• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui decoder Sky Q

Ci risiamo era da almeno 2-3 settimane che non riguardavo partite di A,e non è cambiato nulla. Immagini scattose e qualità scarsa

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
allora è questione di linea. In questo weekend zero problemi. Sia ieri sera che oggi (anche se oggi è la fonte ad essere oggettivamente scarsina come qualità)
 
Beh con una 200/30 con Skyq collegato con cavo, la vedo dura avere problemi di linea,per lo meno non imputabili a me.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Io zero problemi, visione perfetta senza nessuno scatto o blocco sia ieri sera che oggi
 
Oggi ho usato il mini e funzionava alla grande. Ora ho messo, sempre sul mini, boca-river e continua ad uscire la schermata blu con la rotellina che carica. Poi la visione riprende e dopo 5 secondi ancora schermata blu.
 
Oggi ho usato il mini e funzionava alla grande. Ora ho messo, sempre sul mini, boca-river e continua ad uscire la schermata blu con la rotellina che carica. Poi la visione riprende e dopo 5 secondi ancora schermata blu.

anche a me stessa cosa.
inoltre poi ho messo il palermo e mi faceva rivedere sempre la stessa azione.
sullo smartphone invece dazn funzionava
 
Scusate, forse e' gia' stato detto ma il Mini viene considerato come dispositivo a parte?
Cioe' se io guardo, ad esempio, un evento sul Platinum, uno sul Mini e uno su PC, lo posso fare visto che il massimo consentito è di due?

Grazie.
 
dopo quasi un mese di utilizzo si può dare un giudizio, ebbene devo dire che preferisco vedere Dazn col Tim Box, con Sky Q se clicchi su un contenuto (live o on demand) l'avvio è molto lento, col Tim Box si avvia quasi subito, come qualità di immagine è leggermente meglio Sky Q meno invece come stabilità, con Sky Q ho avuto qualche buffering cosa quasi mai successa col Tim Box
 
Scusate, forse e' gia' stato detto ma il Mini viene considerato come dispositivo a parte?
Cioe' se io guardo, ad esempio, un evento sul Platinum, uno sul Mini e uno su PC, lo posso fare visto che il massimo consentito è di due?

Grazie.

Scusate,
proprio nessuna info in merito?

Grazie.
 
leggi qui

https://www.sky.it/assistenza/skyq/faq/scopri-sky-q/app-dazn.html

in particolare

Codice:
Se utilizzi l’app DAZN su Sky Q puoi utilizzare contemporaneamente un altro dispositivo.

DAZN permette di accedere ai propri contenuti da un numero massimo di 2 dispositivi in contemporanea e di associare fino a 6 dispositivi per account.

Se stai guardando un evento DAZN su Sky Q Platinum e su Sky Q Mini contemporaneamente, questi verranno conteggiati come un unico device e avrai ancora un dispositivo disponibile su cui poter guardare i contenuti di DAZN.

Il servizio DAZN non è offerto da Sky bensì da Perform sulla base delle Condizioni Contrattuali di Utilizzo di quest'ultima reperibili sul sito my.dazn.com.
 
leggi qui

https://www.sky.it/assistenza/skyq/faq/scopri-sky-q/app-dazn.html

in particolare

Codice:
Se utilizzi l’app DAZN su Sky Q puoi utilizzare contemporaneamente un altro dispositivo.

DAZN permette di accedere ai propri contenuti da un numero massimo di 2 dispositivi in contemporanea e di associare fino a 6 dispositivi per account.

Se stai guardando un evento DAZN su Sky Q Platinum e su Sky Q Mini contemporaneamente, questi verranno conteggiati come un unico device e avrai ancora un dispositivo disponibile su cui poter guardare i contenuti di DAZN.

Il servizio DAZN non è offerto da Sky bensì da Perform sulla base delle Condizioni Contrattuali di Utilizzo di quest'ultima reperibili sul sito my.dazn.com.


Grazie, proverò.
Da DAZN mi hanno risposto cosi':


Le email sono comunicazioni riservate, e non possono essere pubblicate, se non con esplicito assenso della controparte.
Vianello_85
 
Ultima modifica di un moderatore:
mi chiarite questa cosa?

quando volgiom uscire da dazn su skyq basta fare "chiudi app" oppure "esci" ? se faccio chiudi app il dispositivo mi viena conteggiato come se stessi vedendo ? cioè se facico chiudi app posso vederlo su 2 dispositivi o su 1 ?
 
Chiudi app: l'app viene chiusa
Esci: l'app viene chiusa e l'utenza sloggata, quindi devi riloggarti per accedere a DAZN

Grazie quindi significa che se lascio utenza cioè faccio chiudi app posso vedere solo su un altro dispositivo ?
 
Ultima modifica:
Ma su SkyQ l'app DAZN funziona a 50Hz? Si può scegliere tra 50 e 60 o è fisso? Grazie.
 
Se utilizzi l’app DAZN su Sky Q puoi utilizzare contemporaneamente un altro dispositivo.

DAZN permette di accedere ai propri contenuti da un numero massimo di 2 dispositivi in contemporanea e di associare fino a 6 dispositivi per account.

Se stai guardando un evento DAZN su Sky Q Platinum e su Sky Q Mini contemporaneamente, questi verranno conteggiati come un unico device e avrai ancora un dispositivo disponibile su cui poter guardare i contenuti di DAZN.
Questo avvalora la tesi di chi sosteneva che è importante l'ip...quindi all'interno della stesa rete i 2 dispositivi contano come 1 e quindi c'è la possibilità di usare lo stesso account su altra rete.
Addirittura qualcuno ha avuto accesso su più di 2 dispositivi contemporaneamente della stessa rete...
 
Ma su SkyQ l'app DAZN funziona a 50Hz? Si può scegliere tra 50 e 60 o è fisso? Grazie.

Dovrebbe essere fisso a 50hz. Dovrebbe avere priorità le impostazioni dello SkyQ.

Questo avvalora la tesi di chi sosteneva che è importante l'ip...quindi all'interno della stesa rete i 2 dispositivi contano come 1 e quindi c'è la possibilità di usare lo stesso account su altra rete.
Addirittura qualcuno ha avuto accesso su più di 2 dispositivi contemporaneamente della stessa rete...

Almeno fino a quando non importano il concetto dello SkyGO, contano gli IP connessi.
 
Ultime due giornate di DAZN sullo SkyQ un disastro totale .. sembra di essere tornato fine Agosto metà Settembre
 
Indietro
Alto Basso