• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio abbonamento o meglio ticket era scaduto da qualche giorno ma continuavo a vedere DAZN anche se male, probabilmente cercavano di staccarmi il segnale, poi avendo letto di questo cambio di account, onde evitare problemi, ho attivato il ticket e per incanto la visione di DAZN è ritornata stabile direi quasi perfetta. Ora sto a posto fino al 24 giugno 2020.Poi si vedrà.
 
Ragazzi attenzione, poco fa ho chiamato lo 02828282 per avere informazioni su questo benedetto ticket di 12 mesi ma il discorso poi è stato sviato perché a sistema risulta il ticket di 7 mesi attivo che mi scade il 4 settembre (e fino a qui tutto ok), però io circa 2 mesi fa ho chiesto la disattivazione del rinnovo automatico a 7, 99 dopo il 4 settembre che mi è stato confermato più di una volta dal servizio clienti nei giorni successivi dato che vedevano la mia richiesta e che era stata presa in carico.
Praticamente ora non vedono più la mia richiesta e hanno dato la colpa al disservizio dei giorni scorsi, cosa non vera perché la richiesta io l'ho fatta molto tempo prima.
Quindi attenzione.
Mi scuso se sono andato un po ot, ma mi sembrava doveroso scriverlo qui.
 
Provato questa mattina al numero verde ma mi dicono che ci sono problemi tecnici di riprovare tra qualche giorno che non possono neanche vedere la situazione vi risulta ?
 
Allora, ho provato a inserire il codice ma mi dice che non è possibile farlo
Il mio abbonamento scade il 17 luglio(e non ho ancora dato disdetta), quindi a questo punto ci sono due opzioni:
1-Creo direttamente un nuovo account con il ticket 12 mesi
2-Aspetto che scada il mio attuale abbonamento e poi lo riattivo inserendo il codice del ticket 12 mesi. Però su questa seconda opzione ho dei dubbi, mi sa che se lo vado a riattivare mi fa pagare un mese(in fase di iscrizione avevo inserito un metodo di pagamento)
Quindi credo convenga fare un nuovo account. Ma per creare un nuovo account cosa devo fare? Clicco sul link che mi ha inviato sky e inserisco il codice? Oppure devo creare prima un account e poi, come metodo di pagamento, metto il codice?
Perché se vado sul link che mi ha mandato sky mi porta alla pagina di dazn dove devo inserire il codice, però a quel punto non ho ancora fatto un nuovo account. Presumo che, una volta inserito il codice, ti dica di creare un nuovo account
 
Non capisco ieri in chat mi viene detto che il ticket è disponibile ma per problemi tecnici non può attivarmelo in quel momento e che ha mandato una segnalazione al reparto tecnico e oggi mi viene detto che il ticket non c'è. non capisco proprio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso