• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Salve a tutti scadenza contratto 1-04-22 (attivazione 5-03-20) immagino che non sono più in tempo per mandare disdetta (maledetto rinco che sono), qualcuno sa grosso modo quali offerte “girano” attualmente? Vengo da 2 anni di prezzo bloccato e ho i seguenti pacchetti tv+sport+calcio+famiglia e hd (4k) e lo Sky Q

Grazie mille anticipatamente
Puoi fare disdetta anche oggi via pec e abbonamento scadrà 6 aprile ma dovrai pagare 6 giorni a prezzo pieno...io ho stessi tuoi pacchetti tranne 4k con profilo smart e pago circa 35euro ma ho visto guai prima che fosse attivato correttamente (fatture con importi errati)
 
Salve a tutti scadenza contratto 1-04-22 (attivazione 5-03-20) immagino che non sono più in tempo per mandare disdetta (maledetto rinco che sono), qualcuno sa grosso modo quali offerte “girano” attualmente? Vengo da 2 anni di prezzo bloccato e ho i seguenti pacchetti tv+sport+calcio+famiglia e hd (4k) e lo Sky Q

Grazie mille anticipatamente

L’offerta smarr è l’unica che propongono
 
Vale a dire che per i primi 18 mesi Sky TV+1 pack € 24,90/mese, ad eccezione di Kids e Calcio dove Sky TV+Calcio o Sky TV+Kids costano € 19,90/mese.
 
mmmh ma...io che ho sky smart con gli stessi pacchetti in scadenza ad agosto...potrei farla?o c'è penale?risparmierei 6€ al mese che tutto sommato mi starebbero anche bene in tasca:laughing7::D
 
Buongiorno a tutti.

Il rinnovo del contratto con listino smart alla scadenza dei 18 mesi viene accettato?
Con o senza spese?
Con o senza variazioni di prezzo?

Ormai molti dovrebbero essere giunti alla scadenza naturale, la mia è il 31 agosto, ma metto le mani avanti...
 
Buongiorno a tutti.

Il rinnovo del contratto con listino smart alla scadenza dei 18 mesi viene accettato?
Con o senza spese?
Con o senza variazioni di prezzo?

Ormai molti dovrebbero essere giunti alla scadenza naturale, la mia è il 31 agosto, ma metto le mani avanti...

Il listino Smart è apparso a Febbraio 2021... i 18 mesi finiranno ad Agosto 2022, quindi finora nessuno ha potuto verificare come funziona. Nelle condizioni si parlava di "Spese di rinnova" ma chissà....
 
Il listino Smart è apparso a Febbraio 2021... i 18 mesi finiranno ad Agosto 2022
Ah...
pensavo prima.
Strano che io abbia fatto l'early adopter, in genere attendo sempre la maturazione e le recensioni altrui.
Quindi immagino ci sarà da lottare... scaldo la PEC.
 
ho sentito ieri il mio amico che lavora per sky(avevo fatto con lui il contratto nel 2020)mi ha detto che ad agosto quando scadrà smart si può mantenerlo, non mi ha parlato di costi di rinnovo, riguardo special weekend è solo per clienti nuovi...
 
Ma nelle condizioni:

"Vincolo di permanenza minima del profilo Sky Smart: 18 mesi. Dal 19° mese, si applicano automaticamente all’abbonamento le condizioni relative al profilo Sky Open ed il prezzo di listino vigente a tale data, o è possibile rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni anche economiche in vigore a tale data, incluso il pagamento di un corrispettivo di rinnovo ove previsto. Lo sconto fruibile, in caso di nuova adesione al profilo Sky Smart, potrebbe variare e ti invitiamo pertanto a verificare preventivamente lo sconto a te applicabile, oltre all’eventuale corrispettivo di rinnovo, prima dell’esercizio del tuo rinnovo; vai su www.sky.it."
 
Il listino Smart è apparso a Febbraio 2021... i 18 mesi finiranno ad Agosto 2022, quindi finora nessuno ha potuto verificare come funziona. Nelle condizioni si parlava di "Spese di rinnova" ma chissà....

Infatti poi bisognerà vedere all'atto pratico cosa bisognerà fare esattamente per mantenere Sky Smart, se arriverà un'email di avviso da parte di Sky o altro.
 
ciao a tutti.
mi hanno contattato direttamente da sky (02 9456 7216) proponendomi l'aggiunta del pacchetto cinema al mio abbonamento a 4,90/mese con una rimodulazione complessiva che porterebbe il mio abbonamento da 30,3 a 24,90.

oggi il mio abbonamento è composto da:
TV+Famiglia+Sport 42,20 sconto 50% (21,10)
Q Plus 12,40 sconto 3,20 (9,20)

abbonamento con condizioni attive fino al 01/04/2024 (scadenza contrattuale annuale 01/09)

come è possibile che mi propongano di aggiungere cinema abbattendo il totale?

ne sapete qualcosa?

grazie
 
Ci credo poco, le conversazioni telefoniche valgono zero, mi affiderei solo a tutto quello che viene scritto: carta, email, ecc.

Suggerisco a SKY di privilegiare le offerte via email o lettera per posta anziché al telefono (la morte dei call center).

Se mi propongono una cosa del genere via email vado ad accettare subito. Il cliente vuole chiarezza e serietà, non presa in giro. SKY esiste grazie a noi clienti, senza di noi non sarebbe mai esistita SKY.
 
ciao a tutti.
mi hanno contattato direttamente da sky (02 9456 7216) proponendomi l'aggiunta del pacchetto cinema al mio abbonamento a 4,90/mese con una rimodulazione complessiva che porterebbe il mio abbonamento da 30,3 a 24,90.

oggi il mio abbonamento è composto da:
TV+Famiglia+Sport 42,20 sconto 50% (21,10)
Q Plus 12,40 sconto 3,20 (9,20)

abbonamento con condizioni attive fino al 01/04/2024 (scadenza contrattuale annuale 01/09)

come è possibile che mi propongano di aggiungere cinema abbattendo il totale?

ne sapete qualcosa?

grazie

poi finisce come quando proponevano tramite call center lo sconto su sky tv se si abbonavano a sky wifi, cosa che poi non e' avveniva perche' in sky non ne sapevano nulla.
Evitate gli abbonamenti offerti da call center che vi chiamano a casa, sopra tutto se vi regalano la luna!
 
poi finisce come quando proponevano tramite call center lo sconto su sky tv se si abbonavano a sky wifi, cosa che poi non e' avveniva perche' in sky non ne sapevano nulla.
Evitate gli abbonamenti offerti da call center che vi chiamano a casa, sopra tutto se vi regalano la luna!

hai ragione, ho espresso i miei dubbi sulla proposta all'operatrice, difficile avere di più pagando meno.

ma ho accettato l'aggiunta di cinema a 4,90 perchè:
ho 14 gg. per recedere senza costi anche da app
entro marzo (ovvero 10 gg) mi devono chiamare per la migrazione al nuovo listino smart con sconti mantenuti per 18 mesi
se questo non avverrà chiuderò l'opzione cinema e tutto torna come prima

in pratica la proposta verso la luna diventerebbe questo nuovo listino smart così composto:

TV+Famiglia 14,90
Sport 16,00
Cinema 4,90
Q Plus 12,40
HD plus 6,4

Totale 53,20 contro gli attuali 61 di listino base

con gli sconti rinnovati la nuova fattura diventerebbe 23,90, addirittura meno se anche sulla tariffa Q Plus venisse applicata scontistica

dice che molti clienti stanno lasciando sky per passare ad altre piattaforme e queste promo servono per tenere i clienti (nel mio caso almeno per altri 18 mesi).

quindi ho aderito all'aggiunta del cinema a 4,90.
male che vada darò disdetta pagando 1 mese con cui non mi butto fuori di casa.
 
bha, se hai accettato controlla tutte le email di conferma e il fai da te da subito.
 
Ultima modifica:
Ma questo sconto di 5€ sul pack TV per 18 mesi senza vincoli da quanto tempo esiste? Me ne sono accorto oggi entrando sul fai da te...

Una domanda: Volevo togliere il pack calcio, però prima di toglierlo ho letto che nel pack calcio sono incluse anche oltre 300 partite di calcio estero. Se vado sul pack sport, invece, queste partite non sono menzionate. Io sapevo che, invece, queste partite fossero presenti anche nel pack sport. E' ancora cosi?
Se tolgo calcio cosa perdo oltre alla serie A e alla serie B?
 
Ultima modifica:
Ma questo sconto di 5€ sul pack TV per 18 mesi senza vincoli da quanto tempo esiste? Me ne sono accorto oggi entrando sul fai da te...

Una domanda: Volevo togliere il pack calcio, però prima di toglierlo ho letto che nel pack calcio sono incluse anche oltre 300 partite di calcio estero. Se vado sul pack sport, invece, queste partite non sono menzionate. Io sapevo che, invece, queste partite fossero presenti anche nel pack sport. E' ancora cosi?
Se tolgo calcio cosa perdo oltre alla serie A e alla serie B?
Nulla...calcio estero va sullo sport e parzialmente su calcio....1 partita serie A e B....
 
Indietro
Alto Basso