Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma DAZN lo vedrà chi ha attivo Sky Q o basta avere un My Sky aggiornato con la grafica Sky Q?
Sono slegate gia detto.. .. app probabilmente arriva a settembreSu Sky sport 24 c'è scritto "Acquista il ticket DAZN da Lunedì 13 Agosto etc etc...." Non penso vendano il ticket senza che l'app non sia disponibile ... o sono 2 cose slegate?
Su Sky sport 24 c'è scritto "Acquista il ticket DAZN da Lunedì 13 Agosto etc etc...." Non penso vendano il ticket senza che l'app non sia disponibile ... o sono 2 cose slegate?
tanto vale farsi il primo mese gratis e poi passare al ticket sky
io ho uno Sky q Black, come faccio ad avere il mese gratis? Voglio vedere tutto tramite tv
Non hanno ancora iniziato a scrivere l'app per Sky Q. A quello deve pensarci la parte tecnico informatica di Sky (che presumo sia in ferie)Probabilmente a settembre??? Come probabilmente?
Non hanno ancora iniziato a scrivere l'app per Sky Q. A quello deve pensarci la parte tecnico informatica di Sky (che presumo sia in ferie)
No no, l'app la sta già scrivendo Dazn con personale preso da Sky, ed in Inghilterra in agosto le aziende non chiudono per ferie.Non hanno ancora iniziato a scrivere l'app per Sky Q. A quello deve pensarci la parte tecnico informatica di Sky (che presumo sia in ferie)
È possibile quindi creare l’account DAZN, fruire del primo mese gratuito, e solo successivamente attivare il Ticket Sky?
Quindi: 1) creo l’account DAZN inserendo anche i dati di una carta di credito; 2) vedo gratuitamente il primo mese; 3) prima che scada il mese, entro nelle impostazioni dell’account e inserisco il Ticket Sky.
È corretto? Oppure il codice del ticket Sky può essere inserito solo in fase di registrazione dell’account?
Grazie