato con cinque account dormienti e su nessuno mi propone 19,99. A questo punto aspetto tim, SE rinnova la promo 19,99 oltre domani e SE non mi rifilano l'inutile timbox dichiarando di possederlo già (il che sarebbe pure vero, ho un rottame in garage che mi aveva rifilato una cugina che non sapeva cosa farsene). Ma se invece pretendono in ogni caso di spedirmi quell'inutile aggeggio mi faccio bastare now pure io, non mi prendo quel coso neppure regalato, solo per principio...

Ciao a tutti.
Scusatemi se la domanda e' stata gia' posta, ma quest'anno con le carte prepagate esiste un solo taglio da 3 mesi a 99,90?
P.S.: sapete se ci sono rumors di possibili agevolazioni per chi e' gia' abbonato a Sky per ottenere qualche promozione particolare?
Grazie anticipatamente

Io ho la riattivazione automatica il 14 agosto, ma non posso scegliere l'orario però. Quindi, corna facendo, il giorno 14 novembre gioca una squadra di mio interesse che dovrei fare??

Iniziano i ritiri dei mondiali, non penso proprio possano fare posticipi del 14.

Per chi l'anno scorso aveva aderito alla promozione a 20 euro per i clienti Sky, mi confermate se da settembre (qualunque sia il giorno di rinnovo) il costo passerà a 30 euro oppure settembre è l'ultimo mese a 20 euro?

Indietro
Alto Basso