• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Ma avete fatto una segnalazione a Fastweb? Perchè potrebbe trattarsi di un problema di Fastweb quindi da imputare all'operatore più che a Disney visto che nessun altro ha problemi.
Se il problema è di Fastweb puoi avere anche un FTTH, la musica non cambia...
 
Ma avete fatto una segnalazione a Fastweb? Perchè potrebbe trattarsi di un problema di Fastweb quindi da imputare all'operatore più che a Disney visto che nessun altro ha problemi.
Se il problema è di Fastweb puoi avere anche un FTTH, la musica non cambia...

mi sa che fastweb per qualche problema blocca qualche pacchetto di troppo e nasce così il problema. sicuramente se non si comunica...nessuno interviene. disdire vi fa risparmiare, ma perdi i programmi e la situazione non cambia.

certo non aspettatevi una soluzione entro 1 ora.(comunque comunicherei anche a disney il problema)
 
Ma avete fatto una segnalazione a Fastweb? Perchè potrebbe trattarsi di un problema di Fastweb quindi da imputare all'operatore più che a Disney visto che nessun altro ha problemi.
Se il problema è di Fastweb puoi avere anche un FTTH, la musica non cambia...

Ho chiamato Fastweb adesso per avere ip statico e sblocco contenuti Disney
 
Per chi ha problemi di connessione a Disney+ con l'operatore Fastweb, deve disabilitare ipV6 che è stato abilitato in automatico da Fastweb dalla pagina Myfastweb attraverso un PC.
Basta entrare sul menu Servizi Fastweb e poi sceglere Altri servizi.
Spero di essere stato d'aiuto a chi come me, ha come operatore Fastweb.
AP
 
Ultima modifica:
Per chi ha problemi di connessione a Disney+ con l'operatore Fastweb, deve disabilitare ipV6 che è stato abilitato in automatico da Fastweb dalla pagina Myfastweb attraverso un PC.
Basta entrare sul menu Servizi Fastweb e poi sceglere Altri servizi.
Spero di essere stato d0aiuto a chi come me ha come operatore Fastweb.
AP
io senza disabilitare niente sono tornato a vedere bene, non credo abbia influito avere ip pubblico.
 
Prova ad andare sul menu che ti ho indicato e controlla se ti hanno disabilitato l'ipV6 oppue se l'opzione è ancora attiva. Fammi sapere.

sono arrivato alla pagina c'è scritto L'attivazione e la disattivazione del servizio IPv6 sono gratuiti.poi più in basso una parte in blu con scritto dentro disattiva e una freccia,quindi significa che ho ipv6 attiva e che se volessi disattivare devo cliccare sulla freccia.
 
sono arrivato alla pagina c'è scritto L'attivazione e la disattivazione del servizio IPv6 sono gratuiti.poi più in basso una parte in blu con scritto dentro disattiva e una freccia,quindi significa che ho ipv6 attiva e che se volessi disattivare devo cliccare sulla freccia.

Esatto, basta cliccare per disabilitarlo.
 
Ma star è compreso nell’abbonamento? Ad esempio ho visto che c’è il film La casa oscura su Star, ma se sono abbonato a Disney+ posso vederlo o c’è un costo aggiuntivo?

Premetto che ovviamente non sono ancora abbonato a disney+(Vorrei però abbonarmi per un mese e vedere un po’ com’è) quindi non so come funziona
 
Ma star è compreso nell’abbonamento? Ad esempio ho visto che c’è il film La casa oscura su Star, ma se sono abbonato a Disney+ posso vederlo o c’è un costo aggiuntivo?

Premetto che ovviamente non sono ancora abbonato a disney+(Vorrei però abbonarmi per un mese e vedere un po’ com’è) quindi non so come funziona

Star è una sezione di Disney+, non richiede un costo aggiuntivo
 
Di nulla! Per Star hanno già aumentato il costo mensile e annuale a tutti :doubt:

Già, ho visto che rispetto all’inizio il prezzo è aumentato. Non essendo mai stato abbonato non posso esprimermi sulla qualità, in ogni caso mi abbono un mese perché voglio finanziamento vedere il live action de Il re leone e Toy story 4. Poi voglio farmi un’idea del servizio, anche perché ho sempre avuto un debole per i contenuti disney(Coco, Wall-e, inside out ecc..solo per citare alcuni dei miei preferiti}
 
Ok, finalmente mi sono abbonato! Ho visto Il re leone live action e ovviamente è stato esattamente come me l'aspettavo, ovvero straordinario!

Magari è una mia impressione, però mi sembra che su Disney+ la qualità video sia incredibile, mi pare anche meglio di Netflix. Ovviamente non avendo una tv 4k il contenuto l'ho guardato in full hd(tramite fire stick), ma sono davvero rimasto stupito dalla qualità, non so se è dovuta proprio al tipo di immagini de Il re leone oppure è proprio Disney+ che è così. Ad ogni modo in questi giorni proverà altri contenuti e vediamo come va.
 
Ma star è compreso nell’abbonamento? Ad esempio ho visto che c’è il film La casa oscura su Star, ma se sono abbonato a Disney+ posso vederlo o c’è un costo aggiuntivo?

Premetto che ovviamente non sono ancora abbonato a disney+(Vorrei però abbonarmi per un mese e vedere un po’ com’è) quindi non so come funziona

nella app disney+ tutto è compreso nel prezzo...unica eccezione sono gli eventi accessovip che non si è ancora capito se verranno mantenuti oppure no(pare di no)i contenuti in accessovip hanno sempre riportato la data di disponibilità per tutti
 
Ok, finalmente mi sono abbonato! Ho visto Il re leone live action e ovviamente è stato esattamente come me l'aspettavo, ovvero straordinario!

Magari è una mia impressione, però mi sembra che su Disney+ la qualità video sia incredibile, mi pare anche meglio di Netflix. Ovviamente non avendo una tv 4k il contenuto l'ho guardato in full hd(tramite fire stick), ma sono davvero rimasto stupito dalla qualità, non so se è dovuta proprio al tipo di immagini de Il re leone oppure è proprio Disney+ che è così. Ad ogni modo in questi giorni proverà altri contenuti e vediamo come va.
si la qualità è molto buona, anche e soprattutto in 4k dolby vision.
 
Indietro
Alto Basso