DAZN sui decoder Sky Q

Su app Dazn su sky q non è più presente la voce ‘momenti chiave’, che invece ritrovi su app tv Samsung. Confermate?

Da quando si è stabilizzata rispetto ad inizio campionato è quella dove, a mio gusto, vedo meglio le partite. Però quella funzione per me è fondamentale.
Sì anche per me. Ho provato a segnalare al supporto ma sembra siano messi lì dalla strada manco sanno come funziona DAZN o cos’è lo Sky Q

qualcuno ha notato da questa settimana dei cali di qualità dell'immagine? durante la gara si notano in alcuni punti che l'immagine è sgranata, come se la connessione calasse ma non è cosi... hanno aggiornato l'app?

Io ho una connessione al limite quindi è sicuramente colpa di quello, sul tv LG i cali di qualità al profilo inferiore (probabilmente passa da 1080p a 720p) sono molto sporadici, mentre sia sul tv Samsung che sullo Sky Q sono più frequenti. Se può servire a qualcosa e forse molto poco ma un po' ci fa, è di provare a mettere in pausa la partita quando si vede bene e farla ripartire dopo 5-10 secondi.

qualcuno ha notato da questa settimana dei cali di qualità dell'immagine? durante la gara si notano in alcuni punti che l'immagine è sgranata, come se la connessione calasse ma non è cosi... hanno aggiornato l'app?
Io ho rinunciato all'utilizzo dell'app su SkyQ. Continue riduzioni della qualità, navigazione rallentata come su Windows 98, e tanti altri problemi. Quando non ci sono anomalie la qualità è alta ma i problemi sono troppo frequenti, ho rispolverato un Mi Box usato in passato e non ho nessun problema, quindi è proprio l'app per SkyQ che fa pietà. Devo solo convivere con il cambio sorgente HDMI e cambio telecomando per accensione/spegnimento box, ma almeno durante le gare sto tranquillo..

Indietro
Alto Basso