In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Mi è scaduto il ticket Sky 9 mesi e ho comprato un nuovo ticket 1 mese, sempre tramite Sky...

Se però adesso vado in Dazn dentro "Il mio account", non vedo più la nuova data di scadenza... C'è qualcosa che non va? Voi vedete la vostra scadenza?

Da quando su Amazon ci sono ste offerte per dazn?

dallo scorso anno

Mi è scaduto il ticket Sky 9 mesi e ho comprato un nuovo ticket 1 mese, sempre tramite Sky...

Se però adesso vado in Dazn dentro "Il mio account", non vedo più la nuova data di scadenza... C'è qualcosa che non va? Voi vedete la vostra scadenza?
si è normale, la scadenza non si vede per i ticket sky

Quando avevo il ticket 9 mesi vedevo la scadenza dentro "Il mio account"... perché con il nuovo ticket non la vedo?

e' cosi' anche per me ma vale solo per il primo ticket venduto da sky poi non si sa perche' hanno cambiato modalita' ed ora e' gestito da sky. Io onestamente preferivo prima (senza rinnovo automatico con sky)

ciao ragazzi...ma quindi al momento nessun pacchetto in promo, nessuna offerta...nessuna pubblicità per la nuova stagione? dite che è ancora presto?

Io la passata stagione ho pagato 6 mesi 30 euri con un offerta Amazon speriamo che la ripetano.

era un'offerta dedicata a nuovi profili utenti ? o i mesi si potevano aggiungere ad account gia' esistente e attivo ? Il codice inviato aveva una precisa scadenza per l'immissione ? grazie

Scusate, sapete se è possibile cambiare l'indirizzo email del proprio account? Se si, sapere come si fa?

Scusate, sapete se è possibile cambiare l'indirizzo email del proprio account? Se si, sapere come si fa?

• nel senso di farsi inviare le email ad altro indirizzo si, entri qui https://my.dazn.com/mylogin con la vecchia email che deve essere funzionante, vai su modifica e cambi indirizzo email, riceverai l'email di conferma sulla vecchia e dopo averla confermata il cambio sarà attivo e le comunicazioni arriveranno alla nuova email ma il nome account sarà sempre la vecchia mail.
  • se invece vuoi cambiare email come nome account non è possibile.

Volevo proprio cambiare l'email dell'account, però immaginavo non si potesse fare

per il sondaggio dei Beta tester ricevuto codice per un mese, con scadenza al 30 Settembre

Perché ora Sky non sta dando "ticket" e viene visto come un opzione che viene comunque addebitata mensilmente su fattura sky. Per disdire, dovrai contattare direttamente Sky.

per il sondaggio dei Beta tester ricevuto codice per un mese, con scadenza al 30 Settembre

Idem, il fatto è che ho DAZN gratis 12 mesi via Sky con scadenza 17 maggio 2020 ... che dite, se riscatto il codice regalo sull'account che potrebbe succedere?

Anche io ho ricevuto il codice regalo, quando lo vado ad inserire mi esce questo errore

Siamo spiacenti ma il codice regalo non può essere aggiunto al tuo account.
Il codice regalo non è compatibile con il tuo tipo di account. Clicca qui per maggiori informazioni.

A te, ha funzionato?

Indietro
Alto Basso