• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Anche io sto guardando su Samsung ma sto avendo i primi problemi....

Due blocchi con cerchio che carica e un calo di qualità...
 
Anche io sto guardando su Samsung ma sto avendo i primi problemi....

Due blocchi con cerchio che carica e un calo di qualità...

a me nessun blocco, vabbè in caso di blocchi diversi possono essere le cause

ma la qualità è fluidità che si è avuto con i 50fps è simile a quella di nowtv
 
Non so che modello di tv samsung però col modello UE43NU7400 la situazione è molto migliorata, e te lo dice uno che è molto pignolo in queste cose.
Mi sono dovuto ricredere.

Io ho samsung NU8000 dovrei avere le stesse sensazioni tue...devo provarla..quindi confermate che va meglio dell’app su Sky Q? A me quest’ultima non mi piace per niente..scattosa all’avvio e lenta al cambio contenuti, poi per agganciare i 50fps ci mette un pó..
 
io ho 43RU7400 ed anche skyq, al momento per me è meglio l'app del samsung, velocissima, aggancia subito il profilo massimo e si vedere con qualità perfetta (che significa schifo...)
 
Scusatemi, ho provato un attimo a guardare le partite serali della liga, video ottimo, ma audio in inglese?
 
Sto guardando una partita tra l'altro neanche in diretta ma da App su TV LG continua a fare buffering e si vede malissimo. Da PC sulla stessa rete zero problemi
 
Attualmente è possibile guardare solo due dispositivi in contemporanea
Però possono essere associati più di due dispositivi, o sbaglio? Infine, questi due dispositivi in contemporanea sono da intendersi su reti differenti o a prescindere dall'ip? Grazie.
 
Però possono essere associati più di due dispositivi, o sbaglio? Infine, questi due dispositivi in contemporanea sono da intendersi su reti differenti o a prescindere dall'ip? Grazie.

la lista di dispositivi associati é 6 se ne aggiunti un settimo in automatico il piú vecchio della lista esce per fare posto a quello nuovo. sullo stesso IP puoi aprire quante sessioni vuoi di DAZN, il limite é 6 dispositivi piú di quelli anche su singolo IP non vai perché ti fa uscire dal piú vecchio come detto, io ne ho 4 e se li apro tutti in contemporanea vanno.
 
la lista di dispositivi associati é 6 se ne aggiunti un settimo in automatico il piú vecchio della lista esce per fare posto a quello nuovo. sullo stesso IP puoi aprire quante sessioni vuoi di DAZN, il limite é 6 dispositivi piú di quelli anche su singolo IP non vai perché ti fa uscire dal piú vecchio come detto, io ne ho 4 e se li apro tutti in contemporanea vanno.

Ok. Grazie della spiegazione.
 
Ok. Grazie della spiegazione.

ripeto per sicurezza :) io non guardo sempre 4 istanze di DAZN insieme, ne guardo 1 massimo 2, per risponderti ho guardato 10 minuti 4 istanze in contemporanea e ha funzionato, non so se é stato un caso oppure fanno controlli random, so per certo al 100% che 2 funzionano perché ci guardo red zone e una partita di domenica e lo ho sempre fatto, di piú teoricamente non dovrebbe funzionare stando a quello che dicono loro, ma dietro singolo IP PARREBBE non esserci controllo, non so se é una volontá precisa, o una loro leggerezza nel controllo, io ho solo fatto un test di 10 minuti ed é stato superato.
 
ripeto per sicurezza :) io non guardo sempre 4 istanze di DAZN insieme, ne guardo 1 massimo 2, per risponderti ho guardato 10 minuti 4 istanze in contemporanea e ha funzionato, non so se é stato un caso oppure fanno controlli random, so per certo al 100% che 2 funzionano perché ci guardo red zone e una partita di domenica e lo ho sempre fatto, di piú teoricamente non dovrebbe funzionare stando a quello che dicono loro, ma dietro singolo IP PARREBBE non esserci controllo, non so se é una volontá precisa, o una loro leggerezza nel controllo, io ho solo fatto un test di 10 minuti ed é stato superato.
A me interessano al max 2 istanze contemporanee, sul totale dei dispositivi che ho e che sono molti che dispongono dell'app DAZN, quindi questo dovrebbe essere garantito. Grazie.
 
Ragazzi buongiorno, ho una domanda sui live di Dazn: siccome non ho mai provato a rimandare indietro una diretta già iniziata, non so se la cosa sia fattibile evitando spoiler dell'evento :eusa_think:
Ho provato adesso dal telefono e non c'è proprio la possibilità di riavvolgere, mentre sulla Fire Stick Tv mi sembra ci fossero delle freccette per andare avanti e indietro...

Grazie in anticipo :)
 
Ragazzi buongiorno, ho una domanda sui live di Dazn: siccome non ho mai provato a rimandare indietro una diretta già iniziata, non so se la cosa sia fattibile evitando spoiler dell'evento :eusa_think:
Ho provato adesso dal telefono e non c'è proprio la possibilità di riavvolgere, mentre sulla Fire Stick Tv mi sembra ci fossero delle freccette per andare avanti e indietro...

Grazie in anticipo :)

evitare spoiler é una semplice questione di fortuna. perché quando apri il live hai il risultato in sovra impressione. e mentre mandi indietro, molto macchinosamente come hai giá avuto modo di provare vedi quello che accade. quindi o lo fai fare a qualcun altro e tu ti chiudi nella doccia con gli AC/DC a manetta e ti presenti davanti al TV quando é tutto pronto oppure é solo una questione di fortuna :)

sugli aspetti tecnici poi ci sono alcuni problemi, io ho sperimentato che se si manda indietro tutto poi ci si mette a guardare saltando le pause, lo ho fatto per molte volte con le freccette, dopo un po la timeline va in banana dura, o semplicemente smette di andare avanti veloce, e quindi non puoi saltare le pause, oppure, caso peggiore, di colpo salta al live! ora io lo ho fatto con UFC, freccette e nfl, questi sport hanno molte pause, quindi necessitano di molti avanzamenti, per sua maestá pallone che ha un solo intervallo il problema non si pone:)

diciamo in sostanza che questa pratica viene menzionata e pubblicizzata, ma non é lo stato dell'arte. io piú volte ho chiesto alla loro chat un semplice pop up dove ti chiede se vuoi vedere live o rivedere dall'inizio per evitare problemi, come del resto fanno i servizi OTT seri, ma probabilmente quelli della chat nemmeno capivano cosa chiedevo.

quello e il doppio audio sono due cose cosí banali e semplici per la tecnologia del 2019 che é assurdo che uno debba rimandare a mano indietro tutta la partita se vuole vedere il live dall'inizio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso