• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Quoto!
Non si rendono conto di cio' che scrivono.

Ahaha questa è bella, accusare me (e tanto altri) di non sapere quanto ci esce dal portafoglio. Vi rendete conto delle assurdità che scrivete ? Ma cosa ve ne viene a tentare di difendere non si sa cosa davanti a dati oggettivi ? Cioè come ti permetti di dire a me, se ti dico che l’anno scorso spendevo 40 euro abbonamento FULL PREZZO PIENO SENZA PROMOZIONI e quest’anno 55,00 euro prezzo SCONTATISSIMO PER UN ANNO (e qualità peggiorata perché alcune partite dovrò vederle su streaming), come ti permetti di dirmi CHE NON SIA VERO ? Spiegamelo !!
 
Ahaha questa è bella, accusare me (e tanto altri) di non sapere quanto ci esce dal portafoglio. Vi rendete conto delle assurdità che scrivete ? Ma cosa ve ne viene a tentare di difendere non si sa cosa davanti a dati oggettivi ? Cioè come ti permetti di dire a me, se ti dico che l’anno scorso spendevo 40 euro abbonamento FULL PREZZO PIENO SENZA PROMOZIONI e quest’anno 55,00 euro prezzo SCONTATISSIMO PER UN ANNO (e qualità peggiorata perché alcune partite dovrò vederle su streaming), come ti permetti di dirmi CHE NON SIA VERO ? Spiegamelo !!

Sarai juventino come me ma sei sempre piuttosto polemico... puoi darci un taglio per cortesia?
 
Sarai juventino come me ma sei piuttosto polemico... puoi farci un taglio per cortesia?

No, scusami, si può parlare di tutto ciò che si vuole, ma non mi si può dire assolutamente -che non so di cosa parlo- se sto parlando di soldi che mi uscivano l’anno scorso rispetto ai soldi che mi usciranno quest’anno. Non posso accettarlo. Nessuno può rispondermi in questo modo, ma stiamo scherzando ?
 
Scusa, in che senso che ti è arrivata l'email di chiusura per la vecchia email?
Avevi il mese gratuito e hai disattivato il rinnovo?
Quindi i col nuovo accaunt con nuova email si possono mettere stesso nome e cognome e stessa carta di credito della prima? Non ho capito bene dalla tua risposta.
Allora sulla vecchia email avevo attivato dazn il 17 agosto. Poi mi sono accorto che potevo attivare la promo con tim. Chiuso l'account ieri sera. Stamattina nuova registrazione con nuova email con la stessa carta di credito . Piu codice tim. Adesso 2 mesi gratis attivi. Email di benvenuto mi è arrivato adesso
 
Ok Quindi se si chiude il precedente account si può utilizzare la stessa modalità di pagamento per avere un nuovo mese gratuito più quello gratuito di Tim, in totale due mesi gratuiti.

Sarebbe interessante sapere se è possibile lasciare sospeso il precedente account, cosa che ad esempio vorrei fare io...
 
Ok Quindi se si chiude il precedente account si può utilizzare la stessa modalità di pagamento per avere un nuovo mese gratuito più quello gratuito di Tim, in totale due mesi gratuiti.

Sarebbe interessante sapere se è possibile lasciare sospeso il precedente account, cosa che ad esempio vorrei fare io...
In più aggiungo che sarebbe importante sapere cosa intende per accaunt chiuso?
Cioè tramite chat ha chiesto espressamente che venga cancellato dai sistemi di dazn o ha chiesto una normale disattivazione del rinnovo automatico e in quel caso l'accaunt dovrebbe essere sospeso e non chiuso.
Soprattutto per quanto riguarda l'email?
Se rimarrà o no presente nei loro sistemi.
 
In più aggiungo che sarebbe importante sapere cosa intende per accaunt chiuso?
Cioè tramite chat ha chiesto espressamente che venga cancellato dai sistemi di dazn o ha chiesto una normale disattivazione del rinnovo automatico e in quel caso l'accaunt dovrebbe essere sospeso e non chiuso.
Soprattutto per quanto riguarda l'email?
Se rimarrà o no presente nei loro sistemi.
Nel vecchio account per il mese gratis continuerà fino il giorno della scadenza
 
Si sapeva che con l'offerta sul DTT di Sky i prezzi sarebbero aumentati, dato che i prezzi li fa solo Sky, come una specie di monopolio.
 
Nel vecchio account per il mese gratis continuerà fino il giorno della scadenza
Quindi hanno disattivato solo il rinnovo automatico?
Se si, lo puoi riattivare quando vuoi e non sarebbe chiuso ma sospeso e dopo 4 mesi se non di riattiva si cancella in automatico dai sistemi di dazn, me l'ha detto stamattina un'operatore di dazn in chat.
 
Essendo abbonato tim mi danno 2 mesi gratis da usare prima del 31 ottobre di Dazn. Io ancora non mi sono isciritto a Dazn e iscrivendomi avrei il mese prova di dazn poi potrei usare i due mesi?
 
Essendo abbonato tim mi danno 2 mesi gratis da usare prima del 31 ottobre di Dazn. Io ancora non mi sono isciritto a Dazn e iscrivendomi avrei il mese prova di dazn poi potrei usare i due mesi?

ti iscrivi e al momento del iscrizione ti chiede il metodo di pagamento, in quel punto inserisci il codice che ti da tim
 
Quindi hanno disattivato solo il rinnovo automatico?
Se si, lo puoi riattivare quando vuoi e non sarebbe chiuso ma sospeso e dopo 4 mesi se non di riattiva si cancella in automatico dai sistemi di dazn, me l'ha detto stamattina un'operatore di dazn in chat.
Quindi puoi tenere sospeso un account solo 4 mesi e poi lo cancellano? Scandaloso!
 
Quindi puoi tenere sospeso un account solo 4 mesi e poi lo cancellano? Scandaloso!
No scusa, stavo per editarlo, se il giorno del rinnovo non trovano soldi sulla carta e non viene fatta nessuna operazione dopi 4 mesi lo cancellano dai loro sistemi, chiedo scusa mi sono confuso. Se si disattiva invece il rinnovo l'accaunt non può essere cancellato dai loro sistemi naturalmente.
 
Quindi hanno disattivato solo il rinnovo automatico?
Se si, lo puoi riattivare quando vuoi e non sarebbe chiuso ma sospeso e dopo 4 mesi se non di riattiva si cancella in automatico dai sistemi di dazn, me l'ha detto stamattina un'operatore di dazn in chat.
Si verrà disattivato il rinnovo automatico. Account rimane. Poi sempre riattivare l'abbonamento
 
No scusa, stavo per editarlo, se il giorno del rinnovo non trovano soldi sulla carta e non viene fatta nessuna operazione dopi 4 mesi lo cancellano dai loro sistemi, chiedo scusa mi sono confuso. Se si disattiva invece il rinnovo l'accaunt non può essere cancellato dai loro sistemi naturalmente.
Ah ok, così ci siamo perché uno potrebbe appunto sospendere per un periodo medio lungo per i più svariati motivi.
 
Nel vecchio account per il mese gratis continuerà fino il giorno della scadenza
Ok Quindi fammi capire.

Al momento tu hai attivo un account A a tuo nome e cognome. A questo account è associato un indirizzo email ed un metodo di pagamento ed al momento stai usufruendo del mese gratuito ed oggi hai chiesto che fosse disattivato il rinnovo automatico In modo tale che alla scadenza del mese gratuito non ti venga prelevato il corrispettivo mensile di €9,99.

Oggi hai attivato contestualmente un account B in cui
-) il nome e cognome sono gli stessi dell'account A
-) l'indirizzo email inserito è diverso dall'account A
-) il metodo di pagamento è lo stesso dell'account A

E ci hai allegato contestualmente il codice regalo di Tim ed al momento stai godendo del mese gratuito dato da DAZN e nel prossimo mese godrai del mese gratuito dato da Tim.

Quindi in totale hai attivi due account che differiscono solo per il indirizzo email dove su uno Stai finendo di godere di un mese gratuito e su un altro stai iniziando a godere di due mesi gratuiti, ho capito bene?
 
Ultima modifica:
ti iscrivi e al momento del iscrizione ti chiede il metodo di pagamento, in quel punto inserisci il codice che ti da tim
Io mi sono iscritto cliccando su cliente Tim e dopo aver inserito il codice chiede cmq un metodo di pagamento. Ho messo paypal e dopo qualche ora il metodo di pagamento risulta ok. Quello che non risulta é che non c'é il pulsante per disattivare il rinnovo automatico ma in chat mi hanno detto di aspettare che si aggiornino i sistemi e che la registrazione é andata a buon fine. Ma non mi é arrivata nessuna email di benvenuto...
 
Io mi sono iscritto cliccando su cliente Tim e dopo aver inserito il codice chiede cmq un metodo di pagamento. Ho messo paypal e dopo qualche ora il metodo di pagamento risulta ok. Quello che non risulta é che non c'é il pulsante per disattivare il rinnovo automatico ma in chat mi hanno detto di aspettare che si aggiornino i sistemi e che la registrazione é andata a buon fine. Ma non mi é arrivata nessuna email di benvenuto...
Per disattivare il rinnovo devi aspettare che esca la relativa voce.
 
Indietro
Alto Basso