• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io solo un paio di piccoli cali di qualità nelle stesse tue condizioni. Roba assolutamente accettabile
 
Buongiorno, juve Bologna vista su sky Q tramite app perché secondo me si vede meglio del 209 del sat se si ha una connessione che aggancia stabilmente il profilo massimo a 8 mbps.
Visione perfetta in tutto.
Fibra tim ftth a 1 Gb, sky Q collegato in ethernet.
 
Buongiorno, juve Bologna vista su sky Q tramite app perché secondo me si vede meglio del 209 del sat se si ha una connessione che aggancia stabilmente il profilo massimo a 8 mbps.
Visione perfetta in tutto.
Fibra tim ftth a 1 Gb, sky Q collegato in ethernet.

E poi non si vede quella patacca di logo stile "Rai" in alto a destra :laughing7:
 
Sto guardando Sassuolo Inter tramite applicazione della mia smart TV, i dettagli li posto nella sezione della Smart tv samsung, dico solo che la visione è perfetta.
 
Buongiorno, juve Bologna vista su sky Q tramite app perché secondo me si vede meglio del 209 del sat se si ha una connessione che aggancia stabilmente il profilo massimo a 8 mbps.
Visione perfetta in tutto.
Fibra tim ftth a 1 Gb, sky Q collegato in ethernet.

Addirittura?

Non fraintendere: ti credo e mi fido, ma devi essere un caso piuttosto isolato perchè sennò iniziano a diventare difficili da giustificare mesi e mesi di best... ehm... accidenti tirati al servizio :D

Devo comunque dire che sono molto poche in proporzione le volte, personalmente parlando, in cui mi sono lamento del servizio online in tal senso, seppur con una connessione di gran lunga inferiore alla tua :)
 
Ragazzi c'è la possibilità di bloccare il frame rate della visione ad esempio di una partita? Ho una connessione altalenante,quel cambio di frame rate mi dà proprio fastidio.
Sul cambio risoluzione posso anche "passarci su"...
Su now TV anche a risoluzione bassa il freme rate è alto, grazie
 
Ragazzi c'è la possibilità di bloccare il frame rate della visione ad esempio di una partita? Ho una connessione altalenante,quel cambio di frame rate mi dà proprio fastidio.
Sul cambio risoluzione posso anche "passarci su"...
Su now TV anche a risoluzione bassa il freme rate è alto, grazie

metti un limite nel modem fai prima
 
Addirittura?

Non fraintendere: ti credo e mi fido, ma devi essere un caso piuttosto isolato perchè sennò iniziano a diventare difficili da giustificare mesi e mesi di best... ehm... accidenti tirati al servizio :D

Devo comunque dire che sono molto poche in proporzione le volte, personalmente parlando, in cui mi sono lamento del servizio online in tal senso, seppur con una connessione di gran lunga inferiore alla tua :)
Ti rispondo anche se vado un po OT, per me i 1080i del 209 del sat servono a poco se poi viene trasmesso con bitrate inferiore a quello dell'evento singolo in streaming seppur a 720p che arriva in base a i profili fino ad un massimo di 8 mbps.
Sul 209 del sat ho forti dubbi che sia trasmesso a 8 mbps.
Naturalmente chi ha problemi di connessione preferisce vederlo sul sat.
C'è anche da dire che lo sky Q tramite app se supportato da una buona e soprattutto stabile connessione per me si fa preferire a quella ciofeca del canale 209
Sicuramente ora coi server meno congestionati il servizio rende di più come stabilità, però come qualità per me andava bene pure prima dell'arrivo del 209 sul sat.
 
Ultima modifica:
Ragazzi c'è la possibilità di bloccare il frame rate della visione ad esempio di una partita? Ho una connessione altalenante,quel cambio di frame rate mi dà proprio fastidio.
Sul cambio risoluzione posso anche "passarci su"...
Su now TV anche a risoluzione bassa il freme rate è alto, grazie
Si può fare tramite add-on Dazn su Kodi. Trovi tutte le info nel thread dedicato a Dazn su Kodi!
 
Buona sera, segnalo stasera i seguenti problemi:
- Empoli - Cremonese: dopo pochi secondi di visione l'audio scompare mentre il video funziona regolarmente
- Siviglia - Levante: lo stream non parte compare l'errore: "Prova di nuovo. Al momento non può essere visto. Prova a guardare un video diverso e poi tornare a questo. Se il problema persiste, contatta l'assistenza clienti. (Error code: 11-064-011)
- Olympique Marsiglia - Strasburgo: idem come sopra
I restanti contenuti, Eurosport, Inter TV, interviste, partirte on demand funzionano regolarmente
Il problema è stato verificato su Smart TV Samsung, Tablet Samsung ed Amazon Fire Stick.
 
Anche sto avendo parecchi problemi su Sky q sia con la serie b e sia con la nfl e anche con l'on demand della partita di MLB tra Huston e yenkees
 
...anche io confermo i problemi segnalati sopra con il mio Smart TV LG con sistema operativo Web Os 3.0, in particolare dopo neanche 1 minuto di visione la partita EMPOLI-CREMONESE si interrompeva per NON riprendere più....
 
Ultima modifica:
Buona sera, segnalo stasera i seguenti problemi:
- Empoli - Cremonese: dopo pochi secondi di visione l'audio scompare mentre il video funziona regolarmente
- Siviglia - Levante: lo stream non parte compare l'errore: "Prova di nuovo. Al momento non può essere visto. Prova a guardare un video diverso e poi tornare a questo. Se il problema persiste, contatta l'assistenza clienti. (Error code: 11-064-011)
- Olympique Marsiglia - Strasburgo: idem come sopra
I restanti contenuti, Eurosport, Inter TV, interviste, partirte on demand funzionano regolarmente
Il problema è stato verificato su Smart TV Samsung, Tablet Samsung ed Amazon Fire Stick.

la partita del siviglia su android non funzionava, dava errore, mentre su pc tutto regolare.
 
io dalle 7 alle 2 su red zone non un calo di frame o qualitá. ho dovuto dire alla app che stavo ancora guardando perché si stava annoiando :)
 
Tra sabato e domenica,ho avuto dei grossi problemi a seguire le partite della giornata,tramite Smart tv LG-app,una cosa scandalosa,questi abbonamenti mensili non possono proseguire,sono soldi buttati al vento,se ci impediscono di sfuttare l'abbonamento che abbiamo sottoscitto,voi proseguite nei rinnovi mensili?
 
Tra sabato e domenica,ho avuto dei grossi problemi a seguire le partite della giornata,tramite Smart tv LG-app,una cosa scandalosa,questi abbonamenti mensili non possono proseguire,sono soldi buttati al vento,se ci impediscono di sfuttare l'abbonamento che abbiamo sottoscitto,voi proseguite nei rinnovi mensili?

si perché su fire TV si vede tutto perfetto, forse é il tuo TV che non é al 100%
 
Tra sabato e domenica,ho avuto dei grossi problemi a seguire le partite della giornata,tramite Smart tv LG-app,una cosa scandalosa,questi abbonamenti mensili non possono proseguire,sono soldi buttati al vento,se ci impediscono di sfuttare l'abbonamento che abbiamo sottoscitto,voi proseguite nei rinnovi mensili?
Anch'io con il mio LG, tuttavia ieri la visione di Frosinone Livorno è stata perfetta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso