poi finisce come quando proponevano tramite call center lo sconto su sky tv se si abbonavano a sky wifi, cosa che poi non e' avveniva perche' in sky non ne sapevano nulla.
Evitate gli abbonamenti offerti da call center che vi chiamano a casa, sopra tutto se vi regalano la luna!
hai ragione, ho espresso i miei dubbi sulla proposta all'operatrice, difficile avere di più pagando meno.
ma ho accettato l'aggiunta di cinema a 4,90 perchè:
ho 14 gg. per recedere senza costi anche da app
entro marzo (ovvero 10 gg) mi devono chiamare per la migrazione al nuovo listino smart con sconti mantenuti per 18 mesi
se questo non avverrà chiuderò l'opzione cinema e tutto torna come prima
in pratica la proposta verso la luna diventerebbe questo nuovo listino smart così composto:
TV+Famiglia 14,90
Sport 16,00
Cinema 4,90
Q Plus 12,40
HD plus 6,4
Totale 53,20 contro gli attuali 61 di listino base
con gli sconti rinnovati la nuova fattura diventerebbe 23,90, addirittura meno se anche sulla tariffa Q Plus venisse applicata scontistica
dice che molti clienti stanno lasciando sky per passare ad altre piattaforme e queste promo servono per tenere i clienti (nel mio caso almeno per altri 18 mesi).
quindi ho aderito all'aggiunta del cinema a 4,90.
male che vada darò disdetta pagando 1 mese con cui non mi butto fuori di casa.