Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono disponibili i ticket sul sito SKY (fai da te - promozioni)
Riporto i termini e condizioni del ticket 9 mesi .... offerta valida fino al 3 settembre (3 mesi fino al 31 ottobre e 1 mese 13 settembre)
Probabilmente le scadenze verranno di volta in volta prorogate (specie per i ticket da 1 mese)
A me hanno detto che l'app sul Q dovrebbe arrivare nelle prossime ore.. Confermate?
Quindi l'app non sarà disponibile per chi ha Sky Q Black.Sky mi ha appena detto che l’app DAZN per SkyQ verrà pubblicata il 15/9 e sarà fruibile solo da SkyQ Platinum
A me la scorsa settimana quando sono venuti i tecnici a montare il tutto mi ha detto che oggi avrebbero messo l’App su Sky q, ma ancora non la vedo io
A me la scorsa settimana quando sono venuti i tecnici a montare il tutto mi ha detto che oggi avrebbero messo l’App su Sky q, ma ancora non la vedo io
Si, con la differenza che Sky Q Black non è un qualunque my sky hd aggiornato, ma solo il my sky Humax da 1 TB.Ciao a tutti
È quindi confermato che uscirà l'applicazione anche per Sky Q Black (cioè il my sky HD aggiornato)? Pensavo fosse solo per il platinum..
Menomale che a metà agosto dicevano che sarebbe stata disponibile l’app su Sky q domani sera che volevo vedere Lazio Napoli tranquillamente in tv non potrò