• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Mi ricordate per favore i parametri da inserire per evitare l'effetto rallenty (io lo percepisco così) sulla stick? 720/50 o 1.080/60 ecc.
Altre accortezze per la stick?
Per spegnerla che passaggi mi consigliate?
Grazie
 
Mi ricordate per favore i parametri da inserire per evitare l'effetto rallenty (io lo percepisco così) sulla stick? 720/50 o 1.080/60 ecc.
Altre accortezze per la stick?
Per spegnerla che passaggi mi consigliate?
Grazie
720/50 o 1080/50, l'importante è che siano 50hz
 
Situazione imbarazzante.

A me tra l'altro (Fire Stick TV modello 2021) l'app di DAZN, ultimamente, non memorizza neanche più le credenziali.
Ogni volta che la apro mi richiede il login.
Pensavo fosse una questione di troppi dispositivi associati, per cui ieri tramite il sito sono uscito da tutti, ma oggi stesso problema nonostante fosse stata associata la sola Fire Stick.

Poco fa durante la visione di Zona Gol, è saltato improvvisamente tutto ed è apparsa la schermata per ri-effettuare il login.

Vedo ora su Twitter che DAZN è in tendenza e che un sacco di gente sta avendo guai.

Francamente non si può più andare avanti così, chi di dovere dovrebbe intervenire.


Fornisco un attimo il mio feedback.
4k + nonno di 84 anni e FTTC Wind3
> nessun problema di credenziali
> nessuna rotella segnalata.
> connessione WIFI
> Impostati i 50hz.
> (non chiedetemi i 25-50fps perché mio nonno non sarebbe in grado di dirmelo)

Mio nonno però lamenta quanto sia difficile accedere alle partite perché con tutte le caselle, non è proprio accessibile a tutti, specie quando le partite sono in successione o c'è la contemporaneità degli eventi.
Inoltre ha avuto per un periodo, la richiesta del PIN VM18 perché l'app voleva partire mostrando un evento della boxe. Certo non è da escludere che possa aver fatto pure lui qualche caos proprio per le finestrelle.
 
Mio nonno però lamenta quanto sia difficile accedere alle partite perché con tutte le caselle, non è proprio accessibile a tutti, specie quando le partite sono in successione o c'è la contemporaneità degli eventi.

a me la cosa che rompe con la mia Fire 4K è il dover settare ad ogni accensione della stessa la Risoluzione 720/50 (Dazn) o 1080/50 (Now); più che altro sono vari passaggi, dato che ogni volta trovo settato ''Ultra HD''.
Sarebbe bello poi poter nascondere determinati eventi, io nasconderei tutto tranne il calcio :laughing7:
 
a me la cosa che rompe con la mia Fire 4K è il dover settare ad ogni accensione della stessa la Risoluzione 720/50 (Dazn) o 1080/50 (Now); più che altro sono vari passaggi, dato che ogni volta trovo settato ''Ultra HD''.
Sarebbe bello poi poter nascondere determinati eventi, io nasconderei tutto tranne il calcio :laughing7:

Ma se lasci 4k/50 scatta dazn?
 
Gia' ho dovuto perdere ore della mia vita per dare la possibilità ad un vecchietto di 88 anni di vedere la serie A....adesso è sorto un altro problema: ogni tanto occorre reinserire nome utente e password. Perche'????
Secondo voi uno di 88 anni riesce a farlo?
Cioe' io ogni settimana devo andare da lui ad eseguire questa operazione???
 
Comunque con la prima firestick la visione è piena di microscatti pur impostando a 50hz,molto molto meglio l'app per tv Samsung
 
a me la cosa che rompe con la mia Fire 4K è il dover settare ad ogni accensione della stessa la Risoluzione 720/50 (Dazn) o 1080/50 (Now); più che altro sono vari passaggi, dato che ogni volta trovo settato ''Ultra HD''.
Sarebbe bello poi poter nascondere determinati eventi, io nasconderei tutto tranne il calcio :laughing7:
A me stranamente con la Fire Lite mi rimane impostata la risoluzione a 50.... magari dipende dalla Tv, io ho un Samsung Led del 2016.
 
Gia' ho dovuto perdere ore della mia vita per dare la possibilità ad un vecchietto di 88 anni di vedere la serie A....adesso è sorto un altro problema: ogni tanto occorre reinserire nome utente e password. Perche'????
Secondo voi uno di 88 anni riesce a farlo?
Cioe' io ogni settimana devo andare da lui ad eseguire questa operazione???

I casi sono due, bisogna reinserire la credenziali se
1)Si esce dall'applicazione ( e si viene avvertiti)
2)Si usano le stesse credenziali su troppi device (più di sei?)
 
Alla fine è stato risolto il problema degli scatti a 50hz con la firestick non 4k?

Io ho una basic vecchia ed era scattosa mesi fa, non so invece come si comporta la non 4k 2021
 
Avevo chiesto sulla sezione Tv Lg già.
Ho una LH630V comprata nel 2016. Durante le partite credo che l app dazn agganci sempre i 25 fps in quanto la fluidità è scarsa e si vede una sorta di effetto scia soprattutto quando la telecamera si sposta piu velocemente.
C'è un modo per provare a portare gli fps a 50? Comprando una Fire stick? O considerato che la tv è ormai vecchiotta devo accontentarmi cosi
 
Avevo chiesto sulla sezione Tv Lg già.
Ho una LH630V comprata nel 2016. Durante le partite credo che l app dazn agganci sempre i 25 fps in quanto la fluidità è scarsa e si vede una sorta di effetto scia soprattutto quando la telecamera si sposta piu velocemente.
C'è un modo per provare a portare gli fps a 50? Comprando una Fire stick? O considerato che la tv è ormai vecchiotta devo accontentarmi cosi

con la Fire 4K dovresti risolvere, anche su tv più vecchie e non-smart svolge un buon lavoro...
fra circa 2 settimane esce la nuovissima Fire 4K https://www.amazon.it/dp/B08MT4MY9J?ref=refrw_cc_smp_kra_rc_nd_ucc
 
non saprei, credo di no, il problema è che spesso e volentieri mi trovo settati i 60 Hz , e io voglio invece 50 (che per lo sport sono l'ideale).
Il problema è un altro: perché si scombina da solo? gli operatori amazon lo sanno, lo abbiamo segnalato in molti del forum
Io su due tv lg diverse non perde alcuna informazione sulla configurazione video purché non si spenga la TV dall'interruttore principale e si metta solo in stand by. Se la HDMI continua quindi ad essere alimentata la Fire stick va solo in un suo stand by e si riattiva velocemente
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso