• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di chiacchiere e di partite, incredibile come gli awards NFL sabato sera abbiano fatto di più su CBS della partita di NBA su ABC, 3.42 contro 2.93 milioni
 
sto guardando la partita di AAF tra Birmingham e Memphis in diretta su youtube, l'account é quello ufficiale della AAF, basta cercare aaf e salta fuori facilmente.

prima impressione il livello é davvero basso, e la divisa degli arbitri é inguardabile. da segnalare che in una squadra non ho capito quale, giocha Kareem Hunt ex RB dei Chiefs squalificato dalla NFL ha trovato squadra qui.

mi fa molto retró vedere la marca di abbigliamento Starters sulle divise, un po come era nella NFL tanto tempo fa:) non sapevo nemmeno esistesse ancora. gli allenatori sulla sideline hanno il bomber!!!! super anni 80!!!

ci sono anche le partite di ieri on demand complete.
 
Ieri mattina ho visto delle immagini su Sportscenter e sinceramente non ho capito neppure che cosa la differenzia dalla NFL :D
 
sto guardando la partita di AAF tra Birmingham e Memphis in diretta su youtube, l'account é quello ufficiale della AAF, basta cercare aaf e salta fuori facilmente.

prima impressione il livello é davvero basso, e la divisa degli arbitri é inguardabile. da segnalare che in una squadra non ho capito quale, giocha Kareem Hunt ex RB dei Chiefs squalificato dalla NFL ha trovato squadra qui.

mi fa molto retró vedere la marca di abbigliamento Starters sulle divise, un po come era nella NFL tanto tempo fa:) non sapevo nemmeno esistesse ancora. gli allenatori sulla sideline hanno il bomber!!!! super anni 80!!!

ci sono anche le partite di ieri on demand complete.

no, non è lui...:eusa_naughty:
bensì tale Akeem Hunt (che gioca negli Orlando Apollos)...:evil5: ;)
https://heavy.com/sports/2019/02/kareem-hunt-akeem-hunt-related-aaf/
 
NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Siamo in periodo di mercato! Gli Steelers hanno ufficialmente richiesto Antonio Brown
 
In effetti non sembra una gran mossa neanche a me...Flacco ha patito parecchi infortuni negli ultimi anni ed è parso sul viale del tramonto.
 
Statistiche molto interessanti sul Game Pass in Europa
https://nflgamepass.fans/

secondo me però dovrebbero correggere la statistica Tedesca (abbassandola) e quella Italiana (alzandola), visto che tanti di noi hanno preso il proprio GP durante una breve vacanza in terra teutonica...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

battute a parte, io, ancora una volta, vado contro corrente...ho visto molto poche ore di diretta (fondamentalmente solo Red Zone alla domenica e le partite di PO delle 19) e molto più delle 23 ore medie di differite (minimo 2/3 match interi più qualche condensed a settimana, con poche eccezioni)...:evil5:

e di sicuro Packers e, soprattutto, Patriots non sono tra le squadre che ho guardato più spesso...:eusa_whistle: :icon_twisted:
 
secondo me però dovrebbero correggere la statistica Tedesca (abbassandola) e quella Italiana (alzandola), visto che tanti di noi hanno preso il proprio GP durante una breve vacanza in terra teutonica...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

battute a parte, io, ancora una volta, vado contro corrente...ho visto molto poche ore di diretta (fondamentalmente solo Red Zone alla domenica e le partite di PO delle 19) e molto più delle 23 ore medie di differite (minimo 2/3 match interi più qualche condensed a settimana, con poche eccezioni)...:evil5:

e di sicuro Packers e, soprattutto, Patriots non sono tra le squadre che ho guardato più spesso...:eusa_whistle: :icon_twisted:

Ho avuto il tuo stesso pensiero visto che anch'io sono andato in Germania a prendere il Game Pass :D
Però non saprei se la statistica viene fatta in base ai dati che hanno in base alle sottoscrizioni, oppure in base agli IP, perchè in quel caso siamo tutti in Italia e non in Germania a guardare :D
Riguardo poi ai contatti di visione, non ho capito cosa intendono per 23 ore in media di visione on demand, spero intendano a persona, ma sarà sicuramente così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso