In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma a voi il sito permette di andare su "Il mio account"?
No perchè a me ogni volta chiede email e password, mi butta subito nella Homepage, a quel punto riprovo ad andare su "Il mio account", ma di nuovo si ripete la storia...

Ho provato sia su Chrome che su Edge...

Volevo disdire l'abbonamento (ho attivato ieri sera 1 mese gratuito per la Copa America) ma non ci riesco appunto...

No perchè a me ogni volta chiede email e password, mi butta subito nella Homepage, a quel punto riprovo ad andare su "Il mio account", ma di nuovo si ripete la storia...

Volevo disdire l'abbonamento (ho attivato ieri sera 1 mese gratuito per la Copa America) ma non ci riesco appunto...

EDIT: me lo fa anche con Safari su iMac e iPad

Serve qualche ora in più per disdire, forse un giorno, poi potrai accedere all'area e disdire :)

io sta sera ho fatto richiesta del ticket dazn 3 mesi ma non mi e ancora giunta conferma dopo 1 ora ne dalla mail neanche tramite sms .
Ho ancora attivo il ticket 7 mesi che mi scade lunedì come mi devo comportare ?

ricevuta email per partecipare ad un nuovo test con un sondaggio da rispondere, ora non ho ancora visto il sondaggio perché sono a lavoro, quando torno a casa lo faccio. Nella mail c'è scritto che al termine del test sarò ricompensato con un periodo gratuito di visione.

ricevuta anch'io se è questa
c'è scritto omaggio però, vedremo se in effetti sarà un codice per visione

Sei stato uno dei primi a mostrare interesse verso DAZN e ad aver deciso, quasi un anno fa, di far parte della nostra Beta Community: per questo vogliamo ringraziarti, la tua opinione è stata importante per noi. Dato che il nostro obiettivo è continuare a migliorare DAZN, abbiamo ancora bisogno del tuo prezioso aiuto.

Seleziona il link per accedere al sondaggio. Una volta completato il test, avrai diritto a un ulteriore omaggio come gesto di ringraziamento da parte nostra.

Se hai domande, ti invitiamo a contattare il Team della Beta Community: CommunityTeam@beta.dazn.com.

Non vediamo l'ora di ricevere la tua opinione.

Grazie

comunque ho risposto al sondaggio in cui si parlava solo di metodi di pagamento e facilità di utilizzo dell'area "il mio account", niente di che.

Oggi alle 00:00 del 24 giugno mi scadeva il ticket Dazn e dalla stessa ora (al contrario di altri che hanno continuato a vedere i contenuti oltre ila scadenza,) non ho piu' accesso ai programmi di Dazn.....

Oggi alle 00:00 del 24 giugno mi scadeva il ticket Dazn e dalla stessa ora (al contrario di altri che hanno continuato a vedere i contenuti oltre ila scadenza,) non ho piu' accesso ai programmi di Dazn.....
si saranno assestati ormai, e quindi certe cose non vanno più
prima magari per vari motivi conveniva anche a loro

io so di un paio che dalla Beta di Luglio scorso dovevano finire visione gratis a Settembre, ma sono arrivati a Febbraio

Scusate, ma su quanti dispositivi contemporaneamente si può vedere dazn? 2 o 3?

Da un po' di tempo sembra che abbiano effettivamente è bloccato il terzo dispositivo e siano solo due quelli in contemporanea così come sarebbe dovuto essere fin dall'inizio

E lo Sky q e lo Sky q mini vengono considerati due dispositivi diversi, giusto?

Grazie.
Ne approfitto per un'altra domanda, c'è la possibilità di eliminare uno o più dispositivi da remoto?
Mi spiego, posso entrare nel mio account dazn (da un dispositivo ovviamente diversi da quello che devo eliminare)ed eliminare un dispositivo che non uso più per dazn? Così dal dispositivo in questione, per accedere, bisogna rimettere le credenziali?

Ultima modifica:
Grazie.
Ne approfitto per un'altra domanda, c'è la possibilità di eliminare uno o più dispositivi da remoto?
Mi spiego, posso entrare nel mio account dazn (da un dispositivo ovviamente diversi da quello che devo eliminare)ed eliminare un dispositivo che non uso più per dazn? Così dal dispositivo in questione, per accedere, bisogna rimettere le credenziali?

certo che si, dallo stesso posto un cui dai la desdetta

Grazie.

Puoi eliminare i dispositivi dalla tua area personale: https://my.dazn.com/mylogin

Io la passata stagione ho pagato 6 mesi 30 euri con un offerta Amazon speriamo che la ripetano.

Indietro
Alto Basso