• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Vedi quelli del tuo paese.

quindi se mio cugino tedesco che domani viene a trovarmi si vede le finali NBA su DAZN se entra con le sue credenziali tedesche anche se si collega al mio wi-fi col l'indirizzo IP ITALIANO della mia rete ?
ma non c'erano problemi addirittura con i telefonini Iliad che risultavano francesi invece che italiani?
 
Ultima modifica:
quindi se mio cugino tedesco che domani viene a trovarmi si vede le finali NBA su DAZN se entra con le sue credenziali tedesche anche se si collega al mio wi-fi col l'indirizzo IP ITALIANO della mia rete ?
ma non c'erano problemi addirittura con i telefonini Iliad che risultavano francesi invece che italiani?
Vede comunque il suo abbonamento fatto in Germania per via della portabilità UE
 
quindi se mio cugino tedesco che domani viene a trovarmi si vede le finali NBA su DAZN se entra con le sue credenziali tedesche anche se si collega al mio wi-fi col l'indirizzo IP ITALIANO della mia rete ?
ma non c'erano problemi addirittura con i telefonini Iliad che risultavano francesi invece che italiani?

vede DAZN germania.

nessun problema con le SIM iliad se le tue credenziali sono italiane. vedrai dazn italia. il problema di cui parli lo ha eurosport player su fire stick se tenti di guardarlo tramite una sim iliad.
 
Vede comunque il suo abbonamento fatto in Germania per via della portabilità UE

Esatto, perché entra con le sue credenziali ed ha diritto a vedere il suo abbonamento all’interno della UE. Se entrasse con le credenziali del suo amico ma a casa sua in Germania vedrebbe Dazn Italia
 
Ciao a tutti. io Dazn e Nowtv.
Nowtv con 30€ al mese e qualche mese scontato ho quasi tutta la serie a, le coppe, formula1, motogp e tennis.....e per me è caro.
Dazn con 10€ è troppo caro per vedere 1 partita ogni 2 mesi della mia Juve....altro poco appetibile....Poi spesso scatta e squadretta.
NowTV perfetto.....
Questo mese disdirrò Dazn....
 
Esatto, perché entra con le sue credenziali ed ha diritto a vedere il suo abbonamento all’interno della UE. Se entrasse con le credenziali del suo amico ma a casa sua in Germania vedrebbe Dazn Italia
quindi se biancaneve e i sette nani si trasferiscono in germania ed ogni mese uno di loro fa l'abbonamento a DAZN in germania con le loro credenziali Amelia la strega che ammalia che vive alle pendice del Vesuvio può vedere campionato italiano, champions league e NBA agratise per 8 mesi col commento in tedesco?
 
quindi se biancaneve e i sette nani si trasferiscono in germania ed ogni mese uno di loro fa l'abbonamento a DAZN in germania con le loro credenziali Amelia la strega che ammalia che vive alle pendice del Vesuvio può vedere campionato italiano, champions league e NBA agratise per 8 mesi col commento in tedesco?

Mmmh malizioso :D
Non lo so ma è possibilissimo, poi col pagamento tramite Paypal non ti tracciano la carta di credito italiana :)
Però mi pare che ci sia l’obbligo ogni tot di tornare in Germania e questo può essere un po’ scomodo. La VPN credo non valga perché le riconoscono praticamente un po’ tutte (o quasi)
 
quindi se biancaneve e i sette nani si trasferiscono in germania ed ogni mese uno di loro fa l'abbonamento a DAZN in germania con le loro credenziali Amelia la strega che ammalia che vive alle pendice del Vesuvio può vedere campionato italiano, champions league e NBA agratise per 8 mesi col commento in tedesco?
Sinceramente non è al 100% chiaro neanche a me come faccio a limitare la portabilità UE a 30 giorni.

Immagino che debbano essere il provider telefonico e DAZN a verificare eventuali usi impropri
 
Io come ogni anno nell'ultima settimana di giugno andrò in Catalogna per 14 giorni, quindi volevo sapere una cosa: se dovessi attivare un mese di Dazn oggi, dal 23 giugno lì vedrei Dazn Italia o Dazn España?
Ah, scusate, vedo che avete già risposto ad altri. Quindi funziona diversamente da Netflix?
vede DAZN germania.

nessun problema con le SIM iliad se le tue credenziali sono italiane. vedrai dazn italia. il problema di cui parli lo ha eurosport player su fire stick se tenti di guardarlo tramite una sim iliad.
Esatto, perché entra con le sue credenziali ed ha diritto a vedere il suo abbonamento all’interno della UE. Se entrasse con le credenziali del suo amico ma a casa sua in Germania vedrebbe Dazn Italia
Vede comunque il suo abbonamento fatto in Germania per via della portabilità UE
 
Io come ogni anno nell'ultima settimana di giugno andrò in Catalogna per 14 giorni, quindi volevo sapere una cosa: se dovessi attivare un mese di Dazn oggi, dal 23 giugno lì vedrei Dazn Italia o Dazn España?
Ah, scusate, vedo che avete già risposto ad altri. Quindi funziona diversamente da Netflix?
Vedi l'abbonamento italiano.
 
Io come ogni anno nell'ultima settimana di giugno andrò in Catalogna per 14 giorni, quindi volevo sapere una cosa: se dovessi attivare un mese di Dazn oggi, dal 23 giugno lì vedrei Dazn Italia o Dazn España?
Ah, scusate, vedo che avete già risposto ad altri. Quindi funziona diversamente da Netflix?

Io credo che dovresti aprire un thread tutto e lasciarlo buono buono, poiché ogni anno vuoi informazioni su dove o come o cosa vedere circa gli eventi sportivi
 
Io credo che dovresti aprire un thread tutto e lasciarlo buono buono, poiché ogni anno vuoi informazioni su dove o come o cosa vedere circa gli eventi sportivi
Questa è la prima volta che lo chiedo per Dazn. È una questione economica e quindi di convenienza. Se avessi visto Dazn España non mi sarebbe convenuto acquistare adesso il mese. In passato mi sembra di aver chiesto informazioni solo per servizi streaming come Netflix, Infinity ecc.
 
Questa è la prima volta che lo chiedo per Dazn. È una questione economica e quindi di convenienza. Se avessi visto Dazn España non mi sarebbe convenuto acquistare adesso il mese. In passato mi sembra di aver chiesto informazioni solo per servizi streaming come Netflix, Infinity ecc.

Ricordo pure sul mondiale o europeo di calcio qualche anno fa
Dazn è qui da meno di 1 anno, lo scorso giugno non c'era ancora...
Chiudo questo piccolo Off Topic
 
Ricordo pure sul mondiale o europeo di calcio qualche anno fa
Dazn è qui da meno di 1 anno, lo scorso giugno non c'era ancora...
Chiudo questo piccolo Off Topic
No, guarda, difficile che abbia chiesto sul Mondiale ed Europeo, visto che ci sono anche lì i canali che trasmettono le partite. Al massimo avrò chiesto chi deteneva lì i diritti, non se potevo vederli con lo streaming italiano.
 
Mi é arrivata la mail di DAZN per segnalarmi che tra due settimane scadrà il mio accesso, che loro definiscono gratuito ma io ne ho usufruito tramite promo Sky.
Come mai sul sito mi dice: "data prossimo pagamento 13/07/19?
Come mai non é metà giugno?
Sto cercando di capire se riuscirò a vedere la Coppa America oppure no.
https://ibb.co/MR95fwH
https://ibb.co/HY1cYZs
 
Mi é arrivata la mail di DAZN per segnalarmi che tra due settimane scadrà il mio accesso, che loro definiscono gratuito ma io ne ho usufruito tramite promo Sky.
Come mai sul sito mi dice: "data prossimo pagamento 13/07/19?
Come mai non é metà giugno?
Sto cercando di capire se riuscirò a vedere la Coppa America oppure no.
https://ibb.co/MR95fwH
https://ibb.co/HY1cYZs

Se c'è disdetto non ti preoccupare
 
mi è arrivata una mail di DAZN dicendo che tra due giorni mi scade l'accesso e devo aggiornare il metodo di pagamento ma se vada nel mio account account mi dice che il mio codice regalo scade il 07/08/2019. Che devo fare?
 
Alcune settimane fa ho acquistato un mese di Dazn con l'account Amazon. Voglio disdire perché non voglio proseguire, ma se lo faccio mi rimanda ad Amazon dove però non risultano sottoscrizioni. Come diavolo devo fare?
 
Indietro
Alto Basso