Pagina 254 di 255 PrimaPrima ... 154204244252253254255 UltimaUltima
Risultati da 2,531 a 2,540 di 2541

Discussione: Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Digital-Forum Junior L'avatar di Matteo_mal11

Predefinito

Ragazzi ancora oggi mi ritrovo i canali del pacchetto calcio visibili dopo il regalo che ha fatto sky agli abbonati entro il 31 dicembre. Come è possibile? (ovviamente non ho il pacchetto calcio nell’abbonamento)
    Sony AG8 , Sky Q Platinum , Tim Box (8.0)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di ale_prince

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo_mal11 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ancora oggi mi ritrovo i canali del pacchetto calcio visibili dopo il regalo che ha fatto sky agli abbonati entro il 31 dicembre. Come è possibile? (ovviamente non ho il pacchetto calcio nell’abbonamento)
    l'hanno attivato un mese fa circa e dura tre mesi in tutto
    Sky Q Black Sky Smart Tv+Sport
    Humax 6800s pro
    Sintoamplificatore Yamaha Rx v673
    VPR Optoma UHD42

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

ecco il mio abbonamento che ne dite???

Abbonamento 40,70 €
    Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio 01/12/21-31/12/21 22 73,60 €
    Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi 01/12/21-31/12/21 22 -8,10 €
    Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi 01/12/21-31/12/21 22 -9,30 €
    Riduzione Sky Calcio 01/12/21-31/12/21 22 -10,20 €
    Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi 01/12/21-31/12/21 22 -11,30 €
    Sky Q Plus 01/12/21-31/12/21 22 12,40 €
    Sconto Opzione Tecnologia HD per 12 mesi 01/12/21-31/12/21 22 -6,40

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti, dopo aver chiuso anche pacchetto Sport (sono rimasto con il minimo +HD e Cinema) ricevo le solite 4-5 telefonate alle quali non rispondo. Poi stanco decido di rispondere, e mi viene proposto di roabbinare lo Sport, in quanto andrei a pagare quanto pagavo prima ma perché il base (ora comprensivo di HD) + Cinema verrebbe 26 euro (cone un nuovo abbonato) e quando voglio potrei disdire Sport che mi farebbero a prezzo pieno (in pratica avrei 5 euro di scontistica su quello ch eho oggi).
    Vi risultano questi prezzi attualmente? E comuqnue io l offerta la voglio ricevere via mail.
    Ciao a tutti e grazie!

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giangi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver chiuso anche pacchetto Sport (sono rimasto con il minimo +HD e Cinema) ricevo le solite 4-5 telefonate alle quali non rispondo. Poi stanco decido di rispondere, e mi viene proposto di roabbinare lo Sport, in quanto andrei a pagare quanto pagavo prima ma perché il base (ora comprensivo di HD) + Cinema verrebbe 26 euro (cone un nuovo abbonato) e quando voglio potrei disdire Sport che mi farebbero a prezzo pieno (in pratica avrei 5 euro di scontistica su quello ch eho oggi).
    Vi risultano questi prezzi attualmente? E comuqnue io l offerta la voglio ricevere via mail.
    Ciao a tutti e grazie!
    Non fidarti e fattela mandare via mail , ultimamente per non perdere abbonati dicono un sacco di castronerie

Digital-Forum Master L'avatar di the thing

Predefinito

Ciao
    sto pagando 29,60€ (scontato dal vecchio listino bloccato per 3 anni) per quello che veniva chiamato pacchetto SkyTV + Sky family + Cinema + HD
    è un buon prezzo secondo voi?
    C'è di meglio?
    SKY FAMILY + SKY TV + CINEMA SKY Q Black

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessandro296 Visualizza Messaggio
    Si, sono in FTTC. L'installazione è andata liscia: mi hanno avvertito via mail che il tal giorno si sarebbe attivata e alla data indicata ho tolto il vecchio modem e l'ho sostituito con quello Sky. Operativo da subito, in 5 minuti dall'app ho cambiato nome e password. Sono ormai quattro mesi e devo dire che mi trovo bene. La velocità è inferiore di 5/10 Mb/s rispetto alla vecchia Tim (intorno ai 45/50 contro 50/55 Tim) ma non ho mai riavviato il modem da quando l'ho installato e velocità e linea sono sempre stabili. La pubblicità sulla potenza del segnale è eccessiva rispetto alla mia esperienza: buona, ma nulla di particolarmente diverso rispetto ai concorrenti. Tant'è che avendo una casa su tre piani ho installato un access point per piano (già dai tempi di Tim) e non noto significativi miglioramenti. Il punto forte è che spendo 14,90 euro al mese, comprese telefonate illimitate a fissi e cellulari, contro più di 30...
    Mi sapresti dire se ci sono vincoli di permanenza o se aumenta la durata del contratto?

Digital-Forum Master L'avatar di traderman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessandro296 Visualizza Messaggio
    . Il punto forte è che spendo 14,90 euro al mese, comprese telefonate illimitate a fissi e cellulari, contro più di 30...
    Ciao,
    scusami per il disturbo..quale promozione è (o direi era..) sky wifi a 14,90? a me stanno martellando ma con 24,90..leggevo che avevi gestito anche per tua padre la stessa promozione..e a questo prezzo..mi andrebbe bene..ho il cabinet a nemmeno 400 mt
    2017-2018:SkyTv+Sport+HD= 33,30 € anzianità 4 anni
    2018-2019:SKY FULL= 39,70 € anzianità 5 anni
    2019-2020:SKY FULL+HD+QB= 40,70 € anzianità 6 anni
    2020-2021:SKYTV+FAM+HD+SGP= 16,20 € anzianità azzerata ()

Digital-Forum Senior Master L'avatar di tartarus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da traderman Visualizza Messaggio
    Ciao,
    scusami per il disturbo..quale promozione è (o direi era..) sky wifi a 14,90? a me stanno martellando ma con 24,90...
    La promo è quella della pubblicità a 24,90 €/mese...
    Se chiamano loro è più facile spuntare i 14,90 €/mese (con attivazione a 29,00). Ad alcuni hanno attivato anche a 9,90 x 18 mesi...
    Skytv + famiglia + CINEMA + SPORT + CALCIO + dk + SkyGO § Sky WiFi Super Internet 200 fttc
    tv lcd LG 42LH3000 + SONY Bravia KDL 32P5600 + crt MIVAR 20 L1 color 100 canali (A.D. 1991 ) Skysd, SkyHD e MySkyHD harman/kardon BDS 235 Humax DTT4000 Lett. BluRay PS3
    dtt: +300 canali tv

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di alessandro296

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da traderman Visualizza Messaggio
    Ciao,
    scusami per il disturbo..quale promozione è (o direi era..) sky wifi a 14,90? a me stanno martellando ma con 24,90..leggevo che avevi gestito anche per tua padre la stessa promozione..e a questo prezzo..mi andrebbe bene..ho il cabinet a nemmeno 400 mt
    La promozione è ancora attiva, perchè hanno chiamato mio fratello qualche giorno fa, e mi è stata offerta mentre avevo chiamato per un altro problema. Con mio padre ho chiamato per una rimodulazione dell'abbonamento ed ho chiesto dell'offerta. Secondo me puoi tranquillamente chiamare il call centre dicendo ad esempio che tuo fratello si è abbonato a 14,90 e sei interessato alla stessa promozione, se è disponibile per te.

Citazione Originariamente Scritto da Jack-68- Visualizza Messaggio
    Mi sapresti dire se ci sono vincoli di permanenza o se aumenta la durata del contratto?
    Nessun vincolo e contratto completamente slegato a quello satellitare. Anche sul sito di Sky hanno due pagine di gestione diverse e due fatture separate. Ho pagato 29 euro di "attivazione", anche se il modem arriva per corriere e lo devi accendere da solo il giorno previsto.
    Notate bene però che 14,9 è il prezzo per 18 mesi, poi sale a 24,9 dal 19° al 36° mese e 34,9 dal 37° in poi. Si può uscire quando si vuole, senza penali (solo i 10 e rotti euro di gestione pratica, se non ricordo male) ed è compreso il pacchetto voce Unlimited, cioè chiamate a fissi e cellulari illimitate gratuite (si, anche i cellulari e non ricordo se era previsto qualcosa anche per le chiamate all'estero).
    Sky Q Platinum con due Sky Mini collegati via Ethernet - Nintendo Switch - Fire TV Stick - PS3 -
    Abbonamento Smart (Intrattenimento Plus + Cinema + Multiscreen) - DAZN - Prime Video - Netflix Premium - Apple TV Plus - Rakuten Viki
    SkyWiFi 100 Mb/s FTTC (50 Mb/s reali stabili)

Pagina 254 di 255 PrimaPrima ... 154204244252253254255 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato