Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non ho mai utilizzato Netflix o Infinity. Solo Eurosport PlayerPuoi anche fare il mese gratuito, disdire, aspettare un po e attivare il ticket. Il ticket ha validità 6 mesi dall'acquisto e va attivato, quando ti pare, entro quella data.
Adesso faccio una considerazione generale... ma non avete mai usato infinity (che lo si trova a due euro praticamente ovunque), netflix o servizi simili??
E' tutto molto più semplice di tutti i problemi che vi fate
No, non ho mai utilizzato Netflix o Infinity. Solo Eurosport Player
Quindi ok, dopo il primo mese posso non disdire e inserire direttamente il ticket Sky. Spero di aver compreso
si può pagare il ticket annuale subito e vedere dazn anche tramite app dello skyQ black che uscirà a Settembre?
Puoi anche fare il mese gratuito, disdire, aspettare un po e attivare il ticket. Il ticket ha validità 6 mesi dall'acquisto e va attivato, quando ti pare, entro quella data.
Adesso faccio una considerazione generale... ma non avete mai usato infinity (che lo si trova a due euro praticamente ovunque), netflix o servizi simili??
E' tutto molto più semplice di tutti i problemi che vi fate
Dove trovo scritto che il ticket ha validità sei mesi? Non lo leggo nelle varie Faq.
Ma l'app arriverà anche sul Mini o solo sul Platinum?
Non ricordo se esiste il ticket annuale. Non fai prima ad attivare un mese gratuito e poi prendere tutto il tempo che vuoi?un aiuto per favore
Non ricordo se esiste il ticket annuale.
Ovviamente entrambi
DAZN lo potrai vedere dovunque, anche su Sky Q, indipendentemente dal tipo di abbonamento o ticket che avrai sottoscritto.un aiuto per favore
Quando dovrebbe uscire...... Speriamo prima dell'inizio del campionatoPerchè qui si parla che l'App per Sky Q viene rilasciata a Settembre?
Perchè qui si parla che l'App per Sky Q viene rilasciata a Settembre?
ci sono possibilità che arrivi sul now,tv box?