andreailbaglio
Digital-Forum Senior Plus
io l'ho ancora (facendo freccia su) sia su A che liga
Grazie, fatto come hai detto e mi sono usciti. Prima mi uscivano in automatico nel che partiva evento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io l'ho ancora (facendo freccia su) sia su A che liga
Ultimamente la visione dell’app su Sky q la trovo peggiorata: rotellina che gira per minuti prima che inizi visione dell’evento, o addirittura messaggio di errore che mi dice che la visione del contenuto non è al momento disponibile. Su app su tv Samsung non ho questo tipo di problema, è tutto molto più fluido. A qualcun altro succede? Soluzioni?
A me su Samsung 2022 solo da poco tempo è possibile riavvolgere ma per i momenti chiave niente da fare. Che versione dell’app hai?..forse qui siamo o.t.La visualizzo ad esempio su un tv Samsung del 2021.
Dopo 4 mesi la funzione spoiler non l'hanno ancora estesa anche agli dispositivi, nè firestick, nè dazn box, nè tv samsung 2022 e 2015. Pochi e rari.Ma oltre su Sky Q su quale smart tv o stick è presente la comodissima funzione spoiler???
A me nessun problema.Sul mio Sky q black appena carica l’app DAZN si vedono per un attimo le finestre degli eventi. Subito dopo quadro nero per una manciata di secondi. Poi riappaiono le finestre: selezionandone una qualsiasi il caricamento dell’evento è all’infinito. Poi uscendo e rientrando si avvia normalmente. E’ alquanto strano. La funzione spoiler poi si blocca spesso…sugli altri dispositivi di casa mai queste problematiche, la connessione é sempre ottima. Le app sono tutte aggiornate. Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa????
Sul mio Sky q black appena carica l’app DAZN si vedono per un attimo le finestre degli eventi. Subito dopo quadro nero per una manciata di secondi. Poi riappaiono le finestre: selezionandone una qualsiasi il caricamento dell’evento è all’infinito. Poi uscendo e rientrando si avvia normalmente. E’ alquanto strano. La funzione spoiler poi si blocca spesso…sugli altri dispositivi di casa mai queste problematiche, la connessione é sempre ottima. Le app sono tutte aggiornate. Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa????
Sul mio Sky q black appena carica l’app DAZN si vedono per un attimo le finestre degli eventi. Subito dopo quadro nero per una manciata di secondi. Poi riappaiono le finestre: selezionandone una qualsiasi il caricamento dell’evento è all’infinito. Poi uscendo e rientrando si avvia normalmente. E’ alquanto strano. La funzione spoiler poi si blocca spesso…sugli altri dispositivi di casa mai queste problematiche, la connessione é sempre ottima. Le app sono tutte aggiornate. Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa????