alberto_64
Digital-Forum Silver Master
Ultime due giornate di DAZN sullo SkyQ un disastro totale .. sembra di essere tornato fine Agosto metà Settembre
Anche per me, ho fttc Tim collegato con cavo di rete.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ultime due giornate di DAZN sullo SkyQ un disastro totale .. sembra di essere tornato fine Agosto metà Settembre
Poco fa di nuovo buffering e poi schermata blu fissa con lo skyQ,nei minuti finali di Pescara Venezia,sono uscito dalla partita e poi rientrato per tornare alle immagini.Che operatore hai e di che provincia sei?
Che operatore hai e di che provincia sei?
Naturalmente era sottointeso che ho fatto lo speed test in tempo reale quando si verifica il problema.
Leggo che con lo skyQ stanno avendo problemi anche utenti che hanno la Tim con la fttc.
Non diamo sempre la colpa alle connessioni.

Salve, volevo un aiuto e un chiarimento,
Ho aderito alla promo di Sky dei 3 mesi gratuiti e poi a 7,99€ , ho attivato il nuovo account il 30 dicembre ed adesso sono andato nella mia area personale per fare la disdetta, ma non c’è il tasto per disdire come al solito, (so che bisogna aspettare che il sistema si aggiorni), ma c’è una scritta che dice che essendo un abbonamento fatto tramite Sky, per la disdetta mi devo rivolgere a loro, cosa che ho fatto contattando il numero dedicato ai clienti extra da più di 10 anni e mi hanno detto che a loro non risulta questa procedura e che comunque per disdire dovrei mandare una pec.
Vi risulta esatta questa cosa?
Ho qualche altra soluzione possibile?
Grazie a chi mi chiarirà questo dubbio.
Da un paio di settimane l'app DAZN di SkyQ appena c'è un calo di segnale e va in downscaling non torna più alla risoluzione migliore quando poi il segnale torna alto.