• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Anche io ho ricevuto il codice regalo, quando lo vado ad inserire mi esce questo errore



A te, ha funzionato?
non so perché non lo uso ora, penso lo farò quasi al limite con l'inizio della Serie A

non saprei che dire, se l'hai usato nel giusto account e loggando prima e poi inserito, è strano che non lo applichi

o perlomeno è strano comparando con servizi simili, con Dazn a livello account/amministrativo non mancano mai sorprese
e infatti...
 
Idem, il fatto è che ho DAZN gratis 12 mesi via Sky con scadenza 17 maggio 2020 ... che dite, se riscatto il codice regalo sull'account che potrebbe succedere?
non ne ho idea
c'è la possibilità che si aggiunga, ma anche il rischio che magari ti annulli l'altra opzione attiva
o magari non funziona proprio perché incompatibili le due offerte

boh.. io per sicurezza me ne starei fermo
è pur sempre un mese in più ok, se funzionasse, ma se sei a posto così fino a Maggio prossimo...
 
Idem, il fatto è che ho DAZN gratis 12 mesi via Sky con scadenza 17 maggio 2020 ... che dite, se riscatto il codice regalo sull'account che potrebbe succedere?
Francamente non vedo il motivo di rischiare. Per cosa poi?
Metto che ti vada tutto bene ed aggiungi un mese in coda. Dal 17 maggio al 17 giugno c'è così tanto da vedere?
 
Dal 17 maggio al 17 giugno c'è così tanto da vedere?
Dipende. Potrebbe perdere gli ultimi due turni decisivi di Serie A nonché i play-off di Serie B.

Riprova, sarai più fortunato.

P.S.: gli suggerisco di non rischiare, male che vada per maggio-giugno può sganciare 10 euro una volta ogni tanto o trovare un altro codice nel 2020.
 
non so perché non lo uso ora, penso lo farò quasi al limite con l'inizio della Serie A

non saprei che dire, se l'hai usato nel giusto account e loggando prima e poi inserito, è strano che non lo applichi

o perlomeno è strano comparando con servizi simili, con Dazn a livello account/amministrativo non mancano mai sorprese
e infatti...

quello è l'unico account che ho. E' lo stesso che ho utilizzato nella fase di Beta Tester.
Proverò ad inviare un email al supporto.
 
Ragazzi scusate, che differenza c'è tra la disdetta e la sospensione temporanea? Se disdico poi non ho la possibilità di riattivarmi?
 
Ho disdetto l'abbonamento, che mi scade il 18 luglio. Ora nella mia area riservata c'è il tasto "riattiva abbonamento". Lo utilizzerò quando inserirò il ticket da 12 mesi.
Quindi se disdici l'abbonamento lo puoi riattivare quando vuoi.
Ma secondo voi, se io il codice del ticket da 12 mesi lo uso creando un nuovo account potrei avere problemi? Non vorrei che magari non mi fa usare i dispositivi che uso oggi con l'account attuale
Leggevo che si rischia il ban definitivo, in realtà io farei un nuovo account solo per la comodità poi di usare il mio indirizzo email e non quello con il quale mi ero registrato a dazn l'anno scorso. Non mi interessa avere un altro mese gratuito, inserirei il ticket 12 mesi e stop
 
Ultima modifica:
no se dai disdetta lo puoi riattivare quando vuoi (stesso account ovviamente).. io il mio l'ho riattivato dopo 3 mesi che era disdettato senza nessun problema
Grazie a tutti. Ma quindi che differenza c'è con la sospensione temporanea? Solo che puoi inserire la data di riattivazione automatica?
 
Grazie a tutti. Ma quindi che differenza c'è con la sospensione temporanea? Solo che puoi inserire la data di riattivazione automatica?

mai vista in dazn una funzione di sospensione temporanea.. c'e' solo il tasto disattiva abbonamento. Questo ti fa continuare la visione fuino al termine del periodo gia' pagato (sia in caso di quota mensile che di ticket multi mese) e poi si chiude. Una volta chiusa la visione per riattivare l'account si deve reindicare un sistema di pagamento o in alternativa inserire un codice buono ,tipo quello sky (a meno che il buono non preveda tassativamente di funzionare solo per i nuovi utenti)
 
mai vista in dazn una funzione di sospensione temporanea.. c'e' solo il tasto disattiva abbonamento. Questo ti fa continuare la visione fuino al termine del periodo gia' pagato (sia in caso di quota mensile che di ticket multi mese) e poi si chiude. Una volta chiusa la visione per riattivare l'account si deve reindicare un sistema di pagamento o in alternativa inserire un codice buono ,tipo quello sky (a meno che il buono non preveda tassativamente di funzionare solo per i nuovi utenti)
Quella temporanea dice che si può impostare con una durata fino a 4 mesi e bisogna rimettere una data in cui si riattivi da sola. Giuro che è presente nella mia area cliente. A questo punto la differenza sarà che non bisognerà reimpostare il metodo di pagamento
 
Quella temporanea dice che si può impostare con una durata fino a 4 mesi e bisogna rimettere una data in cui si riattivi da sola. Giuro che è presente nella mia area cliente. A questo punto la differenza sarà che non bisognerà reimpostare il metodo di pagamento

E se uno ci ripensa prima dello scoccare dei 4 mesi può "riallungarla"?
 
Quella temporanea dice che si può impostare con una durata fino a 4 mesi e bisogna rimettere una data in cui si riattivi da sola. Giuro che è presente nella mia area cliente. A questo punto la differenza sarà che non bisognerà reimpostare il metodo di pagamento

forse e' cosa nuova non so.. io ho disdetto a meta' giugno e vedevo solo il tasto disdici abbonamento.. (ora ovviamente vedo solo il riattiva). La visione scade i primi di agosto, spero che per allora rimettano i ticket sky 9 mesi , e possibilmente senza rinnovo automatico a 7.99 :)
 
forse e' cosa nuova non so.. io ho disdetto a meta' giugno e vedevo solo il tasto disdici abbonamento.. (ora ovviamente vedo solo il riattiva). La visione scade i primi di agosto, spero che per allora rimettano i ticket sky 9 mesi , e possibilmente senza rinnovo automatico a 7.99 :)
Chissà, l'avranno aggiunta recentemente. Grazie comunque
 
Faccio una domanda, forse ho perso qualche passaggio io: oggi mi si è rinnovato automaticamente l'abbonamento mensile al costo di 9,99 euro, ma mi hanno tolto ulteriori 9,99 euro (entrambi da Paypal).
Nella prima transazione da 9,99, su Paypal, c'è scritto che sull'estratto conto della carta verrà riportato "Paypal DAZN"; nella seconda transazione c'è scritto che sull'estratto conto della carta verrà riportato "Google Google P".

Cos'è quel Google Google P?
 
Indietro
Alto Basso