• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno a tutti.
Ho dato disdetta e abbonamento cessato al 30 aprile.
Ho freevision fino al 3 giugno e ora ricevuto messaggio che mi viene prolungato freevision fino al 3º giugno.
È possibile togliere la freevision?
 
Buongiorno a tutti.
Ho dato disdetta e abbonamento cessato al 30 aprile.
Ho freevision fino al 3 giugno e ora ricevuto messaggio che mi viene prolungato freevision fino al 3º giugno.
È possibile togliere la freevision?

Si basta chiamarli o chattare. Ma per 3gg io non ci impazzirei.
 
Inoltre avevo Dazn gratis perché con calcio e sport.
Ora in freevision lo pago?

Avevo letto fino al 3 giugno. Dazn fa storia a se credo, non so dirti. Per la freevision volendo chiami o chatti e la fai togliere e vai al buio. Questo si può fare. Ma non è garanzia poi che ci sia la promo che ti aspetti.
 
a me, nonostante manchi un mese, è già da qualche giorno che mi stanno massacrando tutti i giorni con telefonate o sms.. però mi stanno proponendo sempre la solita zuppa.. 38 euro per tv più sport... ora ieri non ho fatto in tempo a rispondere..ed oggi ho ricevuto un sms per chiamare il numero verde..
 
Avevo messo il 0 sbagliato...
Prima freevision fino al 3 giugno e ora fino al 30.. sport e family
Avevo letto fino al 3 giugno. Dazn fa storia a se credo, non so dirti. Per la freevision volendo chiami o chatti e la fai togliere e vai al buio. Questo si può fare. Ma non è garanzia poi che ci sia la promo che ti aspetti.
 
mia sorella e titolare di due abbonamenti di cui uno riattivato ad aprile dove a fronte della perdita di anzianita di 17 anni ho fatto accettare skytv+hd+cinema+famiglia a 19,90 (gia sky q).
l'altro di soli 4 anni paga attualmente il listino pieno ossia 50 euro scarse per tv+hd+famiglia+cinema, entro in chat e chiedo di attivarmi l'offerta a 24,90 per la stessa composizione, l'operatore non batte ciglio e ci aggiunge anche sky q black a 0 euro attivazione ed installazione e direi di aver fatto felicissima mia sorella.

ricapitolando oggi in chat mi hanno attivato su abbonamento dove non ho mandato disdetta skytv+hd+famiglia+cinema a 24,90 durata e vincolo 12 mesi, perdita di anzianita ed impossibilita di aggiungere calcio e sport oltre ad installazione ed attivazione gratuita con vincolo 12 mesi dello sky q black.

bah.
poi su un abbomanento di 23 anni sono attualmente in free vision perche oltre i due pacchetti a 39 euro con perdita di anzianita non si sono mossi...
 
Ciao a tutti, sto usufruendo del pacchetto base + Cinema e Famiglia a 19,90 Euro senza possibilità di aggiunta pacchetti ma con disdetta libera. Ho chiesto in chat un'offerta per avere anche calcio e sport e mi farebbero 64 Euro per 9 mesi e poi 80 Euro per i residui 3 mesi.
Ho rifiutato ovviamente, ma mi sa che sarà dura ottenere una buona offerta. Forse mi conviene fare disdetta dell'offerta attuale e vedere se si fanno sentire loro...vi farò sapere.
 
Ciao a tutti, sto usufruendo del pacchetto base + Cinema e Famiglia a 19,90 Euro senza possibilità di aggiunta pacchetti ma con disdetta libera. Ho chiesto in chat un'offerta per avere anche calcio e sport e mi farebbero 64 Euro per 9 mesi e poi 80 Euro per i residui 3 mesi.
Ho rifiutato ovviamente, ma mi sa che sarà dura ottenere una buona offerta. Forse mi conviene fare disdetta dell'offerta attuale e vedere se si fanno sentire loro...vi farò sapere.
Ma se aggiungendo pack perdi la scontistica,che cosa vuoi ottenere???
 
Qualcuno che ha preso lo sky q black in retention sa dirmi se va spedito via fax il documento che arriva via mail "integrazione contratto" "adesione al servizio SERVIZIO HD, Dolby Digital, My Sky, My Sky HD, Sky Multiscreen, Sky Q Platinum" ?
Adesso ho il decoder my sky hd
 
Ma se aggiungendo pack perdi la scontistica,che cosa vuoi ottenere???

Una settimana fa ho chiesto in chat qual era la procedura migliore per avere il pacchetto completo, io pensavo di dover fare disdetta e poi rifare un contratto nuovo, invece mi hanno detto che potevo contattarli e accordarmi per un prezzo "di favore" sul nuovo pacchetto. Ma se 64 Euro (e poi 80) sono un prezzo di favore, do la disdetta subito e vediamo che succede.
 
Una settimana fa ho chiesto in chat qual era la procedura migliore per avere il pacchetto completo, io pensavo di dover fare disdetta e poi rifare un contratto nuovo, invece mi hanno detto che potevo contattarli e accordarmi per un prezzo "di favore" sul nuovo pacchetto. Ma se 64 Euro (e poi 80) sono un prezzo di favore, do la disdetta subito e vediamo che succede.
Tuo errore "tattico" è stato quello di chiedere pacchetto completo...
 
Tuo errore "tattico" è stato quello di chiedere pacchetto completo...

Guarda, cui stavo proprio pensando. Conviene chiedere il pacchetto base e fare le aggiunte, eventualmente scontate, dal fai da te presumo..oppure chiedere magari base + calcio..che ne dici?
 
Qualcuno che ha preso lo sky q black in retention sa dirmi se va spedito via fax il documento che arriva via mail "integrazione contratto" "adesione al servizio SERVIZIO HD, Dolby Digital, My Sky, My Sky HD, Sky Multiscreen, Sky Q Platinum" ?
Adesso ho il decoder my sky hd

Io l'ho preso in rec, non penso cambi molto. Non ho rispedito nulla e mi hanno contattato dopo pochi giorni per l'istallazione.
 
Guarda, cui stavo proprio pensando. Conviene chiedere il pacchetto base e fare le aggiunte, eventualmente scontate, dal fai da te presumo..oppure chiedere magari base + calcio..che ne dici?

Io ho fatto il base a listino + hd gratuito e ho sul faidate tutto al 50 con i primi 3 mesi di cinema gratis
 
Guarda, cui stavo proprio pensando. Conviene chiedere il pacchetto base e fare le aggiunte, eventualmente scontate, dal fai da te presumo..oppure chiedere magari base + calcio..che ne dici?
ma spesso nel caso in cui si parta con la promo base poi dopo se si aggiungono pacchetti non si perde la scontistica?
E poi scusa se ad esempio avevo lo sport, lo tolgo ripartendo dal base.. prima di 3 messi non si dovrebbe poter riaggiungere a prezzo scontato, ma solo a listino?
sbaglio?
 
Qualcuno che ha preso lo sky q black in retention sa dirmi se va spedito via fax il documento che arriva via mail "integrazione contratto" "adesione al servizio SERVIZIO HD, Dolby Digital, My Sky, My Sky HD, Sky Multiscreen, Sky Q Platinum" ?
Adesso ho il decoder my sky hd

io per il platinum non l'ho mandato
 
Indietro
Alto Basso