• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto guardando Spal Napoli da Smart TV Samsung UE43NU7400.
Visione perfetta, nessun calo di risoluzione e non noto scatti eccc...
Connessione fibra tim ftth 1 gb tramite cavo ethernet.
 
A me sul pc in ethernet va perfetto, su fire stick in wifi continui cali a 25fps, ma ritengo sia qualche problema dell'app o della mia stick, perché se faccio speed test aggancio tranquillamente più di 20mbps, quindi non mi spiego i cali
 
Spal-Napoli su Sky Q (collegato con cavo ethernet) finora perfetta, senza alcun calo o intoppo e buona qualità.
Connessione 200 mega FTTC Tim.

Da quando uso l'app Dazn con Sky Q, mai avuto un intoppo o un calo di qualità. Funziona benissimo.
 
Ultima modifica:
É molto strano,finora la visione delle partite su DAZN, con l'App. SKY, é stata sempre perfetta.stasera é stata vergognosa...colori sfocati, effetto alone sulle immagini
Peggio delle visioni sul DDT con pa SMART CARD, di M.PREMIUM.Sebbene i paramenti Siano gli stessi, SKY Q via FIBRA , TV SMART UHD, 4K, CONNESSO IN Wi-Fi, 1080p, 2,4 Ghz, modem dual BAND ULTRA veloce, ad una distanza di circa 2,5m.di distanza dal decoder, divisi da una parete. Come mai, solo stasera, la visione é stata così scadente? Ringrazio a chi vorrà e potrà rispondermi.
 
É molto strano,finora la visione delle partite su DAZN, con l'App. SKY, é stata sempre perfetta.stasera é stata vergognosa...colori sfocati, effetto alone sulle immagini
Peggio delle visioni sul DDT con pa SMART CARD, di M.PREMIUM.Sebbene i paramenti Siano gli stessi, SKY Q via FIBRA , TV SMART UHD, 4K, CONNESSO IN Wi-Fi, 1080p, 2,4 Ghz, modem dual BAND ULTRA veloce, ad una distanza di circa 2,5m.di distanza dal decoder, divisi da una parete. Come mai, solo stasera, la visione é stata così scadente? Ringrazio a chi vorrà e potrà rispondermi.

é troppo difficile risponderti, ci sono troppe variabili che influenzano sia la tua rete wifi casalinga sia il resto. io ieri sera avevo problemi con il NFL gamepass e zero problemi con DAZN, cosa che non era mai successa prima. ho provato a fare qualche test, poi mi sono arreso all'evidenza che se il problema é esterno alla mia rete non posso fare nulla.
 
é troppo difficile risponderti, ci sono troppe variabili che influenzano sia la tua rete wifi casalinga sia il resto. io ieri sera avevo problemi con il NFL gamepass e zero problemi con DAZN, cosa che non era mai successa prima. ho provato a fare qualche test, poi mi sono arreso all'evidenza che se il problema é esterno alla mia rete non posso fare nulla.
Ti ringrazio tantissimo per la tua risposta. Verifichero' alla prossima partita che daranno su DAZN. Che tu sappia, sempre per favore, ma questi inconvenienti di cattiva visione, potranno verificarsi anche con il SAT? Visto che, ho il contratto in scadenza e mi hanno fatto una buona offerta migrando sul DHT. Ti ringrazio per la risposta che vorrà darmi. SALUTI!
 
Ti ringrazio tantissimo per la tua risposta. Verifichero' alla prossima partita che daranno su DAZN. Che tu sappia, sempre per favore, ma questi inconvenienti di cattiva visione, potranno verificarsi anche con il SAT? Visto che, ho il contratto in scadenza e mi hanno fatto una buona offerta migrando sul DHT. Ti ringrazio per la risposta che vorrà darmi. SALUTI!

sul sat vedi bene, il canale di DAZN funziona bene, é limitato al calcio e poco altro, questo é l'unico problema. ma solitamente gli eventi non calcio si vedono bene sulla app.
 
sul sat vedi bene, il canale di DAZN funziona bene, é limitato al calcio e poco altro, questo é l'unico problema. ma solitamente gli eventi non calcio si vedono bene sulla app.
Allora mi consigli di migrare sul SAT? Anche se, adesso con SKY q fibra sono migliorati tantissimo tutti i paramenti di visione? Grazie!
 
Allora mi consigli di migrare sul SAT? Anche se, adesso con SKY q fibra sono migliorati tantissimo tutti i paramenti di visione? Grazie!

No

Non ti consiglio di andate sul satellite per una volta che vedi male dazn. Se hai già sky sul sat è un discorso, ma se hai sky via fibra non cambiare.

La fibra è il futuro, se sky fosse una società seria avrebbe tutti i servizi evoluti su fibra, invece sono cosi indietro che usano la tecnologia satellitare adattata alla fibra con tutti i limiti che ne conseguono.

Un disservizio può capitare sempre. Se hai sempre visto bene dazn non cambiare nulla.
 
No

Non ti consiglio di andate sul satellite per una volta che vedi male dazn. Se hai già sky sul sat è un discorso, ma se hai sky via fibra non cambiare.

La fibra è il futuro, se sky fosse una società seria avrebbe tutti i servizi evoluti su fibra, invece sono cosi indietro che usano la tecnologia satellitare adattata alla fibra con tutti i limiti che ne conseguono.

Un disservizio può capitare sempre. Se hai sempre visto bene dazn non cambiare nulla.
Infatti non avevo ancora deciso, seguirò sicuramente il tuo consiglio, resterò con Sky Q via fibra, nella speranza che, alla scadenza delle promo, mi facciano una proposta meno onerosa di quella prevista. Ringraziandoti ancora, ti SALUTO!
 
@tylemets,fortunatamente, é stato solo un episodio negativo, adesso la visione di PARMA-VERONA, è perfetta: colori brillanti, campo visivo ampio, immagini ben definite senza aloni ecc...Ci tenevo ad informarti, che stasera é veramente bello guardare la partita su DAZN con l'App. SKY, cari SALUTI!
 
Ultima modifica:
Mi sembra di aver intravisto una piccola barra tipo i numerini in occasione di Frosinone-Trapani in basso a sinistra su DAZN... non si legge molto bene, sono davvero piccolissimi i caratteri... misure antipirateria? Se fosse così direi finalmente.... vi faccio sapere se riappare...
 
Mi sembra di aver intravisto una piccola barra tipo i numerini in occasione di Frosinone-Trapani in basso a sinistra su DAZN... non si legge molto bene, sono davvero piccolissimi i caratteri... misure antipirateria? Se fosse così direi finalmente.... vi faccio sapere se riappare...
E da un bel po di tempo che si vedono quei piccolissimi numeri durante gli eventi.
 
Mi sembra di aver intravisto una piccola barra tipo i numerini in occasione di Frosinone-Trapani in basso a sinistra su DAZN... non si legge molto bene, sono davvero piccolissimi i caratteri... misure antipirateria? Se fosse così direi finalmente.... vi faccio sapere se riappare...

Ci sono da agosto dell'anno scorso.
 
@tylemets,fortunatamente, é stato solo un episodio negativo, adesso la visione di PARMA-VERONA, è perfetta: colori brillanti, campo visivo ampio, immagini ben definite senza aloni ecc...Ci tenevo ad informarti, che stasera é veramente bello guardare la partita su DAZN con l'App. SKY, cari SALUTI!

fa piacere, io ho seguito le world series un po su DAZN e un po su mlb.tv e devo dire che anche li DAZN si e difesa egregiamente. poi con la NFL, red zone era uno specchio domenica sera.
 
Mi inserisco. E' una settimana che sto lottando con Dazn tra chat e mail per risolvere il problema che non mi entra più nel mio account. E' un problema che ha avuto qualcun altro? Sto diventando matto e non capisco come non riescano a risolverlo. Loggo regolarmente e vedo le partite ( almeno quello...) ma se voglio entrare nel mio account, per vedere la situazione, dispositivi, scadenza, ecc. mi da il seguente errore:

QUALCOSA NON HA FUNZIONATO
Riprova. Puoi trovare maggiori informazioni nella Pagina della guida dedicata ai problemi ricorrenti.

(Con sullo sfondo la foto di un piede di un tennista e racchetta rotta.)

Ho provato di tutto. Cambiato mail, password, riavviato router, provato con 2 pc diversi su stesso router via cavo, 2 cellulari diversi su rete 4G diverse, sul mio pc che usavo sempre con chrome, provato anche firefox, edge, finestra incognito, ho scaricato anche chrome portatile quindi vergine da tutti i miei dati.
Loro si fissano su cookie, antivirus e menate varie, ma ovviamente non è mio il problema, è proprio l'account che non mi fa accedere come se si fosse incasinato, mi fanno fare qualche prova poi dicono di riprovare dopo qualche giorno...ma chi gli ha programmato quel sito?
Ne sapete qualcosa in più del loro service inutile?
 
Ciao a tutti..sto vedendo il derby su dazn canale 209 di Sky ..ma ora non so se un problema mio o proprio di dazn ma quando dazn trasmette le partite sento più il tifo che la voce . Anche a voi succede questo?forse e proprio fatto apposta...però non si sente il commento e la telecronaca in modo limpido . Grazie
 
Finora Torino-Juventus con Sky Q (collegato con cavo ethernet) perfetta, come sempre ormai.

Tim FTTC 200 mega (152 effettivi).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso