DAZN sui decoder Sky Q

Su app Dazn su sky q non è più presente la voce ‘momenti chiave’, che invece ritrovi su app tv Samsung. Confermate?

Da quando si è stabilizzata rispetto ad inizio campionato è quella dove, a mio gusto, vedo meglio le partite. Però quella funzione per me è fondamentale.
Sì anche per me. Ho provato a segnalare al supporto ma sembra siano messi lì dalla strada manco sanno come funziona DAZN o cos’è lo Sky Q

qualcuno ha notato da questa settimana dei cali di qualità dell'immagine? durante la gara si notano in alcuni punti che l'immagine è sgranata, come se la connessione calasse ma non è cosi... hanno aggiornato l'app?

Io ho una connessione al limite quindi è sicuramente colpa di quello, sul tv LG i cali di qualità al profilo inferiore (probabilmente passa da 1080p a 720p) sono molto sporadici, mentre sia sul tv Samsung che sullo Sky Q sono più frequenti. Se può servire a qualcosa e forse molto poco ma un po' ci fa, è di provare a mettere in pausa la partita quando si vede bene e farla ripartire dopo 5-10 secondi.

qualcuno ha notato da questa settimana dei cali di qualità dell'immagine? durante la gara si notano in alcuni punti che l'immagine è sgranata, come se la connessione calasse ma non è cosi... hanno aggiornato l'app?
Io ho rinunciato all'utilizzo dell'app su SkyQ. Continue riduzioni della qualità, navigazione rallentata come su Windows 98, e tanti altri problemi. Quando non ci sono anomalie la qualità è alta ma i problemi sono troppo frequenti, ho rispolverato un Mi Box usato in passato e non ho nessun problema, quindi è proprio l'app per SkyQ che fa pietà. Devo solo convivere con il cambio sorgente HDMI e cambio telecomando per accensione/spegnimento box, ma almeno durante le gare sto tranquillo..

Nuova barra di navigazione in verticale sulla sinistra.. A parte questo la app mi pare più reattiva ad un primo veloce utilizzo

a me dopo l'ultimo aggiornamento si blocca durante il caricamento, logo iniziale di dazn e poi schermata nera bloccata
decoder sky q senza parabola (quello vecchio con hard disk, identico a quello via sat, non il modello piccolino senza hdd)

puo' essere che non mi si e' ancora aggiornata.. comunque ho visto venezia manza senza problemi (a parte lo spettacolo penoso :D )

App DAZN come sta messa in generale sugli Sky Q sat? Pensate che sembra una scheggia rispetto a quella sull'LG del 2017, che non va avanti e poi non hanno mai messo le funzioni come restart, non posso tornare indietro perchè facilmente si blocca, e le partite on demand arrivano diverse ore dopo. Quindi se devo guardare live uso il tv, se per guardare una partita poco dopo devo usare quella dello Sky Q, che come dicevo è più reattiva e non ho notato particolari criticità. Quella sul tv Samsung del 2021 però non la batte nessuno.

App DAZN come sta messa in generale sugli Sky Q sat? Pensate che sembra una scheggia rispetto a quella sull'LG del 2017, che non va avanti e poi non hanno mai messo le funzioni come restart, non posso tornare indietro perchè facilmente si blocca, e le partite on demand arrivano diverse ore dopo. Quindi se devo guardare live uso il tv, se per guardare una partita poco dopo devo usare quella dello Sky Q, che come dicevo è più reattiva e non ho notato particolari criticità. Quella sul tv Samsung del 2021 però non la batte nessuno.
Mi sembra di capire che va a fortuna. Al contrario io su app dello Sky Q ho sempre avuto immagini ben definite ma visione non molto fluida che mi hanno portato spesso a preferirle visione con mia box che, per quanto attempato, faceva invece il suo lavoro in modo accettabile

Indietro
Alto Basso