• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, ho fatto il redeem del ticket DAZN 12 mesi, attivata la visione, tutto ok. Non riesco però a vedere da nessuna parte qual è la data di scadenza. Dalla gestione account dell'app dazn mi rimandano a Sky ma non riesco a trovare questa informazione né sull'app fai da te né sul sito. Qualcuno sa come fare?
 
Ciao a tutti, ho fatto il redeem del ticket DAZN 12 mesi, attivata la visione, tutto ok. Non riesco però a vedere da nessuna parte qual è la data di scadenza. Dalla gestione account dell'app dazn mi rimandano a Sky ma non riesco a trovare questa informazione né sull'app fai da te né sul sito. Qualcuno sa come fare?
Se non sbaglio per questa informazione bisogna contattare direttamente sky.
Anche se immagino che, avendolo attivato oggi, ti dovrebbe scadere il 17 Agosto 2020.
Magari vediamo se qualcun altro conferma o meno.
 
Se non sbaglio per questa informazione bisogna contattare direttamente sky.
Anche se immagino che, avendolo attivato oggi, ti dovrebbe scadere il 17 Agosto 2020.
Magari vediamo se qualcun altro conferma o meno.

Si confermo io, per avere la data di scadenza bisogna sentire direttamente Sky.
 
Io l’ho attivato il 14 giugno ma Sky mi disse che mi sarebbe scaduto il 20 maggio 2020... quindi boh... (20 maggio è la data di richiesta del ticket e invio del codice di attivazione)

Anche Sky fa casini...

Il mio dovrebbe scadere il 14 giugno 2020, quindi adesso io non so quando sarà la scadenza del mio ticket e non so nemmeno se riuscirò a coprire tutta la serie A
 
La scadenza parte dall'attivazione non da quando hanno mandato il codice. Per lo meno col codice passato con i tre mesi in regalo da sky fu così. Sicuri che nel profilo dazn non compaia la data di attivazione? Va da sé che i 12 mesi decorrano da quella data.
 
La scadenza parte dall'attivazione non da quando hanno mandato il codice. Per lo meno col codice passato con i tre mesi in regalo da sky fu così. Sicuri che nel profilo dazn non compaia la data di attivazione? Va da sé che i 12 mesi decorrano da quella data.

Il codice fornito si può attivare entro 6 mesi dalla data di emissione, dalla data di attivazione decorrono i 12 mesi.
 
La scadenza parte dall'attivazione non da quando hanno mandato il codice. Per lo meno col codice passato con i tre mesi in regalo da sky fu così. Sicuri che nel profilo dazn non compaia la data di attivazione? Va da sé che i 12 mesi decorrano da quella data.

Credevo anche io fosse così...
No, nel profilo dazn non compare nulla se non la frase che dice di contattare Sky.

Il codice fornito si può attivare entro 6 mesi dalla data di emissione, dalla data di attivazione decorrono i 12 mesi.

Anche io sapevo così, ma poi in chat mi è stato detto che la scadenza sarebbe stata 20 maggio 2020. In chat non aveva la minima idea di quando avessi attivato il ticket (14giugno)
 
Credevo anche io fosse così...
No, nel profilo dazn non compare nulla se non la frase che dice di contattare Sky.



Anche io sapevo così, ma poi in chat mi è stato detto che la scadenza sarebbe stata 20 maggio 2020. In chat non aveva la minima idea di quando avessi attivato il ticket (14giugno)

Riprova a sentire.....a me hanno detto le cose che hanno detto a tutti:Il codice fornito si può attivare entro 6 mesi dalla data di emissione, dalla data di attivazione decorrono i 12 mesi.
 
Anche io sapevo così, ma poi in chat mi è stato detto che la scadenza sarebbe stata 20 maggio 2020. In chat non aveva la minima idea di quando avessi attivato il ticket (14giugno)

No! in chat non aveva la minima idea di cosa stava dicendo .....
 
Ma la fattura quando vi è arrivata? Perché a me il ticket è attivo, ma di fatture nemmeno l'ombra
 
Ma la fattura quando vi è arrivata? Perché a me il ticket è attivo, ma di fatture nemmeno l'ombra

A me è arrivata ad una settimana circa dalla concessione del ticket

Se è omaggio in teoria non dovrebbe esserci fattura, sbaglio?
Al limite ci dovrebbe essere giusto una voce nella fattura del mese prossimo.

Ti mandano una fattura con l'indicazione del costo annuale ed interamente scontata quindi di 0€
 
Buongiorno ragazzi. Grazie a voi, nonostante non avessi ricevuto ne mail ne promo particolari, continuando a chiamare (alternativamente numero extra o 800) oggi mi hanno concesso il ticket 12 mesi gratis.
Mi è arrivato l’SMS e ho deciso di attivarlo subito nonostante avessi l’abbo attivo con scadenza settembre grazie ad un codice regalo che dazn mi aveva concesso per un sondaggio a suo tempo fatto.
Ho attivato tramite smartphone utilizzando le credenziali di accesso a dazn che già possedevo; sembrerebbe tutto ok ma nel profilo dell’account mi da ancora la vecchia scadenza settembre.
Sarà tutto a posto? Ma... mistero... se qualcuno ha qualche dritta... grazie in anticipo
 
Io l’ho attivato il 14 giugno ma Sky mi disse che mi sarebbe scaduto il 20 maggio 2020... quindi boh... (20 maggio è la data di richiesta del ticket e invio del codice di attivazione)

Anche Sky fa casini...

Il mio dovrebbe scadere il 14 giugno 2020, quindi adesso io non so quando sarà la scadenza del mio ticket e non so nemmeno se riuscirò a coprire tutta la serie A

Ma non è che scade: attenzione.
Continua la Visione ma iniziamo a pagare dal 13esimo mese se non facciamo disdetta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso