• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

mi è appena arrivata una mail da support@in.dazn.com che mi chiede di aggiornare il meodo di pagamento in quanto tra 2 settimane mi scadono i diritti. Con tanto di link. Premesso che il mio sistema di pagamento è ottimo, i diritti mi scadono a luglio (ho usato 2 prepagate da 3 mesi l'una). Mi puzza di tentativo di truffa.....
 
mi è appena arrivata una mail da support@in.dazn.com che mi chiede di aggiornare il meodo di pagamento in quanto tra 2 settimane mi scadono i diritti. Con tanto di link. Premesso che il mio sistema di pagamento è ottimo, i diritti mi scadono a luglio (ho usato 2 prepagate da 3 mesi l'una). Mi puzza di tentativo di truffa.....

si puzza di truffone
 
anche a me arrivata una mail simile

da questa : news@in.dazn.com

dice che ci sono stati problemi nel prelievo dell'ultimo pagamento e di aggiornare il metodo
peccato che è un account in cui non c'è collegato nessun metodo di pagamento
 
sì infatti, è la mail con cui feci anche io il beta tester

Tu che farai? Nuovo account per il codice oppure inserirai su quello codici sconto? Io ho uno disponibile di Sky
Mi sembra di ricordarmi che alcuni ebbero problemi ad inserire codici su account già aperti
 
Tu che farai? Nuovo account per il codice oppure inserirai su quello codici sconto? Io ho uno disponibile di Sky
Mi sembra di ricordarmi che alcuni ebbero problemi ad inserire codici su account già aperti
per ora ho lasciato, ero andato un po' avanti con un paio di codici loro e della Tim fino a Febbraio
 
Salve a tutti.
Sono abbonato Sky e nelle promozioni ho il ticket 7 mesi di DAZN gratuito. Non ho ancora account DAZN, non sono molto informato, ma mi sembrava di leggere che i ticket potevano essere attivati entro 6 mesi. Confermate? L'idea sarebbe di prenderlo adesso il ticket e farlo avviare con l'inizio del campionato 2019/2020.
PS: Potrei anche iscrivermi adesso su DAZN, farmi il mese gratuito, disdire e poi attivare il ticket di 7 mesi appena inizia il prossimo campionato sullo stesso account?

Scusate per le domande banali, ma grazie a chi vorrà rispondermi
 
Salve a tutti.
Sono abbonato Sky e nelle promozioni ho il ticket 7 mesi di DAZN gratuito. Non ho ancora account DAZN, non sono molto informato, ma mi sembrava di leggere che i ticket potevano essere attivati entro 6 mesi. Confermate? L'idea sarebbe di prenderlo adesso il ticket e farlo avviare con l'inizio del campionato 2019/2020.
PS: Potrei anche iscrivermi adesso su DAZN, farmi il mese gratuito, disdire e poi attivare il ticket di 7 mesi appena inizia il prossimo campionato sullo stesso account?

Scusate per le domande banali, ma grazie a chi vorrà rispondermi

credo che si molto semplice pagare DAZN basta lasciare attivo l'account paypall dopo che ci si è iscritti, dopo 30 giorni verrà automaticamente addebitato il pagamento su quell'account. Se l'account paypall è stato nel frattempo chiuso e l'account DAZN è stato di conseguenza chiuso ti verrà comunicato che è chiuso.
ma intanto se ti abboni col ticket non ti serve l'account paypall, ti basta un indirizzo email.
 
Riabbonamento

Ieri mi è scaduto il ticket di Sky è ho rinnovato l'abbonamento.
Quando clicco su Account mi ritorna alla pagina precedente .
E' normale ?
Oggi vorrei vedere le partite a chi dovrei rivolgermi ?
Grazie.
 
Ho riattivato un mese di Dazn con un codice che non ricordavo di avere mandatomi ad Ottobre
Collegato con PayPal come metodo pagamento

Ne avevo lette e forse è normale che mail per ora non ne sono arrivate, ma anche l'accesso alla sezione Il Mio Account?
Ogni volta che provo, mi richiede i dati che inseriti mi rimanda alla Home normale di Dazn

si deve aspettare anche per quello?
si riuscirà prima della scadenza mensile a disdire il rinnovo?
inoltre accedendo a PayPal avvisava di un possibile visione di prelievo di 9,66 come prova del metodo di pagamento
Spero non ci siano sorprese...
 
interjuventus-dazn-banner.jpg



--- Stasera #InterJuventus non sarà trasmessa da #SkySport ma in esclusiva su DAZN ---


La vuoi vedere #GRATIS? Attiva un mese di visione gratuita DAZN da questo link

https://bit.ly/daznseriea
 
Abbonamento non rinnovato ad aprile. Ieri riattivato con ticket 3 mesi gratuito tramite fai da te Sky.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Ho lo stesso problema.
Vorrei disdire il rinnovo,ma mi riporta sempre alla home.

Ho riattivato un mese di Dazn con un codice che non ricordavo di avere mandatomi ad Ottobre
Collegato con PayPal come metodo pagamento

Ne avevo lette e forse è normale che mail per ora non ne sono arrivate, ma anche l'accesso alla sezione Il Mio Account?
Ogni volta che provo, mi richiede i dati che inseriti mi rimanda alla Home normale di Dazn

si deve aspettare anche per quello?
si riuscirà prima della scadenza mensile a disdire il rinnovo?
inoltre accedendo a PayPal avvisava di un possibile visione di prelievo di 9,66 come prova del metodo di pagamento
Spero non ci siano sorprese...
 
Anche a me nno fa accedere al mio account. Ho rinnovato ieri forse bisogna attendere 48 ore
 
Indietro
Alto Basso