In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

in "Termini e condizioni dell'offerta" non c'è scritto nulla in merito

...

Hai ragione, non menzionano nessun tipo di listino, quindi dovresti mantenere il tuo attuale abbonamento andando solo a sostituire il ricevitore.
Ma dovrai mantenere attivo il tutto per altri 18 mesi, pena dover restituire gli sconti, suppongo solo quelli di questa offerta a cui aderiresti.

Scusate ma per la Promo SKY TV + SKY CINEMA + NETFLIX A 19,90€ come posso fare ad attivarla?
Sono già cliente da 13 anni ho già lo Sky Q black e sono già 3 operatori che mi rimpallano dicendo che loro non la possono attivare... :eusa_wall:

Scusate ma per la Promo SKY TV + SKY CINEMA + NETFLIX A 19,90€ come posso fare ad attivarla?
Sono già cliente da 13 anni ho già lo Sky Q black e sono già 3 operatori che mi rimpallano dicendo che loro non la possono attivare... :eusa_wall:
beh se disdici l'attuale abbonamento puoi farla poi tranquillamente!:laughing7: questo ovviamente non te lo dicono

Ragazzi scusate, io attualmente ho sia sky che netflix ma in modo separato. Netflix pago 17.99 al mese, quindi ho l'abbonamento premium. Se decidessi di attivare l'offerta Sky Intrattenimento Plus, quanto verrei a pagare? Ho visto nell'area fai da te e mi dice che dovrei pagare 7.99 al mese, ed avrei sempre netflix premium ma ad un prezzo praticamente dimezzato, o sbaglio?

Abbonato da oltre 10 anni, ho provato ad aderire al listino SMART per risparmiare qualcosa. L'operatore mi ha detto che per avere lo sconto avrei dovuto anche, in fase di registrazione telefonica, aderire a SKY WIFI e poi successivamente, alla chiamata del tecnico, avrei dovuto dire che non mi interessava più. Davvero funziona così? a me pare una pratica scorretta.

Abbonato da oltre 10 anni, ho provato ad aderire al listino SMART per risparmiare qualcosa. L'operatore mi ha detto che per avere lo sconto avrei dovuto anche, in fase di registrazione telefonica, aderire a SKY WIFI e poi successivamente, alla chiamata del tecnico, avrei dovuto dire che non mi interessava più. Davvero funziona così? a me pare una pratica scorretta.
Assolutamente no. L'adesione al listino smart non dipende da Sky WiFi.

Niente anche a me 4 operatori differenti non sono riusciti a farmi passare al listino Smart uno voleva farmi il wifi, uno il cinema, l'ultimo poverino in grande difficoltà mi ha attaccato il telefono :eusa_wall:

Sky TV + sky sport a 24,90€ per 18 mesi per nuovi abbonati e per chi non ha ancora il listino smart
Offerta valida fino al 1 maggio.

Non so se definirla una buona offerta, perché sky offre già sky TV a 14,90€ e sport a 16€.

Quindi si andrebbero a risparmiare solo 6€

Che dite?

Sky TV + sky sport a 24,90€ per 18 mesi per nuovi abbonati e per chi non ha ancora il listino smart

Non so se definirla una buona offerta, perché sky offre già sky TV a 14,90€ e sport a 16€.

Che dite?

Secondo me è no , poi oramai penso che più di così non fanno .

Che dite?
Sky TV+Cinema o Calcio (Per chi è interessato) a € 19,90/mese per 18 mesi col sat, però sembra una buona offerta, no?

E a quanto lo offrono allora Sky TV+Calcio o Cinema? A € 14,90/mese?

Che dite?
dico che 12x6 fa 72€ e non li butterei via;) ma ho già listino smart che scadrà ad agosto,li vedrò il da farsi

Io sinceramente sono in disdetta e non so se buttarmi su questa offerta tv e sport a 24,90€, accettare una loro proposta (tv, sport, cinema, calcio a 34,90€) sempre se ancora disponibile, oppure aspettare qualche altra proposta, sempre se ci sarà

Io sinceramente sono in disdetta e non so se buttarmi su questa offerta tv e sport a 24,90€, accettare una loro proposta (tv, sport, cinema, calcio a 34,90€) sempre se ancora disponibile, oppure aspettare qualche altra proposta, sempre se ci sarà

Fatto anche io disdetta , ti dirò mai ricontattato se non per offerta smart standard .

Ciao a tutti, volevo una conferma da chi ha è già passato al listino smart ed era nella mia stessa condizione.
Attualmente ho il listino vecchio con Sky TV + Sport + HD a 17,28€ (usufruendo dello sconto del 60% fino al 01/09/24), Extra +6, sky Q black con vincolo fino a 18/08/23
A conti fatti, passando al listino Smart e mantenendo i pacchetti attuali, pagherei 9,98€ anzi che 17,28€ con l'aggiunta di alcuni canali in più dati dal nuovo pacchetto Sky TV (con vincolo di 18 mesi).
Parlando con una operatrice dello 02, mi ha assicurato che:
-continuerei ad usufruire dello sconto del 60%
-non ci sono costi per la migrazione
-non perderei l'anzianità
-non ci sono costi per l'eventuale richiesta di nuovo vincolo al 19esimo mese

Visto che la stessa operatrice ha provato, con un giro di parole, a vendermi "a tradimento" anche il pacchetto cinema (che non mi interessa) insieme alla migrazione, vi chiedo conferma di tutti questi aspetti della migrazione a listino Smart.
Vi chiedo inoltre se il mio ragionamento è corretto oppure o tralasciato qualche dettaglio importante.
La fiducia con SKY è un valore che ci si può permettere :eusa_naughty:

Non è corretto postare la stessa domanda su 3 diverse discussioni... dovresti scegliere quella più appropriata ed eliminare il post dalle altre...

Indietro
Alto Basso