• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa poi!
Stamattina ho guardato il primo inning delle World Series tramite Apple TV, ora ho rimesso la partita tramite sky q e me la sono ritrovata esattamente dove avevo spento. E sono appunto da un altro dispositivo.
E quando bisogna fargli i complimenti non mi tiro di certo indietro :)
Spero non sia stato solo un caso
 
Questa poi!
Stamattina ho guardato il primo inning delle World Series tramite Apple TV, ora ho rimesso la partita tramite sky q e me la sono ritrovata esattamente dove avevo spento. E sono appunto da un altro dispositivo.
E quando bisogna fargli i complimenti non mi tiro di certo indietro :)
Spero non sia stato solo un caso

si é un po che succede, hanno implementato il resume :)
 
Stasera non mi funziona Dazn e mi viene questa scritta:

Error code: 10_005_001
Persa connessione alla rete

C’è un problema con la connessione. Prova a controllare le impostazioni di rete. Riprova.


In realtà non ho nessun problema....
Come posso risolvere?
 
Il canale satellitare non è "monitorabile" da DAZN, che quindi non sa se e chi lo sta guardando. Di conseguenza, la sua visione non influisce sul numero di streaming contemporanei che si fanno tramite applicazione.
 
Stasera non mi funziona Dazn e mi viene questa scritta:

Error code: 10_005_001
Persa connessione alla rete

C’è un problema con la connessione. Prova a controllare le impostazioni di rete. Riprova.


In realtà non ho nessun problema....
Come posso risolvere?
Anch'io ho lo stesso problema da mercoledì su TV LG...tu hai risolto?
 
Ho un problema,fatto abbonamento mensile scadenza 19/11/19,disdetto qualche giorno fa,dal computer posso accedere con i miei dati di registrazione, e vedere gli avvenimenti sportivi, mentre su TV LG App,dovrei di nuovo registrarmi, i dati non esistono più,come mai questo problema?
 
Ho un problema,fatto abbonamento mensile scadenza 19/11/19,disdetto qualche giorno fa,dal computer posso accedere con i miei dati di registrazione, e vedere gli avvenimenti sportivi, mentre su TV LG App,dovrei di nuovo registrarmi, i dati non esistono più,come mai questo problema?

In ogni account dazn che crei puoi mettere massimo 6 dispositivi possibilmente ti eri già loggato su sei dispositivi quindi quando ti sei loggato dal computer ti ha tolto accesso su tv lg adesso non devi registrarti di nuovo su tv lg ma semplicemente devi riloggarti
 
Bologna Samp l'avete vista bene da app? Io sto avendo cali di qualità mai avuti negli ultimi mesi. La connessione è ok.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso