Pagina 262 di 269 PrimaPrima ... 162212252260261262263264 ... UltimaUltima
Risultati da 2,611 a 2,620 di 2687

Discussione: Commenti generali su Disney+

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di kgo

Predefinito

Sono abbonato da poco, ma devo dire che la qualità audio / video di alcuni contenuti (come i film Marvel) è davvero al top.

Niente a che vedere con Netflix o Prime, che al confronto dovrebbero solo vergognarsi.

Contentissimo di aver fatto la sottoscrizione annuale.
    Sony Bravia 55XD7005 4K HDR
    2.1 Audio System: Onkyo C-7030 CD / Onkyo A-9110 Amp / AR Chronos B17 Bookshelf / Audio Pro Subwoofer
    5.1 Audio System: Onkyo TX-SR494 7.1 HT Amp / AR Status Tower / AR Status Central / AR Status Rear Bookshelf / Magnat Subwoofer
    Streaming: Disney Plus, Amazon Prime, Netflix

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kgo Visualizza Messaggio
    Sono abbonato da poco, ma devo dire che la qualità audio / video di alcuni contenuti (come i film Marvel) è davvero al top.

Niente a che vedere con Netflix o Prime, che al confronto dovrebbero solo vergognarsi.

concordo, senza contare che con prime i contenuti 4k si contano sulle dita di una mano e non c’è mai dolby vision, che schifezza....se aumentano prezzo col cavolo che lo mantengo. almeno netflix ha diversi titoli in dolby vision e sta sopra prime ma sotto a disney e apple tv.
    Lg Oled 65cx-Soundbar Lg Sl5y-TivuSat-Prime video-Appletv+-Netflix-Disney+-Infinity

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generalszh Visualizza Messaggio
    concordo, senza contare che con prime i contenuti 4k si contano sulle dita di una mano e non c’è mai dolby vision, che schifezza....se aumentano prezzo col cavolo che lo mantengo. almeno netflix ha diversi titoli in dolby vision e sta sopra prime ma sotto a disney e apple tv.
    perchè amazon usa hdr 10+, comunque pure alcuni contenuti star appena aggiunti non hanno hdr dolby vision
    Sky:3 generi + sport +HD+SkyGo su Lion
    SKY : vogliamo lo sport!!!basta con il calcio

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Kamioka Go

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generalszh Visualizza Messaggio
    penso proprio di si....
    Non mi convince
    Io per esempio ho impostato il parental control esattamente come richiesto dalla piattaforma stessa (benché mio figlio abbia già un suo profilo che però non usa mai..), ma considerato quanto svegli sono i ragazzi oggi, quanto pensate che ci impieghino, se volessero, a muovere un tasto per entrare con il profilo del genitore? Oppure mi sfugge qualcosa.
    Sky? No grazie!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kamioka Go Visualizza Messaggio
    Non mi convince
    Io per esempio ho impostato il parental control esattamente come richiesto dalla piattaforma stessa (benché mio figlio abbia già un suo profilo che però non usa mai..), ma considerato quanto svegli sono i ragazzi oggi, quanto pensate che ci impieghino, se volessero, a muovere un tasto per entrare con il profilo del genitore? Oppure mi sfugge qualcosa.
    per accedere al profilo genitore deve appunto conoscere il pin che hai settato tu e che ovviamente non gli devi dire
    Lg Oled 65cx-Soundbar Lg Sl5y-TivuSat-Prime video-Appletv+-Netflix-Disney+-Infinity

L'avatar di Tiger95

Predefinito

Al di là del pin in primis non si deve conoscere la password dell'account perchè se imposti il pin lo si può rimuovere con la password dell'account.
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+ - Netflix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Al di là del pin in primis non si deve conoscere la password dell'account perchè se imposti il pin lo si può rimuovere con la password dell'account.
    certo, questo lo davo per scontato ma meglio specificarlo.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Oggi al Tg 3 di seconda serata hanno parlato dei messaggi "corretti politicamente" che compaiono prima dei film, serie TV ecc. su Disney + e detto che anche per vedere i vecchi Muppets Show (di fine anni' 70/inizio anni '80 bisognerà digitare un PIN, da quel che ho capito. Io da bambino lo guardavo, ma figurati se lo trovavo scorretto. All'epoca invece venivano criticati i cartoni animati dei robot (Goldrake, Jeeg, Mazinga) perché ritenuti violenti.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Oggi al Tg 3 di seconda serata hanno parlato dei messaggi "corretti politicamente" che compaiono prima dei film, serie TV ecc. su Disney + e detto che anche per vedere i vecchi Muppets Show (di fine anni' 70/inizio anni '80 bisognerà digitare un PIN, da quel che ho capito. Io da bambino lo guardavo, ma figurati se lo trovavo scorretto. All'epoca invece venivano criticati i cartoni animati dei robot (Goldrake, Jeeg, Mazinga) perché ritenuti violenti.
    Adesso la violenza anche eccessiva va sempre bene ma se si dicono battute oppure si parla di gente di colore in modo ironico ti mandano subito i carabinieri a casa.
    Mi domando dove si arrivera fra un po,forse anche biancaneve e i 7 nani sarà bandito perchè i nani non devono essere mandati in miniera a lavorare.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kgo Visualizza Messaggio

Sulla qualità non son daccordo,per esempio su prime le nuove serie si vedono davvero bene con altissima definizione.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

Pagina 262 di 269 PrimaPrima ... 162212252260261262263264 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato