• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Champions e Europa League 2019-2020 (programmazione Free DTT e satellite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel terzo turno la vincente di Shakhtyor Soligorsk (BLR) - Esbjerg (DEN)
 
Al momento non ci sono annunci ufficiali sulla trasmissione della Gara in Italia.
Il Torino è stato più veloce ad accordarsi con la televisione Ungherese, M4 Sport.
 
Leggi post 80,ma non ne sarei tanto sicuro perche di solito M4 Sport quando c'è un evento sportivo non lo fa vedere ma mette un cartello fisso, comunque speriamo.

i preliminari delle coppe europee di calcio si vedono sempre...il cartello arriva dalla fase a gironi...;)
 
turno preliminare Europa league - andata

Tre penne - Suduva ore 20.30 Su RTV San Marino (anche SAT hotbird e WEB)
 
turno preliminare Europa league - andata

Tre penne - Suduva ore 20.30 Su RTV San Marino (anche SAT hotbird e WEB)
Per cultori questi turni preliminari :D

Probabilmente saranno dimenticati in breve tempo ma guardarli in questo momento della stagione credo dia agli appassionati la giusta soddisfazione ;)
 
Per cultori questi turni preliminari :D

Probabilmente saranno dimenticati in breve tempo ma guardarli in questo momento della stagione credo dia agli appassionati la giusta soddisfazione ;)

voglio vedere il tuo sarcasmo se il tre penne passa tutti i preliminari e arriva ai gironi :D
 
Io preferisco una qualunque partita ufficiale dei preliminari delle coppe europee alle amichevoli tipo l'ICC, Birra Moretti, ecc. (non la prendono sul serio questi impegni).
 
voglio vedere il tuo sarcasmo se il tre penne passa tutti i preliminari e arriva ai gironi :D
Non è mai successo che una squadra sammarinese passasse un turno in una competizione europea. È successo che abbiano vinto una partita ma non il doppio confronto. Comunque la partita si vede anche sul sat
 
voglio vedere il tuo sarcasmo se il tre penne passa tutti i preliminari e arriva ai gironi :D
Nessun sarcasmo :)

Di culto lo definisco anche con appassionati di altri Sport come, un esempio per farne uno, chi guarda partite di College Football di Division II o III, o (in minor misura magari) la Summer League NBA; per il resto ci spero sempre ;)

Inomma eventi che possiamo definire di nicchia o super-nicchia per le nostre abitudini generali; non è per denigrare, anzi uno sguardo veloce ce lo do sempre volentieri se capita.
 
Ultima modifica:
Per cultori questi turni preliminari :D

Probabilmente saranno dimenticati in breve tempo ma guardarli in questo momento della stagione credo dia agli appassionati la giusta soddisfazione ;)
Per carità, spesso sono squadre di bassissimo livello nei primi 2-3 turni...ma per esempio un po' mi piacciono le croate, serbe ed ucraine...c'è qualche buon giocatore qua e là
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso