maresca
Digital-Forum Senior Master
Io la passata stagione ho pagato 6 mesi 30 euri con un offerta Amazon speriamo che la ripetano.
Da quando su Amazon ci sono ste offerte per dazn?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io la passata stagione ho pagato 6 mesi 30 euri con un offerta Amazon speriamo che la ripetano.
si è normale, la scadenza non si vede per i ticket skyMi è scaduto il ticket Sky 9 mesi e ho comprato un nuovo ticket 1 mese, sempre tramite Sky...
Se però adesso vado in Dazn dentro "Il mio account", non vedo più la nuova data di scadenza... C'è qualcosa che non va? Voi vedete la vostra scadenza?
si è normale, la scadenza non si vede per i ticket sky
Quando avevo il ticket 9 mesi vedevo la scadenza dentro "Il mio account"... perché con il nuovo ticket non la vedo?
Quando avevo il ticket 9 mesi vedevo la scadenza dentro "Il mio account"... perché con il nuovo ticket non la vedo?
ciao ragazzi...ma quindi al momento nessun pacchetto in promo, nessuna offerta...nessuna pubblicità per la nuova stagione? dite che è ancora presto?
ciao ragazzi...ma quindi al momento nessun pacchetto in promo, nessuna offerta...nessuna pubblicità per la nuova stagione? dite che è ancora presto?
era un'offerta dedicata a nuovi profili utenti ? o i mesi si potevano aggiungere ad account gia' esistente e attivo ? Il codice inviato aveva una precisa scadenza per l'immissione ? grazie
Scusate, sapete se è possibile cambiare l'indirizzo email del proprio account? Se si, sapere come si fa?
Scusate, sapete se è possibile cambiare l'indirizzo email del proprio account? Se si, sapere come si fa?
Mi è scaduto il ticket Sky 9 mesi e ho comprato un nuovo ticket 1 mese, sempre tramite Sky...
Se però adesso vado in Dazn dentro "Il mio account", non vedo più la nuova data di scadenza... C'è qualcosa che non va? Voi vedete la vostra scadenza?
per il sondaggio dei Beta tester ricevuto codice per un mese, con scadenza al 30 Settembre
per il sondaggio dei Beta tester ricevuto codice per un mese, con scadenza al 30 Settembre
Siamo spiacenti ma il codice regalo non può essere aggiunto al tuo account.
Il codice regalo non è compatibile con il tuo tipo di account. Clicca qui per maggiori informazioni.