• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Riprova con calma



Inevitabile no, perché ci sono casi di offerte con anzianità. Ma diciamo che una volta staccati (purtroppo anche io per colpa di un'offerta ingannevole) le possibilità di ricevere offerte senza perdere anzianità sono poche.

In ogni caso l'anzianità è utile da 6anni in poi per lo sconto sul multiscreen. 10+ per la comodità del numero dedicato per l'assistenza.
Quindi è soggettiva l'utilità di mantenerla o meno.


Per la tua offerta, sul canone non saprei dirti. Per il costo di attivazione, quando è stato proposto il platinum, capita venga proposto a 99 euro.

Sul canone mensile, ora non ricordo bene il costo del platinum.
Ma per controllare se effettivamente è il 5o%basta andare sul sito e controllare.

Io ho accettato il 50% ma senza cinema e q platinum e pago 31.90 al mese.
Aggiungendo quei due dubito che si arrivi a 62 euro. Molto probabilmente non sarà il 50% quella proposta.


Grazie per la risposta! Allora la proposta precisamente era di 49,90€ al mese con TV+Family+Calcio+sky go plus+ HD e in aggiunta i 199€ di skyq platinum.

Poi io ho chiesto di avere tutto e allora mi hanno detto che aggiungendo cinema e sport dovevo aggiungere altri 12€.

Per quanto riguarda l'anzianità a me interessava solo perchè con quella magari si poteva ottenere skyq a 99€ invece di 199€ e mi pare che anche il canone mensile fosse inferiore, poi per il resto i vantaggi di extra non ne ho mai usufruito.
 
Grazie per la risposta! Allora la proposta precisamente era di 49,90€ al mese con TV+Family+Calcio+sky go plus+ HD e in aggiunta i 199€ di skyq platinum.

Poi io ho chiesto di avere tutto e allora mi hanno detto che aggiungendo cinema e sport dovevo aggiungere altri 12€.

Per quanto riguarda l'anzianità a me interessava solo perchè con quella magari si poteva ottenere skyq a 99€ invece di 199€ e mi pare che anche il canone mensile fosse inferiore, poi per il resto i vantaggi di extra non ne ho mai usufruito.
Da listino il full è ad 80
Q platinum 21.40 (12.40 per i clienti 6+ anni)

Quindi quei 62 sarebbero 50% + Q platinum a prezzo di listino. Sia come prezzo che come costo d'installazione.

Se decidi di accettare, chiedi se il vincolo poi è di 12 o 18 mesi
 
Da listino il full è ad 80
Q platinum 21.40 (12.40 per i clienti 6+ anni)

Quindi quei 62 sarebbero 50% + Q platinum a prezzo di listino. Sia come prezzo che come costo d'installazione.

Se decidi di accettare, chiedi se il vincolo poi è di 12 o 18 mesi

ok grazie per la spiegazione. Giusto perchè se il vincolo è di 18 mesi poi per 6 mesi pagherei tutto a prezzo pieno... appena possibile vado a chiedere altrimenti prima di Settembre devo restituire i decoder.

Come offerta tutto sommato mi andrebbe anche bene perchè prima pagavo 92€ al mese e ora ne pagherei 62€ ma in più avrei skyq. Quello che mi brucia tanto è sapere di essere stato cliente per 17 anni ma per colpa dell'imbroglio dell'operatrice mi ritrovo a pagare skyq senza lo sconto dei clienti 6+.
 
ok grazie per la spiegazione. Giusto perchè se il vincolo è di 18 mesi poi per 6 mesi pagherei tutto a prezzo pieno... appena possibile vado a chiedere altrimenti prima di Settembre devo restituire i decoder.

Come offerta tutto sommato mi andrebbe anche bene perchè prima pagavo 92€ al mese e ora ne pagherei 62€ ma in più avrei skyq. Quello che mi brucia tanto è sapere di essere stato cliente per 17 anni ma per colpa dell'imbroglio dell'operatrice mi ritrovo a pagare skyq senza lo sconto dei clienti 6+.
Ti capisco benissimo. Io quest'anno per colpa di un operatore che mi ha fregato, ho perso 12anni di anzianità.
Scoperto solo dopo aver mandato il recesso entro i 14gg.

Vabbe dai poco male alla fine, recupero con lo sconto avuto sui pacchetti. Dispiace solo per il numero dedicato ai clienti 10 anni.
 
Ciao a tutti...sabato ho fatto reconnection, l operatore mi aveva detto che non era necessario rispedire il contratto firmato...oggi mi arriva il contratto via mail in cui c e scritto che va rispedito firmato...dove sta la veritá?...grazie
 
io ero andato nel fai da te e mi si era aperto il banner con la chat e avevo chiesto come resistituire i decoder. Il giorno dopo ci sono tornato per chiedere di una offerta di reconnection ma invece della chat mi si chiede il numero per farmi richiamare ma quando lo inserisco mi dice che la mia richiesta non può essere etc e quindi boh credo che attenderò una nuova chiamata loro se arriverà :D
 
Riconnesso ora:

Full a 36,80 con HD gratis e Sky go plus gratis, vincolo 12 mesi. Anzianità persa, frega zero.

Al prossimo anno.
 
Telefonata ricevuta per reconnection:

Sky Tv + calcio + sport + Hd, tutto al 50% e 1 mese gratuito, compreso my Sky hd e installazione parabola =29,20/ mese x 12 mesi .. attivazione di 9,00€ ( se nn ricordo male)

Mi dovevano richiamare per accettare ma dopo non si sono fatti risentire più .. comunque avevo già deciso che non sono più interessato a guardare la pay-tv.. meglio così
 
Riprova con calma .


Oggi ci ho riprovato. Eravamo arrivati alla registrazione, con un'offerta da 31,90 per avere Sky Famiglia + Sport + Calcio + HD + MySky + SkyGo Plus per 12 mesi.

Peccato che l'operatrice in chat si fosse persa le 12-13 volte in cui ho detto che per me le funzioni di pausa/registrazione di MySky erano imprescindibile avendo bambine in casa che non mi permettevano di vedere eventi sportivi in diretta.

Solo un attimo prima della registrazione e' venuto fuori che queste funzioni sono disponibili ora solo con Sky Q e non piu' con MySky. Se volevo, potevo attivare nuovo contratto con Sky Q ... quasi stessi servizi (senza Sky Famiglia) per 44,90/mese + almeno una 50a una tantum per attivazione.

Fantastico, mi sa che non c'e' verso allora.
 
Hmmmm questa cosa delle funzioni pausa e registrazione sono davvero solo con Sky q???

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Così ha scritto l'operatrice, aggiungendo che Sky Q non può essere proposto in reconnection, ma solo con nuove attivazioni. Per me è suonata come una pietra tombale.

Sent from my CLT-L09 using Tapatalk
 
Questa cosa del Q non l'ho mai sentita, magari una nuova politica? Aspetta chi ne sa di più.


Per il resto, continua a provare. Chat, telefono, skyservice
 
Già, anche io sono perplesso. Mi chiedo a cosa serve il decoder MySky HD se poi le funzioni di pausa/registrazione non sono più abilitabili. Non basterebbe allora il decoder HD standard (senza HDD)?

Sent from my CLT-L09 using Tapatalk
 
Riconnesso con la seguente offerta via chat
SkyTv+ Famiglia + Sport + Calcio + SkyGoPlus + Funzioni MySky + HD a 28,70 per 12 mesi con vincolo 12 mesi (attivazione 9.90 una tantum e anzianità persa)

saluti a tutti e arrivederci all'anno prossimo
 
Riconnesso con la seguente offerta via chat
SkyTv+ Famiglia + Sport + Calcio + SkyGoPlus + Funzioni MySky + HD a 28,70 per 12 mesi con vincolo 12 mesi (attivazione 9.90 una tantum e anzianità persa)

saluti a tutti e arrivederci all'anno prossimo
Complimenti.Ottimo , farebbe al caso mio, chissà se a ottobre sarà ancora disponibile questa offerta, io sono in scadenza a fine settembre ma mi sto portando avanti. Quanto tempo di buio?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Complimenti.Ottimo , farebbe al caso mio, chissà se a ottobre sarà ancora disponibile questa offerta, io sono in scadenza a fine settembre ma mi sto portando avanti. Quanto tempo di buio?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

17 giorni per scelta la promo era disponibile dal primo giorno di buio totale dopo aver chiesto la cessazione della freevision il 1 agosto
 
17 giorni per scelta la promo era disponibile dal primo giorno di buio totale dopo aver chiesto la cessazione della freevision il 1 agosto
Quindi, scusatemi se sicuramente è già stato detto,per andare al buio e aderire alle offerte in reconnection è necessario chiudere su richiesta il periodo di free vision? Scusate ma manco da un paio d'anni causa vincolo 24 mesi. Grazie mille.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso