• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Ciao a tutti, da quando le mie due Stick 4K hanno ricevuto l’aggiornamento dell’app Now alla versione 4.7.0 riscontro un bug singolare.

Se avvio l’app normalmente non riscontro problemi.
Se invece l’avvio dalla barra di avvio veloce, l’app tenta di aprirsi salvo poi tornare subito alla home. Se poi riprovo si avvia regolarmente.
Questa cosa la fa sistematicamente con questa frequenza e cioè un avvio fallito e poi uno a buon fine, uno fallito ed uno a buon fine, ecc.

Altri riscontrano lo stesso problema?
 
Ciao a tutti, da quando le mie due Stick 4K hanno ricevuto l’aggiornamento dell’app Now alla versione 4.7.0 riscontro un bug singolare.

Se avvio l’app normalmente non riscontro problemi.
Se invece l’avvio dalla barra di avvio veloce, l’app tenta di aprirsi salvo poi tornare subito alla home. Se poi riprovo si avvia regolarmente.
Questa cosa la fa sistematicamente con questa frequenza e cioè un avvio fallito e poi uno a buon fine, uno fallito ed uno a buon fine, ecc.

Altri riscontrano lo stesso problema?

Confermo :(
 
A me su una delle due Stick sono due giorni che funziona correttamente.
Sull’altra non ho avuto modo di verificare.
Versione app Now sempre 4.7.0.
Versione software Stick 6.2.9.1.
 
Ma a voi succede che i film sui canali cinema lineari abbiano sottotitoli che non si possono disattivare?
Oltretutto, se si cambia canale audio, cambia anche la lingua dei sottotitoli...
 
Ma a voi succede che i film sui canali cinema lineari abbiano sottotitoli che non si possono disattivare?
Oltretutto, se si cambia canale audio, cambia anche la lingua dei sottotitoli...

Se ne è parlato nella pagina precedente. Se si hanno attivati i sottotitoli dal menu accessibilità della fire stick adesso compaiono sui lineari. Però a differenza dell'on-demand non si possono avere i sottotitoli in italiano se si sceglie l'audio originale, se ci sono compaiono quelli della lingua originale.
 
Minuto 53 di Manchester City - Manchester United (Sky Sport Football), all’improvviso un cambio del profilo colori, tutto molto più scuro e desaturato, si è aggiustato dopo qualche minuto. Qualcun altro l’ha visto?
 
Ma esiste un modo per trovare le partite di eurolega basket in ondemand non le trovo ne sotto sport/basket ne inserendo le squadre nella ricerca
 
Come mai sui canali Cinema ci sono i sottotitoli in tutti i canali? Nelle impostazioni del canale sono su OFF.
 
Io su Chicago Fire, Petra, The Blacklist e L’Assistente di volo (quelle che sto guardando/ho guardato in questi giorni) non ho visto alcun sottotitolo.
Ieri sera guardavo Petra e non ho potuto rimuovere i sottotitoli. Da qualche giorno ho notato anche che per lanciare NowTv devo cliccare due volte sull'icona dell'app.
 
Ieri sera guardavo Petra e non ho potuto rimuovere i sottotitoli. Da qualche giorno ho notato anche che per lanciare NowTv devo cliccare due volte sull'icona dell'app.

Quello del dover cliccare due volte è un bug presente da alcune settimane.
Credo lo abbia introdotto la ver. 4.7.0 dell’app Now e si presenta solo quando si avvia l’app dalla barra di avvio veloce.

EDIT: ho provato adesso Petra (episodi 1 e 2) e non avevo alcun sottotitolo.
Con quale episodio riscontri il problema?
Hai già provato a forzare l’arresto dell’app e a svuotare la cache? Io proverei anche a riavviare la Stick. Non si sa mai ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso