Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buonasera a tutti, mandato disdetta anticipata (quindi anche con costo disattivazione) per il 13 giugno con anzianità di oltre 6 anni. Attualmente avevo decoder sat mysky, SkyTv + Hd+ Famiglia + Sport +Cinema a 64,80 (a listino). Ricevuto chiamate e msg su cellulare ed email, ricontattati al telefono ed anche su chat, sempre la solita offerta: Sky Q (una tantum 9 euro) più i pacchetti come in corso a 44,30/mese per un anno e perdita anzianità (praticamente come quelli per i nuovi clienti, solo 4 euro di differenza). Rifiutati.
Converrà chiudere prima senza la free vision per vedere se fanno qualche offerta decente?
Grazie

Salve, sono in scadenza contrattuale al 1 agosto 2020 ma avendo accettato una retention di sconto 18 mesi al 50% avrei altri 6 mesi per poter sfruttare questa offerta. Cosa mi consigliate di fare? Ho provato a telefonare e non c’è possibilità di avere altri 6 mesi di sconto x chiudere il secondo anno, ma posso disdire anche al 18mo mese senza vincoli

ma quindi tu hai sia now tv che sky sat ?

sono a poco più di un mese dalla scadenza. mi hanno chiamato per la prima volta ed offerto di mantenere i pacchetti di ora tv + famiglia + sport + dazn 12 mesi +hd + skygo plus a 38€ al mese.. contro i 28 che pagavo ora.
Oppure di pagare mi pare 20€ fino alla fine di giugno e poi 38€ fino al giugno 2021...
chiaramente ho ringraziato declinando. ma oggettivamente dalla prima telefonata non mi aspettavo niente.. da qui al primo di luglio di inizio buio la strada è lunga

Offerta standard fatta a tutti, a me riproposta come un mantra , il problema è la perdita dell'anzianità e l'impossibilità di aggiungere DAZN gratis, quindi decisamente per me inaccettabile . Rifiutata sistematicamente , e poichè le stesse vengono riproposte anche in reconnection ho virato su NowTvSport con promo Tim che dà anche Dazn compreso a 29,99.

si vero... però arrivando da una promo durata 2 anni la mia anzianità è minore di 3 anni quindinon mi cambia molto.

Ho accettato promo per skytv+famiglia+HD+cinema a 24,90 al mese
E Sky q black con 0 costi di installazione e attivazione..
Ho perso però extra ( 10 anni a luglio)..
C'è modo di mantenerlo?
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Quest'anno quasi sempre così, te la conservano solo se revochi la disdetta pagando a listino e ti danno DAZN gratis x 12 mesi se hai pack Sport e Calcio insieme.Per questo motivo ho salutato Sky Sat dopo 17 anni . Il mantenimento dell'anzianità mi era necessario per ottenere DAZN gratis 12 mesi + una scontistica sui pack, mi sarei accontentato anche di un 25%, ma nulla da fare !!!) Pazienza, andremo su altro...
Ho letto che solo l'offerta con lo sconto del 50% ti fà perdere l'anzianità mentre quella da 40% no...

C'è modo di mantenerlo?
Grazie

Nel tuo caso, la vedo dura avendo accettato un offerta... Prova a sentir sky... Prima di registrare tel'hanno detto?

OFFERTA IN EXTREMIS stasera ore 20.00 --> ACCETTATA .
Domani avrei attivato Now tv + DAZN con TIM come stamattina detto al telefono allo 028282.
Alle 20 mi arriva la seguente offerta che ho accettato ( sono cliente SKY dal 2003 ininterrottamente)

Pacchetti SKYTV + SPORT + CALCIO + FAMIGLIA scontati del 33% HD gratis, anzianità mantenuta ,SkyGo e DAZN a costo 0 per 12 mesi, costo attivazione 9,90 vincolo 12 mesi scadenza naturale contratto 31 maggio 2021 . Costo mensile 38,45 €/mese (stessa combinazione e stesso costo dello scorso anno quando avevo 2 € in più di sconto al mese quale risarcimento di mal funzionamento del decoder per 1 mese)

PS già in possesso di SKY Q

C'è modo di mantenerlo?
Grazie

se non erro con quella promo non puoi aggiungere pacchetti pena perdita degli sconti. E' la stessa che ho rifiutato oggi.

OFFERTA IN EXTREMIS stasera ore 20.00 --> ACCETTATA .
Domani avrei attivato Now tv + DAZN con TIM come stamattina detto al telefono allo 028282.
Alle 20 mi arriva la seguente offerta che ho accettato ( sono cliente SKY dal 2003 ininterrottamente)

Pacchetti SKYTV + SPORT + CALCIO + FAMIGLIA scontati del 33% HD gratis, anzianità mantenuta ,SkyGo e DAZN a costo 0 per 12 mesi, costo attivazione 9,90 vincolo 12 mesi scadenza naturale contratto 31 maggio 2021 . Costo mensile 38,45 €/mese (stessa combinazione e stesso costo dello scorso anno quando avevo 2 € in più di sconto al mese quale risarcimento di mal funzionamento del decoder per 1 mese)

PS già in possesso di SKY Q

alla fine lo sconto è più del 33% siamo quasi al 40 )oltre contando DAZN) :)

ci sono vicoli?

Nel tuo caso, la vedo dura avendo accettato un offerta... Prova a sentir sky... Prima di registrare tel'hanno detto?
Si si..è che pensandoci..è un peccato perdere 10 anni di extra. Ma va bene così, perché mi sembra che, l' offerta accettata sia davvero buona...

se non erro con quella promo non puoi aggiungere pacchetti pena perdita degli sconti. E' la stessa che ho rifiutato oggi.

ci sono vicoli?
Cosí, mi hanno detto. Però, mi ha consigliato, nel caso volessi in futuro, aggiungere dei pacchetti, di chiamare, per trovare una soluzione...al momento, va benissimo così...

alla fine lo sconto è più del 33% siamo quasi al 40 )oltre contando DAZN) :)

ci sono vicoli?

Si, lo sconto è abbastanza, considerando solo SKY si arriva quasi al 40%, con DAZN a 7,99 diventa un abbonamento da oltre 71 € scontato del 45%
Il vincolo è 12 mesi, con scadenza naturale del contratto 31 maggio 2021 già registrato sul " fai da te" Direi abbastanza bene date le premesse, con la speranza che gli eventi sportivi possano riprendere.

Un'eventuale recesso entro i 14 gg è possibile farlo on line?

Ho richiesto qualche mese fa la disdetta online, alla scadenza naturale dell'1 maggio 2020, per l'abbonamento di mia cugina che comprendeva Sky Tv+Sky Famiglia+HD+Sport+Calcio al costo di 63,80 € (57,40 € per i pack e 6,40 € per l'hd)... pochi giorni dopo gli hanno offerto Sky Tv+Sky Famiglia+HD a soli 9,99 € al mese che ha accettato subito ed ora dal fai da te ha la possibilità di aggiungere i vari pack mancanti con lo sconto del 50% per 12 mesi (7,60 € per sport, 7,60 € per calcio e 8,10 € per il cinema). Si ritrova con la stessa composizione precedente andando a spendere 25,19 € al mese. Ha perso l'anzianità, ma non gliene importava nulla. Prima aveva DAZN compreso, al massimo ora aggiungendolo a 7,99 € andrà a spendere 33,18 che è circa la metà di quanto spendeva prima. Direi che di meglio non gli poteva capitare.

Sky+Famiglia 27,00 €
Sconto Abbonamento per 12 mesi -17,10 €
Opzione Tecnologia HD 6,40 €
Sconto Opzione tecnologia HD per 12 mesi -6,40 €
TOTALE € 9,99 al mese

Ho richiesto qualche mese fa la disdetta online, alla scadenza naturale dell'1 maggio 2020, per l'abbonamento di mia cugina che comprendeva Sky Tv+Sky Famiglia+HD+Sport+Calcio al costo di 63,80 € (57,40 € per i pack e 6,40 € per l'hd)... pochi giorni dopo gli hanno offerto Sky Tv+Sky Famiglia+HD a soli 9,99 € al mese che ha accettato subito ed ora dal fai da te ha la possibilità di aggiungere i vari pack mancanti con lo sconto del 50% per 12 mesi (7,60 € per sport, 7,60 € per calcio e 8,10 € per il cinema). Si ritrova con la stessa composizione precedente andando a spendere 25,19 € al mese. Ha perso l'anzianità, ma non gliene importava nulla. Prima aveva DAZN compreso, al massimo ora aggiungendolo a 7,99 € andrà a spendere 33,18 che è circa la metà di quanto spendeva prima. Direi che di meglio non gli poteva capitare.

Sky+Famiglia 27,00 €
Sconto Abbonamento per 12 mesi -17,10 €
Opzione Tecnologia HD 6,40 €
Sconto Opzione tecnologia HD per 12 mesi -6,40 €
TOTALE € 9,99 al mese

Mi dispiace ma credo che non potrà aggiungere pacchetti. Io ho preso la stessa offerta a 10 Euro in più perchè ho anche cinema e mi avevano detto che non era possibile aggiungere pacchetti. Siccome nel fai da te me li trovo scontati al 50%, ho provato a chiedere in chat ed effettivamente mi hanno detto che non posso aggiungerli, anche provando uscirebbe un errore nel fai da te. L'operatore mi ha consigliato di contattare il servizio commerciale nel momento in cui volessi aggiungere sport e calcio, che mi faranno una nuova offerta. Credo sarà lo stesso per tua cugina, comunque tienici aggiornati, che siamo in diversi ad aver accettato quella promozione e ora che ripartirà lo sport, dovremo ricontrattare tutto mi sa..

Mi dispiace ma credo che non potrà aggiungere pacchetti. Io ho preso la stessa offerta a 10 Euro in più perchè ho anche cinema e mi avevano detto che non era possibile aggiungere pacchetti. Siccome nel fai da te me li trovo scontati al 50%, ho provato a chiedere in chat ed effettivamente mi hanno detto che non posso aggiungerli, anche provando uscirebbe un errore nel fai da te. L'operatore mi ha consigliato di contattare il servizio commerciale nel momento in cui volessi aggiungere sport e calcio, che mi faranno una nuova offerta. Credo sarà lo stesso per tua cugina, comunque tienici aggiornati, che siamo in diversi ad aver accettato quella promozione e ora che ripartirà lo sport, dovremo ricontrattare tutto mi sa..
Stamattina ha già aggiunto lo Sport al 50%... ha avuto conferma pure via mail e senza riscontrare errori. Ora è attivo e nella pagina delle promozioni ci sono rimaste disponibili Calcio e Cinema al 50%.
Anche lei mi ha giurato che via telefono avevano detto che non era possibile aggiungere pacchetti per un tot di mesi. Boh

A questo punto voleva aggiungere pure Calcio al 50%... io gli ho detto di aspettare il 19 giugno, ma a questo punto, visto l'eccezzionalità, mi sa che gli attivo pure quello oggi.

Ultima modifica:
Stamattina ha già aggiunto lo Sport al 50%... ha avuto conferma pure via mail e senza riscontrare errori. Ora è attivo e nella pagina delle promozioni ci sono rimaste disponibili Calcio e Cinema al 50%.
Anche lei mi ha giurato che via telefono avevano detto che non era possibile aggiungere pacchetti per un tot di mesi. Boh

Sarebbe ottimo, io arriverei a pagare il full 35 Euro. Però deve stare attenta perchè qualcuno diceva che potevi aggiungere i pacchetti scontati, però perdevi il prezzo promozionale sul pacchetto base + Hd e famiglia (e anche cinema nel mio caso). boh, vedremo...io aspetto metà giugno quando inizia il campionato, che fino ad allora i pacchetti calcio e sport offrono poco o niente.

Sarebbe ottimo, io arriverei a pagare il full 35 Euro. Però deve stare attenta perchè qualcuno diceva che potevi aggiungere i pacchetti scontati, però perdevi il prezzo promozionale sul pacchetto base + Hd e famiglia (e anche cinema nel mio caso). boh, vedremo...io aspetto metà giugno quando inizia il campionato, che fino ad allora i pacchetti calcio e sport offrono poco o niente.
Anch'io avevo intenzione di attivargli lo Sport in prossimità di quella data ma anzichè "scopri" ho pigiato "acquista subito" (pensando che poi chiedesse una conferma) e gli è stato attivato immediatamente (sono un pò arrugginito con Sky essendo passato da inizio anno a Now Tv). Per quanto riguarda le promozioni in corso, mi auguro ovviamente che non le perda.

Salve a tutti, verso fine marzo ho disdetto i pacchetti calcio, sport e famiglia (quindi ad oggi ho soltanto Sky Tv e l'hd), mi hanno appena contattato da un numero fisso per offrirmi il pacchetto calcio scontato del 70% (quindi lo pagherei 4,56 euro al mese) ma solo fino a febbraio... ho declinato l'offerta ma un pò mi pento, anche perchè nel "fai da te" ho la possibilità di attivare il pacchetto sport a 5,90 al mese per un anno, e per poco più 10 euro avrei avuto entrambi i pacchetti... o forse attivando telefonicamente il calcio spariva la possibilità di attivare lo sport tramite il fai da te? Secondo voi richiameranno per offrire qualcos'altro?

Indietro
Alto Basso