• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Champions e Europa League 2019-2020 (programmazione Free DTT e satellite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attendiamo l'ufficialità della notizia. C'è di mezzo il ricorso della Rai, anche se probabilmente non impedirà il fatto che Sky possa vendere le partite in chiaro ad altro soggetto, ma solo un risarcimento economico eventualmente.
 
Attendiamo l'ufficialità della notizia. C'è di mezzo il ricorso della Rai, anche se probabilmente non impedirà il fatto che Sky possa vendere le partite in chiaro ad altro soggetto, ma solo un risarcimento economico eventualmente.

io l'ho letto su sportitalia che trasmette le news di tuttomercatoweb....sarebbe prevista a brevissimo l'ufficialità...
non mi dispiacerebbe come scelta

edit:
ho visto ora l'altro thread....magari si spostano lì i messaggi??
 
Attendiamo l'ufficialità della notizia. C'è di mezzo il ricorso della Rai, anche se probabilmente non impedirà il fatto che Sky possa vendere le partite in chiaro ad altro soggetto, ma solo un risarcimento economico eventualmente.
Il ricorso della RAI è già stato respinto
 
Il ricorso della RAI è già stato respinto
È stato respinto il ricorso d'urgenza ex art. 700, perché non sono stati ritenuti validi i presupposti per un ricorso d'urgenza. Rimane il ricorso nei tempi previsti dalla legge, ma che prevede solo un risarcimento, nel frattempo Sky può decidere eventualmente di vendere i diritti in chiaro.
 
Per quanto riguarda Europa league sarebbe fantastico il ritorno anche a Mediaset.
non vogliamo più Diretta gol su TV8.
 
Per quanto riguarda Europa league sarebbe fantastico il ritorno anche a Mediaset.
non vogliamo di più Diretta gol su TV8.

Altri annunci non ce ne sono stati da parte di Mediaset, quindi per ora l'Europa League in chiaro è confermata su Tv8.

Ovviamente Mediaset sarebbe decisamente meglio perchè sul Dtt è in HD, mentre Tv8 no.
 
L'accordo Mediaset Sky riguarda "solo" una partita di Champions di una italiana il mercoledì? Inizialmente si parlava pure di una partita tra straniere il martedì, prima in diretta, poi in differita.
 
Champions su Mediaset meglio che eventuale opzione TV8, partite di maggiore qualità e con italiane, e una qualità migliore in HD rispetto al pessimo SD di TV8.

Peggio che sulla Rai perché Mediaset non trasmetterà nessuna partita in 4K, contento di essere smentito se ce la fanno a portare in pochi mesi, o andrebbe anche bene dagli ottavi, Mediaset 4K su Tivùsat.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso