Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 2464727374
Risultati da 731 a 733 di 733

Discussione: Dreambox 920 UHD e HDR

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pupido Visualizza Messaggio
    In effetti, il mio LNB ha 2 calate.
    Quindi, da quello che hai scritto ho capito che posso registrare 16 canali contemporaneamente ma 8 in orizzontale su una linea 8 in verticale sull'altra. Invece, se metto l'LNB DCss ne posso registrare 16 contemporaneamente a prescindere dalla linea. Giusto?
    Inoltre, in questo momento la configurazione tuner che utilizzo è SEMPLICE/MOTORE (pur avendo un motorizzato). C'è qualche configurazione migliore che potrei usare?
    Beh se hai un LNB DCss hai il super vantaggio che puoi utilizzare la stessa linea con piu' ricevitori, meno cavi in giro, piu' velocita' nel cambio canale in tutti i casi indipendentemente dai due ingressi.
    La stessa velocita' la trovi anche nell'utilizzo di in un Lnb Universale pero' solamente quando il transponder con il canale che vai a cambiare con il cambio canale è gia' mappato dal ricevitore perche' è attiguo a quello che vedi in quel momento. Nel caso in cui non lo fosse oppure si trova sull'altro ingresso in pol verticale, il Tuner FBC lavora con la stessa velocita' del cambio che ha Tuner Fisico Dual con due ingressi.

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZioKit Visualizza Messaggio
    Beh se hai un LNB DCss hai il super vantaggio che puoi utilizzare la stessa linea con piu' ricevitori, meno cavi in giro, piu' velocita' nel cambio canale in tutti i casi indipendentemente dai due ingressi.
    La stessa velocita' la trovi anche nell'utilizzo di in un Lnb Universale pero' solamente quando il transponder con il canale che vai a cambiare con il cambio canale è gia' mappato dal ricevitore perche' è attiguo a quello che vedi in quel momento. Nel caso in cui non lo fosse oppure si trova sull'altro ingresso in pol verticale, il Tuner FBC lavora con la stessa velocita' del cambio che ha Tuner Fisico Dual con due ingressi.

Z.K.
    Ho capito, grazie.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner

Predefinito

Un saluto a tutti.

esiste un metodo per poter avere i valori di AGC e BER con il 920 ? Appaiono ma sono a 0 e quindi non attivi ed è una grave mancanza purtroppo.
    Un ottimo segnale a tutti

. Dreambox DM920 uhd . 120 laminas motor+invacom quad . televes dat 790 mix > mux ricevuti con puntamento VLC
    .7.9.11.21.23.25.26.27.30.31.33.35.36.37.38.39.40. 41.42.43.44.45.46.47.48.49.52.53.54.55.56.57.58.59 .60

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 2464727374

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato