• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

quoto, servirebbe anche a me!


info rapida: lo sky Q funziona con un LNB standard o necessita per forza di quello dCSS?

Il numero arrivato a me via SMS é 800999807

Per quanto riguarda l’LNB, si, Sky Q necessita di dCSS, ma in caso é incluso nella installazione (a me vengono domani, 9€ una tantum compreso LNB)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Diciamo che tu avendo già multivision, disdettandolo di solito richiamano per darlo scontato, ma è sempre un rischio.
A mio suocero lo dettero per un anno gratis, dopo l’anno lui diede disdetta del solo multivision e glielo dettero a 5€/mese per un altro anno.

Sicuramente a parità di prezzo sky Q Platinum è un passo avanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok grazie,
vediamo aspetto ancora qualche giorno e provo a chiedere ancora se c'è qualche possibilità di promozione per MV o SkyQ.

in caso attiverò per ora tutto al 50% e poi magari aspetto qualche promo successiva per la seconda visione.

grazie!

bye
Speck
 
Chiamato ora il famoso 800, proposta a dir poco RIDICOLA.
SkyTV+Cinema+Calcio+HD a 35€ e se voglio posso avere anche lo Sky Q Black a 99€. Questi stanno fuori. Mi ha comunicato che terminando la free vision di Sky TV il 05/06, a partire dal 06/06 ho 2 mesi di tempo per restituire il tutto presso uno Sky Service.
Domanda: Ma i 99€ di attivazione per i nuovi abbonati, si devono pagare per forza o è capitato in passato che hanno tirato fuori promo dove non si pagava l'attivazione?
 
Io dall’800 ho pagato 9€ attivazione e 9€ sky Q black.

Da nuovo cliente l’attivazione più o meno si paga sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Contratto cessato l'1 Maggio...

Visione gratuita (non richiesta) di Sky TV...

È da ieri che continuano ad offrirmi, TV + Famiglia + Cinema con i servizi del myskyhd a 29,90, ma per ora non ho accettato.
 
Il numero arrivato a me via SMS é 800999807

Per quanto riguarda l’LNB, si, Sky Q necessita di dCSS, ma in caso é incluso nella installazione (a me vengono domani, 9€ una tantum compreso LNB)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per la precisione non sempre necessita di un lnb dcss - dipende dal tipo di impianto che hai - se anche abitando in casa singola hai un impianto con multiswitch non ti toccano l' LNB ma ti sostituiscono il multiswitch con uno di tipo dcss
 
Buongiorno a tutti,
mi trovo con abbonamento chiuso a scadenza a Marzo, visione gratuita di SkyTv ad Aprile ed al buio da Maggio.
Oggi mi hanno offerto di riattivare con:
- visione gratuita di tutto quello che decido di attivare fino a Settembre (con servizi ma senza HD)
- da Settembre tutto al 50% con possibilità di aggiungere HD al 50%
- SkyGo Plus per 12 mesi gratis
- Ticket Dazan 12 mesi gratis da attivare entro Settembre

Vi risulta una promozione del genere?
Mi puzza parecchio che non possa avere HD gratis da subito (e nel caso lo voglia lo pagerei a prezzo pieno per tutto il contratto).
Non mi offrono il cambio decoder (ho un vecchio mySkyHD)

Ciao e grazie,
Marco.
 
Buongiorno a tutti,
mi trovo con abbonamento chiuso a scadenza a Marzo, visione gratuita di SkyTv ad Aprile ed al buio da Maggio.
Oggi mi hanno offerto di riattivare con:
- visione gratuita di tutto quello che decido di attivare fino a Settembre (con servizi ma senza HD)
- da Settembre tutto al 50% con possibilità di aggiungere HD al 50%
- SkyGo Plus per 12 mesi gratis
- Ticket Dazan 12 mesi gratis da attivare entro Settembre

Vi risulta una promozione del genere?
Mi puzza parecchio che non possa avere HD gratis da subito (e nel caso lo voglia lo pagerei a prezzo pieno per tutto il contratto).
Non mi offrono il cambio decoder (ho un vecchio mySkyHD)

Ciao e grazie,
Marco.

sono nella tua stessa situazione ( abbonamento scaduto 31-03) e giovedì mi hanno proposto al telefono la stessa cosa.

fino a settembre dovrei pagare l'HD ( 6 euro erotti ) e poi da settembre 50% su tutto + skygoplus+ ticket DAZN 12 mesi. ( perdita anzianità e durata di 15 mesi 12+3 gratis )

mi ha detto che è una promozione nuova, anche a me faceva strano la storia dell'HD

io ho lasciato perdere perchè non era ben chiaro cosa dovessi fare per poter riattivare il secondo decdoder con multivision connesso ( tra una roba e l'altra si parlava ancora di 55/60 € mese )

alla fine ho lasciato perdere e lunedì riconsegno tutto.

bye
Speck
 
Ciao a tutti, riporto la mia esperienza.

Inviata disdetta a gennaio per l'1 marzo (non a scadenza annuale).
Mi comunicano che vedrò Sky fino al 10 aprile.
Dopo essere stato al buio per una settimana, rientro a fine aprile con un 50% di sconto su Sky Tv+Sport.
Oggi mi trovo sulla fattura anche il periodo 01/03-10/04 a prezzo pieno!

Vi sembra corretto?
 
In free vision dal primo Maggio, provengo da un full+Mv: nessuna chiamata ricevuta...proprio non gli interesso :happy3:
Aspettiamo e intanto uso NowTV, che mi piace pure, rapporto prezzo/canali/qualità non male...quasi quasi valuto di passare su questa piattaforma...
 
Ciao!! Io ho ricevuto un Sms con un codice promozione (che si riveló quella che hanno offerto anche a voi), ero al buio dal primo Maggio. Ho accettato:
- visione gratuita finì al 1 settembre dei pacchetti scelti ma 3.20 di HD al mese. -
Dal 1 settembre SKY TV + SPORT+ CINEMA + HD + ticket Dazon 12 mesi + SKY GO PLUS A 29.70€ più 9.90€ di attivazione. Se la attivate occhio allo sconto sul l'hd che ve lo inseriscono a 6.40, ho dovuto chiamare e riferire che prima della registrazione mi avevano confermato che anche l'hd è al 50% (per soli 12 mesi). L'offerta è quindi di 15 mesi ma l'hd no, e non potete togliere pacchetti per questi 15 mesi quindi pensateci bene. Sono abbastanza soddisfatto, volevo vedere il Gran Premio quindi ho ceduto xD
 
la promo non è chiarissima, da quello che ho capito la proposta è questa:

- visione gratuita dei pacchetti scelti sino al 1° settembre; in questo periodo dovranno però sostenersi i costi per l'HD senza sconti per un importo pari a EURO 6,40 al mese sino al 31 agosto 2019

- dal 1° settembre 2019: 50% di sconto sulla combinazione scelta (lo sconto del 50% si applica anche al servizio HD) per 12 mesi

correggetemi se ho capito male!

per quanto riguarda vincoli e anzianità cosa hanno comunicato? nel senso, la scadenza sarà al termine del 12esimo mese a partire dal 1° settembre 2019? ci sono altri vincoli o limitazioni?
 
Scusate ma con un rinnovo del genere penso si arrivi al 15º mese e non si sia a scadenza naturale per cui o si rischia di pagare gli ulteriori 9 mesi a prezzo pieno oppure si deve disdire anticipatamente rispetto alla scadenza naturale con l’obbligo della restituzione degli sconti usufruiti. Occhio!! Bisogna fare chiarezza su questa nuova offerta!
 
Ultima modifica:
Ciao!! Io ho ricevuto un Sms con un codice promozione (che si riveló quella che hanno offerto anche a voi), ero al buio dal primo Maggio. Ho accettato:
- visione gratuita finì al 1 settembre dei pacchetti scelti ma 3.20 di HD al mese. -
Dal 1 settembre SKY TV + SPORT+ CINEMA + HD + ticket Dazon 12 mesi + SKY GO PLUS A 29.70€ più 9.90€ di attivazione. Se la attivate occhio allo sconto sul l'hd che ve lo inseriscono a 6.40, ho dovuto chiamare e riferire che prima della registrazione mi avevano confermato che anche l'hd è al 50% (per soli 12 mesi). L'offerta è quindi di 15 mesi ma l'hd no, e non potete togliere pacchetti per questi 15 mesi quindi pensateci bene. Sono abbastanza soddisfatto, volevo vedere il Gran Premio quindi ho ceduto xD

Ciao, puoi confermare cosa vedi nel Fai Da te come data inizio/fine contratto?
Grazie,
Marco.
 
Offerta del 33% ricevuta via chat.
88€ con un full+mv in hd, 78€ togliendo il calcio.

Ho rifiutato visto le offerte che stanno arrivando al 50%
 
Ciao, puoi confermare cosa vedi nel Fai Da te come data inizio/fine contratto?
Grazie,
Marco.

Inizio contratto 18/5 scadenza 1/9/2020, faccio chiarezza:-
Fino a settembre ho 3.90 di HD e basta da pagare, da settembre quello elencato sopra con HD scontato al 50% 12 mesi che drovró pagare a prezzo pieno solo giugno luglio e agosto. Considerando che prima mi avevano addebitato l'hd a prezzo pieno per 15 mesi sono soddisfatto.
Ah ho perso l'anzianità.
 
Scusate ma con un rinnovo del genere penso si arrivi al 15º mese e non si sia a scadenza naturale per cui o si rischia di pagare gli ulteriori 9 mesi a prezzo pieno oppure si deve disdire anticipatamente rispetto alla scadenza naturale con l’obbligo della restituzione degli sconti usufruiti. Occhio!! Bisogna fare chiarezza su questa nuova offerta!

Sul contratto c'è scritta la scadenza corretta. I contratti non per forza devono sere di 12 o 24 mesi.
 
Mi comunicano che vedrò Sky fino al 10 aprile.
Dopo essere stato al buio per una settimana, rientro a fine aprile con un 50% di sconto su Sky Tv+Sport.
Oggi mi trovo sulla fattura anche il periodo 01/03-10/04 a prezzo pieno!
No, non è normale. Dovrebbero fare uno storno sulla fattura. Dovresti "rompere" le scatole ai call center.
 
Siete stati voi a contattare sky per ricevere le offerte o lasciate che siano loro a contattare voi ? Il materiale va restituito entro e non oltre i 30 giorni di free sky ?
 
Offerta del 33% ricevuta via chat.
88€ con un full+mv in hd, 78€ togliendo il calcio.

Ho rifiutato visto le offerte che stanno arrivando al 50%

Arrivata oggi offerta al 50% sul full di base a 47,20€ con ticket DAZN 12 mesi gratuito e sky go plus.
Il Multiscreen resta a prezzo pieno a 28,20€ (l'anno scorso mi avevano scontato anche questo, vedremo se sarà realmente a prezzo pieno) ma ho accettato, 71,40€ di tutto.
Per quest'anno va bene così
 
Indietro
Alto Basso