• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Champions e Europa League 2019-2020 (programmazione Free DTT e satellite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi riferivo proprio a quello, partite fra squadre minori su qualche oscuro satellite o sito...
Preferisco mille volte una partita vera tra squadre del Nord Europa, per esempio, ad una insulsa amichevole con le big... Sono fatto così!..
 
Su Laola1.tv trovi molti match dei preliminari, oggi c'è Partizan Tirana - Qarabag (Champions League)

Domani ben 8 gare di Europa League.
 
Mi riferivo proprio a quello, partite fra squadre minori su qualche oscuro satellite o sito...
Preferisco mille volte una partita vera tra squadre del Nord Europa, per esempio, ad una insulsa amichevole con le big... Sono fatto così!..

Sui 9 est la magiara M4 oggi propone un interessante Ferencvaros - Ludogorets. La partita, però, potrebbe essere oscurata come avviene solitamente per la Champions League.
Chissà, magari per queste fasi eliminatorie estive "dimenticano" di mettere il cartello. :)
 
Su liveonsat dicono che la partita (17.30) Partizan Tirana-Qarabagh è su cbc 46E.
 
beh, perchè TV8 trasmetteva con una qualità al limite dell'assurdo, in senso negativo ovviamente...
quindi giustamente scrive al plurale, non credo ci sia qualcuno che rimpiangerebbe TV8 :laughing7:

Perché oltre alla ridicola qualità di TV8 in chiaro, SKY punisce offrendo il vergognoso Diretta GOL quando ci sono buone partite solo di pagamento. Avendo i diritti di offrire una partita in chiaro.

Mediaset o la RAI mai hanno fatto cosa del genere.
 
Ultima modifica:
Perché oltre alla ridicola qualità di TV8 in chiaro, SKY punisce offrendo il vergognoso Diretta GOL quando ci sono buone partite solo di pagamento.
Mediaset o la RAI mai hanno fatto cosa del genere.
Cosa c'entra Tv8 in tutto questo? Non trasmette mica la Champions League!
 
Questa discusione e per la Champions e per Europa league.
 
Ultima modifica:
Sui 9 est la magiara M4 oggi propone un interessante Ferencvaros - Ludogorets. La partita, però, potrebbe essere oscurata come avviene solitamente per la Champions League.
Chissà, magari per queste fasi eliminatorie estive "dimenticano" di mettere il cartello. :)

negli anni scorsi i preliminari (anche quelli in trasferta) li lasciavano in chiaro...il malefico cartello arrivava solo dai play-off di agosto (da quando partono i diritti centralizzati venduti direttamente dall'uefa)...
credo che sarà così anche quest'anno...;)

p.s. Ferencvaros - Ludogorets inizia alle h.20.00...bene specificarlo...

poi aggiungo la già citata Partizani - Qarabag alle 17.30 su CBC Sport (46 est)

altro in chiaro su sat da noi raggiungibili non c'è (amichevoli a parte, quelle non mancano mai)...
 
Perché oltre alla ridicola qualità di TV8 in chiaro, SKY punisce offrendo il vergognoso Diretta GOL quando ci sono buone partite solo di pagamento. Avendo i diritti di offrire una partita in chiaro.

Mediaset o la RAI mai hanno fatto cosa del genere.

Non diciamo fesserie.

Mediaset ha mandato per la prima volta in chiaro su Canale 5 Diretta Gol Champions League il 27 settembre 2016.
 
Ultima modifica:
negli anni scorsi i preliminari (anche quelli in trasferta) li lasciavano in chiaro...il malefico cartello arrivava solo dai play-off di agosto (da quando partono i diritti centralizzati venduti direttamente dall'uefa)...
credo che sarà così anche quest'anno...;)

p.s. Ferencvaros - Ludogorets inizia alle h.20.00...bene specificarlo...

La scorsa stagione abbiamo potuto vedere le partite di play-off in chiaro su M4 fino alla fase a gironi.

Mol Vidi-Dudelange, Mol Vidi-Ludogorets , Malmö-Mol Vidi, Dimamo kiev-Ajax, Benfica-Paok, AEK-Mol Vidi
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso