DAZN sui decoder Sky Q

Che operatore hai e di che provincia sei?
Poco fa di nuovo buffering e poi schermata blu fissa con lo skyQ,nei minuti finali di Pescara Venezia,sono uscito dalla partita e poi rientrato per tornare alle immagini.
E da qualche settimana che ho sempre questo problema.
Ho Infostrada fttc 200 e sono di Messina,collegato col cavo di rete.
Ho controllato la connessione ma non noto nessun problema,185/19 facendo lo speed test.
É un vero peccato, a parte questo problema con lo sky Q si vedo benissimo.

Ultima modifica:
Lo speedtest fallo durante la visione di DAZN, al verificarsi del problema e vedi che cosa ne esce fuori.

Naturalmente era sottointeso che ho fatto lo speed test in tempo reale quando si verifica il problema.
Leggo che con lo skyQ stanno avendo problemi anche utenti che hanno la Tim con la fttc.
Non diamo sempre la colpa alle connessioni.

Naturalmente era sottointeso che ho fatto lo speed test in tempo reale quando si verifica il problema.
Leggo che con lo skyQ stanno avendo problemi anche utenti che hanno la Tim con la fttc.
Non diamo sempre la colpa alle connessioni.

Io onestamente ho avuto solo 2 piccoli buffering e sto seguendo molto DAZN.

Ho la FTTC ma con operatore locale (Planetel)

È la seconda volta che accade, apro la app me c’e solo una schermata nera e non si vede nulla. Invece dalla app del televisore si apre subito.

Per la prima volta ho avuto problemi ieri durante Parma-Roma con buffering e interruzioni, finora non era mai capitato.
Sarà stato un caso :eusa_think:
Ovviamente nessun problema di connessione (verificato al momento sia con speed test che con app del netgear che misura direttamente dal router)

Per ora sto vedendo la diretta gol serie b e fino ad ora nessun problema.
Qualità basso hd.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

DAZN sui decoder Sky Q Platinum e Black

Salve, volevo un aiuto e un chiarimento,
Ho aderito alla promo di Sky dei 3 mesi gratuiti e poi a 7,99€ , ho attivato il nuovo account il 30 dicembre ed adesso sono andato nella mia area personale per fare la disdetta, ma non c’è il tasto per disdire come al solito, (so che bisogna aspettare che il sistema si aggiorni), ma c’è una scritta che dice che essendo un abbonamento fatto tramite Sky, per la disdetta mi devo rivolgere a loro, cosa che ho fatto contattando il numero dedicato ai clienti extra da più di 10 anni e mi hanno detto che a loro non risulta questa procedura e che comunque per disdire dovrei mandare una pec.
Vi risulta esatta questa cosa?
Ho qualche altra soluzione possibile?
Grazie a chi mi chiarirà questo dubbio.

Salve, volevo un aiuto e un chiarimento,
Ho aderito alla promo di Sky dei 3 mesi gratuiti e poi a 7,99€ , ho attivato il nuovo account il 30 dicembre ed adesso sono andato nella mia area personale per fare la disdetta, ma non c’è il tasto per disdire come al solito, (so che bisogna aspettare che il sistema si aggiorni), ma c’è una scritta che dice che essendo un abbonamento fatto tramite Sky, per la disdetta mi devo rivolgere a loro, cosa che ho fatto contattando il numero dedicato ai clienti extra da più di 10 anni e mi hanno detto che a loro non risulta questa procedura e che comunque per disdire dovrei mandare una pec.
Vi risulta esatta questa cosa?
Ho qualche altra soluzione possibile?
Grazie a chi mi chiarirà questo dubbio.

Complimenti a sky/dazn, sicuramente è un altro bug.
Non capisco il perché ogni volta che escono nuove promo con mesi gratis e c'è sempre di mezzo sky ci sono sempre casini, ma soprattutto non capisco il perché una promo avuta con sky deve essere baypassata tramite il link fornito da sky stessa e non seguendo una normalissima procedura per creare un nuovo accaunt col risultato che poi nascono sempre problemi.
Io ad esempio col link avuto da Vodafone creando un normale accaunt non ho avuto problemi nel copiare ad attivare il codice che si leggeva nella stringa del link della Vodafone.
Ho fatto un normalissimo copia/incolla.
La stessa cosa anche col codice della Tim.
Ma non capisco soprattutto il motivo del perché in questo caso debba essere sky a disattivare il rinnovo automatico addirittura tramite pec.
Qui siamo veramente alle comiche.

Ultima modifica:
Da un paio di settimane l'app DAZN di SkyQ appena c'è un calo di segnale e va in downscaling non torna più alla risoluzione migliore quando poi il segnale torna alto.

Da un paio di settimane l'app DAZN di SkyQ appena c'è un calo di segnale e va in downscaling non torna più alla risoluzione migliore quando poi il segnale torna alto.

Si, concordo ed aggiungo che questa app nn ha mai funzionato bene...senza nessun motivo arriva una schermata azzurra, cerchio rotante, blocco totale,cerchio rotante schermata del live...e poi devi rientrare ed uscire, ma nn sempre funziona, a volte spegnere e riaccendere si risolve, ma sinceramente è una bella rottura! La prova l'ho fatta ieri con la partita spal-bologna, nel momento dei blocchi ho provato con la mia tv philips con android e li funzionava bene, pure sul telefono andava senza problemi, quindi deduco che il vero problema sia SKY Q e l'app di DAZN...:icon_rolleyes:

Confermo, i problemi sono iniziati poco prima della sosta natalizia e proseguono e sono gli stessi segnalati dall utente poco fa..... Qualcuno addetto ai lavori può informare Sky o dazn o qualcuno?... all inizio L app su skyq aveva risolto o quantomeno migliorato un po’ di cose... ora siamo tornati in una situazione di semi disservizio o comunque di scarsa fruizione del segnale dazn ( e anche nel mio caso non è internet perché ieri ho visto eurosport Player senza il minimo blocco avendo la fibra mentre invece dazn su skyq un semi calvario)

comfermo che fino a prima di natale le cose andavano meglio.
ora qulache volte si blocca proprio con schermata blu e bisogna ritornare ad home di dazn alcune volte e far ricaricare la partita.

Evvai, anche questa sera milan-napoli nel secondo tempo fa le stesse identiche cose delle altre volte, schermata azzurra, cerchio rotante a iosa, poi schermata azzurra fissa, poi 30 secondi di partita ed infine azzurro fisso, uscire e rientrare. Poi ho controllato nel momento dei blocchi il mio smartphone e magicamente era tutto regolare... :icon_rolleyes: Pensavo che avessero sistemato, dato che all'avvio della app di dazn mi ha richiesto i dati x il login...boh! Ormai credo che a sky nn interessi sistemare... :eusa_wall:

Che schifo.... Impossibile visione Chievo-fiorentina... Schermata azzurra dopo 5-10 secondi... Così ripetutamente

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

DAZN sui decoder Sky Q Platinum e Black

Ragazzi io ho visto tutta la partita senza nemmeno un blocco con ottima qualità.
Ho una adsl 20m con 13m effettivi.
Sarà fortuna!

Mi sono collegato gli ultimi 10 min. Visione perfetta su sky q.. fibra ftth telecom

Indietro
Alto Basso