• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A noi invece è successa una cosa ancora più strana: attivato ticket con Sky, ha funzionato correttamente fino a ieri, questa mattina arriva un messaggio “il tuo abbonamento è stato disdetto” e non funziona più. Nessuno ha disdetto, i soldi se li sono già presi e anche contattando il servizio clienti non si riesce più a riattivare. Consigliano il recesso.......È successo a qualcun altro????
 
Info per chi viaggia all'estero:
I conti DAZN aperti con ticket SKY non sono accessibili dall'estero (Europa).
Sperimentato di persona e verificato con assistenza DAZN (2 chats)
Gli altri conti sono invece accessibili.
Altra stranezza....
Roba denunciare, ed é quello che dovevi fare tu.
 
come non detto, ho chiamato ora il 199.100.400 (mi pare), tempo 1 minuto e mi ha risposto un operatore che ha controllato il mio account, ha visto che non c'era nessuna richesta ticket dazn in carico e mi ha gentilmente fatto l'acquisto al telefono di n. 01 ticket per 9 mesi. E mi è arrivato il SMS con il codice all'istante.

meno male, avevo paura di dover restare ore al telefono :lol:
La prossima vita non buttare via i soldi col numero 199, chiama 027070.
 
Se trovate la linea libera é meglio comprare il ticket al numero 027070 o 0703307007.
 
A noi invece è successa una cosa ancora più strana: attivato ticket con Sky, ha funzionato correttamente fino a ieri, questa mattina arriva un messaggio “il tuo abbonamento è stato disdettoâ€� e non funziona più. Nessuno ha disdetto, i soldi se li sono già presi e anche contattando il servizio clienti non si riesce più a riattivare. Consigliano il recesso.......È successo a qualcun altro????
Non è che per caso sei in disdetta con sky al 30/9?
Ti dico questo perché anche io sono in disdetta al 30/9 e fino a ieri mattina sul mio fai da te c'era la possibilità di acquistare i ticket, ieri sera ho controllato e sono scomparsi.
Non vorrei che il tutto sia causato dal fatto che entrando negli ultimi 30 giorni di abbonamento in automatico il sistema non da più la possibilità di acquistarli e chi li ha già acquistati e attivati questi vengano disattivati in automatico dal sistema sky con tutte le conseguenze del caso.
Attenzione, questa è solo una mia ipotesi.
 
No, non è in scadenza e vedo da Facebook che sta succedendo anche ad altri, il problema è che ti dicono che è tutto a posto ma ti rimbalzano tra Sky e DAZN ma non risolvono........
 
Ho fatto richiesta verso le 14 del ticket Dazn 9 mesi, ma non è arrivato ancota nulla. Se riprovo ad attivarlo dal sito mica rischio di pagarlo 2 volte?
 
Aspetta, vedi prima se sulla tua area personale puoi acquistarlo oppure è scomparsa l'opzione
 
Se hai necessità di vedere la partita domani sera quasi quasi contatterei il call center per sapere se l'operazione è andata a buon fine ( in questo modo non te lo fatturano due volte).

Altrimenti se non hai fretta aspetterei sinceramente prima o poi arriverà...
 
Non ho necessità perché ho ancora il mese gratuito, ma scadendo il 3 settembre l'offerta non vorrei rimanere fregato. Magari se per domani mattina non ci sono novità chiamo e vediamo cosa mi dicono ;)
 
Segnalo che nella mia area fai date é ricomparsa la possibilità di acquistare i ticket anche se ho il contratto in scadenza.
Evidentemente avranno avuto dei problemi.
 
Ho telefonato al call center poco fa e mi hanno risposto dalla Romania. L'operatrice ha provato ad acquistare il ticket Dazn 9 mesi ma risultava già acquistato. Ha detto di aspettare in giornata per l'sms, vediamo se arriva...
 
Ciao a tutti.
Ho una domanda: è possibile acquistare il ticket da 3 mesi più di una volta oppure come per il ticket da 9 mesi può essere acquistato solamente una volta? Inoltre i ticket da 1 e 3 mesi possono essere anche loro riscattati entro 6 mesi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso