• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Champions e Europa League 2019-2020 (programmazione Free DTT e satellite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al 99% sì.

Comunque tutte le partite della Final Eight di Champions League (Atalanta-PSG compresa) andranno anche su Sky Sport Football, canale che è visibile anche per chi ha il pack Calcio.
Sicuro che non venga oscurato? Quando avevo sky e il pacchetto calcio, i canali calcio mi venivano oscurati durante le coppe se non avevo sport
 
Sicuro che non venga oscurato? Quando avevo sky e il pacchetto calcio, i canali calcio mi venivano oscurati durante le coppe se non avevo sport

Sky Sport Football (ch.203) è un canale visibile sia per i clienti Sport che per i clienti Calcio.
Non viene mai oscurato. Infatti i clienti Calcio vedono le partite di Champions League che passano su quel canale, che sono solamente match tra squadre straniere, ma in questo caso hanno fatto un'eccezione.

I canali dal 251 in poi sono un'altra storia.
 
dai che ti è andata bene... niente cronaca del duo "Treviadani" che detesti tanto... per tutto il resto della stagione!!!! fino alla prossima puoi stare tranquillo... poco più di un mese... meglio di niente... accontentati
Spiritosone! Avrei preferito averli ancora, sono il male minore.
 
Visto che l'Atalanta è l'unica italiana rimasta, presumo che la partita contro il PSG andrà in chiaro, giusto?


Al 99% sì.

Comunque tutte le partite della Final Eight di Champions League (Atalanta-PSG compresa) andranno anche su Sky Sport Football, canale che è visibile anche per chi ha il pack Calcio.
Sicuro che non venga oscurato? Quando avevo sky e il pacchetto calcio, i canali calcio mi venivano oscurati durante le coppe se non avevo sport
Sky Sport Football (ch.203) è un canale visibile sia per i clienti Sport che per i clienti Calcio.
Non viene mai oscurato. Infatti i clienti Calcio vedono le partite di Champions League che passano su quel canale, che sono solamente match tra squadre straniere, ma in questo caso hanno fatto un'eccezione.

I canali dal 251 in poi sono un'altra storia.
OT
Venerdì nella discussione relativa alla Champions League sui canali Sky Sport SATRED ha confermato che tutte le partite la Final eight andranno in simulcast su Sky Sport Football e saranno visibili ai clienti calcio.
Fine OT

In ogni caso Atalanta PSG sarà visibile su Canale 5 come detto già da Alberto Brandi durante il programma
 
Al 99% sì.

Comunque tutte le partite della Final Eight di Champions League (Atalanta-PSG compresa) andranno anche su Sky Sport Football, canale che è visibile anche per chi ha il pack Calcio.

Al 100%. È già passato il promo su canale 5
 
A mediaset ci avevano visto lungo
Meglio due ottavi sicuri con le italiane... che una partita in più nei turni successivi senza le nostre
 
Restano ascolti cmq "agostani"
5.380k per la juve
3 840k il napoli... Questo poi proprio da ultimo sabato prima di ferragosto
 
In Germania stanno producendo in 4k
Già dagli ottavi si Inter e Roma

Vediamo in Portogallo
 
Restano ascolti cmq "agostani"
5.380k per la juve
3 840k il napoli... Questo poi proprio da ultimo sabato prima di ferragosto

Sulla partita del Napoli si, ma su quella della Juve come valori assoluti no, essendo ad agosto pochi i programmi a toccare i 5 milioni e il 28% di share, forse in passato solo le Olimpiadi o la super coppe Italiana
 
In Germania stanno producendo in 4k
Già dagli ottavi si Inter e Roma

Vediamo in Portogallo
In questa discussione siamo fuori tema perché per la parte free come sapete Mediaset non ha un canale 4K.

In ogni caso, come ha scritto SATRED nella discussione in sezione Champions League, tra Champions ed Europa League saranno tutte prodotte in 4K le partite fino alle rispettive finali e quindi su Sky Sport ci sarà una partita in 4K ogni giorno
 
In questa discussione siamo fuori tema perché per la parte free come sapete Mediaset non ha un canale 4K.

In ogni caso, come ha scritto SATRED nella discussione in sezione Champions League, tra Champions ed Europa League saranno tutte prodotte in 4K le partite fino alle rispettive finali e quindi su Sky Sport ci sarà una partita in 4K ogni giorno

EDIT Cancellato.

Tutte le partite sono prodotte in 4K.
 
Ultima modifica:
E con metà squadra o tutta in quarantena che si fa? Hanno adottato delle regole da applicare nei casi estremi che si possono verificare?
Che poi si saranno ammalati in Portogallo (da quanto sono lì in Portogallo?) o è diciamo un caso di importazione? O i due giocatori hanno fatto palesemente delle leggerezze?
 
E con metà squadra o tutta in quarantena che si fa? Hanno adottato delle regole da applicare nei casi estremi che si possono verificare?
Che poi si saranno ammalati in Portogallo (da quanto sono lì in Portogallo?) o è diciamo un caso di importazione? O i due giocatori hanno fatto palesemente delle leggerezze?

Rispondo io, ma ha già risposto Willie, sulla prima domanda. :D

https://www.digital-forum.it/showth...-dello-Sport&p=6646239&viewfull=1#post6646239
 
Le partite della UEFA Europa League saranno solo parzialmente prodotte in 4K, perché i diritti in Germania li hanno DAZN per tutto e RTL per una partita per turno. Solo quelle che trasmette anche quest'ultima sono prodotte in 4K. Infatti domani niente.
OT
Guarda mi sembra strano perché SATRED generalmente è preciso quando scrive i palinsesti.
Purtroppo non posso risponderti io perché non ho informazioni dirette da Sky, in ogni caso nell'articolo relativo ai quarti di finale della Final eight della UEFA Europa League
SATRED ha indicato che Wolverhampton Siviglia sarà prodotta è trasmessa in 4K, poi non so.
In ogni caso siamo fuori tema in questa discussione, perché la partita non sarà trasmessa su tv8 ed in ogni caso tv8 non ha la versione 4K né in pay né free.

P.S. anche Sky nella sua guida TV in basso a destra della barra dell' evento su Sky Sport Uno domani prevede il 4k, Quindi direi che le informazioni che ha in possesso SATRED sono corrette al 99,999999%.
Fine OT
 
Ultima modifica:
OT
Guarda mi sembra strano perché SATRED generalmente è preciso quando scrive i palinsesti.
Purtroppo non posso risponderti io perché non ho informazioni dirette da Sky, in ogni caso nell'articolo relativo ai quarti di finale della Final eight della UEFA Europa League
SATRED ha indicato che Wolverhampton Siviglia sarà prodotta è trasmessa in 4K, poi non so.
In ogni caso siamo fuori tema in questa discussione, perché la partita non sarà trasmessa su tv8 ed in ogni caso tv8 non ha la versione 4K né in pay né free.

P.S. anche Sky nella sua guida TV in basso a destra della barra dell' evento su Sky Sport Uno domani prevede il 4k, Quindi direi che le informazioni che ha in possesso SATRED sono corrette al 99,999999%.
Fine OT

Sì, hai ragione. Il fatto è che avevo visto più volte un promo in cui indicavano solo la partita che si gioca oggi e avevo, sbagliando, dedotto quella informazione. Adesso sono andato a verificare sui siti di diversi broadcaster stranieri e ho visto che invece non era corretta.

Mi rimane quindi solo il dubbio sul soggetto che produrrà le partite, perché DAZN non lo ha mai fatto per il 4K, comunque può essere che si siano adeguati. :lol:
 
Figurati.
Su questo può risponderti @SATRED se ha le informazioni perché io non le ho attualmente.
In ogni caso ripeto in questa discussione siamo fuori tema, per cui possiamo continuare se vuoi a parlare di questo nella discussione dell' Europa League su Sky Sport
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso