• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui decoder Sky Q

DAZN sui decoder Sky Q Platinum e Black

Dopo aver installato l’app per iOS su un iPad, ho provato e si vede abbastanza bene, ho notato che sotto l’immagine che scorre c’è un triangolino che se premuto permette di inviare le immagini ad un’altro dispositivo, (AirPlay?), infatti premendolo mi permette di scegliere tra il Q Platinum ed i mini, se lo invio al Platinum si sente solo l’audio e l’immagine è quella che si vede nella locandina e non quella live, sapete se è una limitazione voluta oppure si può in qualche modo ovviare al problema mentre non esce l’app?
Grazie per l’aiuto
 
Sì, è AirPlay. Non è una limitazione, il cast video su Sky Q non è consentito.
Puoi però far partire lo streaming da un pc e collegarlo alla tv tramite cavo HDMI oppure se la tua tv e il tuo pc lo consentono anche tramite Miracast WiFi
 
Sì, è AirPlay. Non è una limitazione, il cast video su Sky Q non è consentito.
Puoi però far partire lo streaming da un pc e collegarlo alla tv tramite cavo HDMI oppure se la tua tv e il tuo pc lo consentono anche tramite Miracast WiFi

Quindi se colleco tablet a tv con cavo hdmi, poi devo accedere a dazn e cliccare quel tasto per mandarlo alla tv?

O non c'è bisogno perchè basta il cavo hdmi??
 
Sì, è AirPlay. Non è una limitazione, il cast video su Sky Q non è consentito.
Puoi però far partire lo streaming da un pc e collegarlo alla tv tramite cavo HDMI oppure se la tua tv e il tuo pc lo consentono anche tramite Miracast WiFi

Avevo immaginato infatti, ma non capisco perché mettere l opzione se non è consentito.
Infatti così ho fatto, ho collegato il pc portatile con un cavo hdmi al tv.
 
Salve, volevo sapere se non comprando il ticket posso vedere ugualmente dazn sullo sky q? Grazie
 
scusate con skyqblack si potrà vedere tutto quello che offrirà DAZN o solo alcune cose come serie a e serie b?
 
Ma ci sono notizie / comunicati UFFICIALI che l'app sarà fruibile anche sui mini .... ?

Ho questo dubbio che non ho risolto cercando in rete
 
Visto la pessima figura di DAZN non penso che Sky se ne esca con l'app DAZN sullo SkyQ .....
o perlomeno finché non si potrà garantire una visione 'decente' mezzo SkyQ l'app non uscirà;
Temo che ci sarà uno slittamento con tempi più lunghi se no poi verrebbe preso d'assalto con pesanti reclami anche al servizio clienti Sky per il malfunzionamento .... e penso che quelli di Sky non siano così tonni.
 
una volta che arriva l app su sky q poi se si usa anche sky mini si sfrutteranno i 2 dispositivi massimi in contemporanea da usare e quindi non potro usarlo anche fuori casa oppure con sky q e mini vale un dispositivo?
 
una volta che arriva l app su sky q poi se si usa anche sky mini si sfrutteranno i 2 dispositivi massimi in contemporanea da usare e quindi non potro usarlo anche fuori casa oppure con sky q e mini vale un dispositivo?

Vale come un dispositivo .. sia che utilizzi dallo SkyQ principale che dal Mini.
Ma perché ti poni questo problema che lo stesso servizio clienti di Sky alla luce dei problemi che ha avuto DAZN, mi ha confermato seguito contatto, che non sono in grado di dire le tempistiche in cui verrà rilasciata app DAZN per SkyQ?!?
 
Indietro
Alto Basso