• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ma perché anziché 50 Euro?
Da listino Smart sarebbero 14,90 + 16 + 5 = 35,90
È un offerta con vincolo di 18 mesi per i nuovi abbonati sul sat e su Internet.
Praticamente il listino smart col ulteriore sconto di 6 euro.
50 è il prezzo del listino open.
Quindi Sky perde il pelo ma non il vizio
 
È un offerta con vincolo di 18 mesi per i nuovi abbonati sul sat e su Internet.
Praticamente il listino smart col ulteriore sconto di 6 euro.
50 è il prezzo del listino open.
Quindi Sky perde il pelo ma non il vizio

Hai ragione, il prezzo del listino Open non l'avevo proprio considerato. Di fatto lo utilizzano come punto di partenza per far apparire sconti mirabolanti... come i negozi in periodo di Saldi :)
 
C'é la nuova offerta Flash Intrattenimento plus+Cinema a 19,90€ fino al 13 febbraio
 
Ciao a tutti!

Mia sorella aveva base+famiglia+cinema a 21.6 euro al mese, con promo rinnovata automaticamente tempo fa.

Ha accettato ad inizio dicembre un'offerta per aggiungere sport a 5 euro al mese per 18 mesi, ma ora si trova la bolletta passata a 48 euro e rotti, poichè in pratica è tornato tutto a prezzo pieno, eccetto sport (15 euro meno 10 di sconto).

Conviene sentire telefonicamente? Può cmq fare disdetta di tutto l'ambaradan e sperare di ricevere proposta migliorativa?

Grazie!
 
Penso si tratti di un problema informatico dei loro sistemi.
Con decorrenza 1° febbraio avevo fatto un downgrade all'abbonamento di mia sorella, in pratica, escludendo sky famiglia ed il pacchetto sport, ora pagherebbe 4 euro in più al mese :eusa_think:.
Venerdì sera ho segnalato la cosa, mi faranno sapere.
 
Penso si tratti di un problema informatico dei loro sistemi.
Con decorrenza 1° febbraio avevo fatto un downgrade all'abbonamento di mia sorella, in pratica, escludendo sky famiglia ed il pacchetto sport, ora pagherebbe 4 euro in più al mese :eusa_think:.
Venerdì sera ho segnalato la cosa, mi faranno sapere.

Mmm, le dico di provare a chiamare, anche se secondo me si è bruciata lo sconto (o stava finendo, boh, lei non è molto sul pezzo).

Numero consigliato da chiamare?
 
Ciao a tutti, segnalo che stasera mi è arrivata la mail che mi comunica che l'iniziativa "super sport" (in pratica il pack Calcio gratis) viene prorogata fino al 31 maggio. Ogni tanto una buona notizia da Sky!
 
Ciao a tutti, segnalo che stasera mi è arrivata la mail che mi comunica che l'iniziativa "super sport" (in pratica il pack Calcio gratis) viene prorogata fino al 31 maggio. Ogni tanto una buona notizia da Sky!
anche a me e ai miei...bon,sport lo tengo principalmente per tennis e f1,nel mio caso cambia nulla:)
 
Salve, qualcuno sa in cosa consiste “l’offerta mai vista” che arriva via sms. Di seguito il testo della promo.


SKY ha per te un'offerta mai vista e tante sorprese! Clicca per essere contattato da Sky.
 
Salve a tutti scadenza contratto 1-04-22 (attivazione 5-03-20) immagino che non sono più in tempo per mandare disdetta (maledetto rinco che sono), qualcuno sa grosso modo quali offerte “girano” attualmente? Vengo da 2 anni di prezzo bloccato e ho i seguenti pacchetti tv+sport+calcio+famiglia e hd (4k) e lo Sky Q

Grazie mille anticipatamente
 
Per chi ha attivato la promo Sky TV Prepagato a 99€ dopo che offerte dedicate ha ricevuto? Si può passare ad abbonamento? Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso