• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

L’utente [mention]blubrot [/mention]parlava di una nuova versione dell’app.
Io sono sempre fermo alla 4.7.0 e l’unica cosa fastidiosa che noto è che, da alcuni giorni e credo con un aggiornamento da remoto che non ha cambiato la versione dell’app, hanno sbattuto i preferiti in fondo alla homepage.

Quoto. Fastidioso e inutile in quanto se metto un contenuto nei “preferiti” è perché preferisco averlo facilmente a disposizione.
 
Ho installato oggi l’app sulla Firestick, ma non riesco a togliere i sottotitoli anche se seleziono no dal menu.
Qualche soluzione?
Grazie
Dal programma che stai guardando premi cerchio in su quando escono le info del programma in fondo sulla tua destra c'è un vignetta tipo fumetto ci clicchi su con con il tasto centrale e li escono i sottotitoli e la lingua da scegliere
 
Dal programma che stai guardando premi cerchio in su quando escono le info del programma in fondo sulla tua destra c'è un vignetta tipo fumetto ci clicchi su con con il tasto centrale e li escono i sottotitoli e la lingua da scegliere

No ,in quel modo non funzionava.
 
Ma a qualcuno funziona l'accesso tramite qr code? L'hanno inserito qualche giorno fa ma una volta fatta tutta la procedura dà errore e invita ad accedere tramite telecomando.
 
Ma a qualcuno funziona l'accesso tramite qr code? L'hanno inserito qualche giorno fa ma una volta fatta tutta la procedura dà errore e invita ad accedere tramite telecomando.

Io non riesco ad entrare nemmeno dal telecomando (QR Code non se ne parla proprio)
 
È cambiata l’interfaccia dell’app su firestick. Non esiste più il cerca tenendo premuto il tasto centrale
 
È cambiata l’interfaccia dell’app su firestick. Non esiste più il cerca tenendo premuto il tasto centrale
In uno miei due Fire TV Stick c'è ancora (idem "Aggiungi a My TV" e "In onda"), nell'altra c'è solo la possibilità di mettere o togliere dai preferiti.
 
Ma a qualcuno funziona l'accesso tramite qr code? L'hanno inserito qualche giorno fa ma una volta fatta tutta la procedura dà errore e invita ad accedere tramite telecomando.

L'accesso tramite QR Code funziona solo se si ha un nuovo account creato con il nuovo sito, per chi ha un vecchio account è necessario la migrazione alla nuova piattaforma di gestione
 
È cambiata l’interfaccia dell’app su firestick. Non esiste più il cerca tenendo premuto il tasto centrale

E al solito hanno appesantito la schermata principale.
Prima sulla 4k max la home era reattiva e veloce nella navigazione, ora muoversi e’ diventato molto piu’ lento.
Scorrere in basso per cercare i contenuti messi nei preferiti diventa un supplizio.

Per fortuna la schermata canali live non sembra aver subito peggioramenti
 
È cambiata l’interfaccia dell’app su firestick. Non esiste più il cerca tenendo premuto il tasto centrale
Ma una implementazione giusta, la fanno? Prima mi sbattono i preferiti in fondo alla pagina. Ma proprio l'ultima voce. Adesso niente cerca con il tasto centrale. Ma chi è lo sviluppatore di ste app? Paperino?
 
È cambiata l’interfaccia dell’app su firestick. Non esiste più il cerca tenendo premuto il tasto centrale
Voglio credere che la ricerca non sia più possibile da tasto centrale ma resti raggiungibile in altro modo... Ditemi che non mi sbaglio...
 
Indietro
Alto Basso