andreailbaglio
Digital-Forum Senior Plus
Su app Dazn su sky q non è più presente la voce ‘momenti chiave’, che invece ritrovi su app tv Samsung. Confermate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo confermo.. una delle poche cose buone ovviamente l’hanno eliminataSu app Dazn su sky q non è più presente la voce ‘momenti chiave’, che invece ritrovi su app tv Samsung. Confermate?
Purtroppo confermo.. una delle poche cose buone ovviamente l’hanno eliminata
Infatti. Potrebbe essere solo un bug perché su altri dispositivi c’è ancora. Boh con questi di DAZN non si capisce mai una mazzaIncredibile
Infatti. Potrebbe essere solo un bug perché su altri dispositivi c’è ancora. Boh con questi di DAZN non si capisce mai una mazza
Sì anche per me. Ho provato a segnalare al supporto ma sembra siano messi lì dalla strada manco sanno come funziona DAZN o cos’è lo Sky QDa quando si è stabilizzata rispetto ad inizio campionato è quella dove, a mio gusto, vedo meglio le partite. Però quella funzione per me è fondamentale.
Io ho rinunciato all'utilizzo dell'app su SkyQ. Continue riduzioni della qualità, navigazione rallentata come su Windows 98, e tanti altri problemi. Quando non ci sono anomalie la qualità è alta ma i problemi sono troppo frequenti, ho rispolverato un Mi Box usato in passato e non ho nessun problema, quindi è proprio l'app per SkyQ che fa pietà. Devo solo convivere con il cambio sorgente HDMI e cambio telecomando per accensione/spegnimento box, ma almeno durante le gare sto tranquillo..qualcuno ha notato da questa settimana dei cali di qualità dell'immagine? durante la gara si notano in alcuni punti che l'immagine è sgranata, come se la connessione calasse ma non è cosi... hanno aggiornato l'app?