In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ma perché anziché 50 Euro?
Da listino Smart sarebbero 14,90 + 16 + 5 = 35,90
È un offerta con vincolo di 18 mesi per i nuovi abbonati sul sat e su Internet.
Praticamente il listino smart col ulteriore sconto di 6 euro.
50 è il prezzo del listino open.
Quindi Sky perde il pelo ma non il vizio[emoji6]

È un offerta con vincolo di 18 mesi per i nuovi abbonati sul sat e su Internet.
Praticamente il listino smart col ulteriore sconto di 6 euro.
50 è il prezzo del listino open.
Quindi Sky perde il pelo ma non il vizio[emoji6]

Hai ragione, il prezzo del listino Open non l'avevo proprio considerato. Di fatto lo utilizzano come punto di partenza per far apparire sconti mirabolanti... come i negozi in periodo di Saldi :)

C'é la nuova offerta Flash Intrattenimento plus+Cinema a 19,90€ fino al 13 febbraio

Ciao a tutti!

Mia sorella aveva base+famiglia+cinema a 21.6 euro al mese, con promo rinnovata automaticamente tempo fa.

Ha accettato ad inizio dicembre un'offerta per aggiungere sport a 5 euro al mese per 18 mesi, ma ora si trova la bolletta passata a 48 euro e rotti, poichè in pratica è tornato tutto a prezzo pieno, eccetto sport (15 euro meno 10 di sconto).

Conviene sentire telefonicamente? Può cmq fare disdetta di tutto l'ambaradan e sperare di ricevere proposta migliorativa?

Grazie!

Penso si tratti di un problema informatico dei loro sistemi.
Con decorrenza 1° febbraio avevo fatto un downgrade all'abbonamento di mia sorella, in pratica, escludendo sky famiglia ed il pacchetto sport, ora pagherebbe 4 euro in più al mese :eusa_think:.
Venerdì sera ho segnalato la cosa, mi faranno sapere.

Penso si tratti di un problema informatico dei loro sistemi.
Con decorrenza 1° febbraio avevo fatto un downgrade all'abbonamento di mia sorella, in pratica, escludendo sky famiglia ed il pacchetto sport, ora pagherebbe 4 euro in più al mese :eusa_think:.
Venerdì sera ho segnalato la cosa, mi faranno sapere.

Mmm, le dico di provare a chiamare, anche se secondo me si è bruciata lo sconto (o stava finendo, boh, lei non è molto sul pezzo).

Numero consigliato da chiamare?

Ciao a tutti, segnalo che stasera mi è arrivata la mail che mi comunica che l'iniziativa "super sport" (in pratica il pack Calcio gratis) viene prorogata fino al 31 maggio. Ogni tanto una buona notizia da Sky!

Ciao a tutti, segnalo che stasera mi è arrivata la mail che mi comunica che l'iniziativa "super sport" (in pratica il pack Calcio gratis) viene prorogata fino al 31 maggio. Ogni tanto una buona notizia da Sky!
anche a me e ai miei...bon,sport lo tengo principalmente per tennis e f1,nel mio caso cambia nulla:)

Salve, qualcuno sa in cosa consiste “l’offerta mai vista” che arriva via sms. Di seguito il testo della promo.

SKY ha per te un'offerta mai vista e tante sorprese! Clicca per essere contattato da Sky.

Salve a tutti scadenza contratto 1-04-22 (attivazione 5-03-20) immagino che non sono più in tempo per mandare disdetta (maledetto rinco che sono), qualcuno sa grosso modo quali offerte “girano” attualmente? Vengo da 2 anni di prezzo bloccato e ho i seguenti pacchetti tv+sport+calcio+famiglia e hd (4k) e lo Sky Q

Grazie mille anticipatamente

Per chi ha attivato la promo Sky TV Prepagato a 99€ dopo che offerte dedicate ha ricevuto? Si può passare ad abbonamento? Grazie mille

Indietro
Alto Basso