• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi inserisco. E' una settimana che sto lottando con Dazn tra chat e mail per risolvere il problema che non mi entra più nel mio account. E' un problema che ha avuto qualcun altro? Sto diventando matto e non capisco come non riescano a risolverlo. Loggo regolarmente e vedo le partite ( almeno quello...) ma se voglio entrare nel mio account, per vedere la situazione, dispositivi, scadenza, ecc. mi da il seguente errore:

QUALCOSA NON HA FUNZIONATO
Riprova. Puoi trovare maggiori informazioni nella Pagina della guida dedicata ai problemi ricorrenti.

(Con sullo sfondo la foto di un piede di un tennista e racchetta rotta.)

Ho provato di tutto. Cambiato mail, password, riavviato router, provato con 2 pc diversi su stesso router via cavo, 2 cellulari diversi su rete 4G diverse, sul mio pc che usavo sempre con chrome, provato anche firefox, edge, finestra incognito, ho scaricato anche chrome portatile quindi vergine da tutti i miei dati.
Loro si fissano su cookie, antivirus e menate varie, ma ovviamente non è mio il problema, è proprio l'account che non mi fa accedere come se si fosse incasinato, mi fanno fare qualche prova poi dicono di riprovare dopo qualche giorno...ma chi gli ha programmato quel sito?
Ne sapete qualcosa in più del loro service inutile?
Si, successo anche a me dopo la riattivazione dell'abbonamento dopo la pausa estiva. Anch'io ho contattato l'assistenza che mi ha fatto cambiare password e alla fine volevano farmi cambiare la mail, che ovviamente non ho fatto! Si è risolto tutto da solo dopo circa 3 settimane.
 
anche a voi se mettete il canale dazn 1 dall'app di dazn (tramite la funzione cerca) vi da il canale senza audio? peccato perchè almeno a me il canale dazn1 dall'app si vede benissimo però senza audio non mi piace..... Fino a metà ottobre tutto bene
 
anche a voi se mettete il canale dazn 1 dall'app di dazn (tramite la funzione cerca) vi da il canale senza audio? peccato perchè almeno a me il canale dazn1 dall'app si vede benissimo però senza audio non mi piace..... Fino a metà ottobre tutto bene

Sì confermo anche a me sia ieri sera nel derby che oggi
 
Avevo ieri il rinnovo con carta hype,mi arriva un messaggio che il pagamento non è andato a buon fine ma non mi fa cambiare né metodo di pagamento né mi fa disdire. Intanto la visione dei contenuti dazn non si è bloccata ma cosa posso fare?proveranno a fare un altro tentativo per prelevare i soldi?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Dalla sezione my account risulta stato dell'account non pagato ,ma la carta hype è attiva, non mi hanno bloccato la visione ma non posso disdire nemmeno..non so più cosa fare..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
ogni tanto appare una strana linea verde sullo schermo! atalanta-cagliari

la sto guardando su PC (edge)
Sarà un caso che mi hanno mandato questo sondaggio?

Per aiutarci a migliorare il nostro servizio di Live Streaming, ci piacerebbe sapere come valuti la qualità audio/video dell'evento Atalanta - Cagliari di domenica.

INIZIA IL QUESTIONARIO
 
Sarà un caso che mi hanno mandato questo sondaggio?

Per aiutarci a migliorare il nostro servizio di Live Streaming, ci piacerebbe sapere come valuti la qualità audio/video dell'evento Atalanta - Cagliari di domenica.

INIZIA IL QUESTIONARIO

no, avranno visto che ti sei collegato per la partita e vogliono sapere come é andata, mi pare una procedura intelligente.
 
Si li mandano spesso questi sondaggi sulla qualità della visione di una singola partita.
 
no, avranno visto che ti sei collegato per la partita e vogliono sapere come é andata, mi pare una procedura intelligente.
Se è la partita che c'era all'ora di pranzo, effettivamente l'ho guardata sulla Fire TV, mentre solitamente o la guardo sul 209 o più raramente sulla tv LG webos.

Quindi posso dare i miei pareri in base alla visione della partita di domenica, senza dover riguardare come si vede adesso.
Ho una connessione lenta con cui devo accontentarmi, quindi non faccio tanto testo. Visione discreta a 720p ma i soli 25fps si notano.
 
Se è la partita che c'era all'ora di pranzo, effettivamente l'ho guardata sulla Fire TV, mentre solitamente o la guardo sul 209 o più raramente sulla tv LG webos.

Quindi posso dare i miei pareri in base alla visione della partita di domenica, senza dover riguardare come si vede adesso.
Ho una connessione lenta con cui devo accontentarmi, quindi non faccio tanto testo. Visione discreta a 720p ma i soli 25fps si notano.

Riporta la tua esperienza, poi loro analizzeranno i dati
 
Sono proprio solo due domande, ci sono più opzioni sulla qualità tra ottima e pessima, e in quanti abbiamo guardato la partita.

Ma anche DAZN si fossilizza sul calcio? Guardo la boxe a vagonate e non mi hanno mai chiesto come si vede.
 
Sono proprio solo due domande, ci sono più opzioni sulla qualità tra ottima e pessima, e in quanti abbiamo guardato la partita.

Ma anche DAZN si fossilizza sul calcio? Guardo la boxe a vagonate e non mi hanno mai chiesto come si vede.

perché quelli si vedono bene, io guardo tutto tranne il calcio e non ho mai problemi.
 
Aggiungo la mia esperienza avuta domenica scorsa con DAZN sulla Smart Stick di NOW TV.

Assolutamente DISASTROSA.

Il primo tempo della partita dell'Atalanta non sono riuscito a vederlo fino alla fine.

Quando è collegato, tutto bene, sembra una discreta TV satellitare.

Peccato che due volte ho ricevuto l'avviso su schermo "Qualcosa è andato storto o stai guardando un evento non disponibile nella tua regione", per cui ho dovuto chiudere e riaprire.

Alla terza occasione, la app si è chiusa e si è disconnesso l'account associato mentre guardavo la partita... :eusa_naughty:

Il secondo tempo l'ho visto su satellite.

Peccato che con la stessa Stick, NOW TV funziona alla grandissima, canali live compresi.
 
Esperienza di oggi sull'anticipo di Serie A dell'ora di pranzo con NOW TV Smart Stick.
Visione ottima ma due volte mi ha chiuso la diretta perchè "non puoi vedere il contenuto su più di due dispositivi contemporaneamente".
Ovviamente nessun altro dispositivo con l'app di DAZN era connesso in rete in quegli istanti, anzi erano pure spenti e con alimentazione scollegata.
Questi problemi mi lasciano basito.
 
Sia Napoli-Genoa ieri che Cagliari-Fiorentina oggi senza alcun minimo problema di visione.

Device e connessione in firma
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso