• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infortunio alla caviglia destra per Dončić che lo terrà fuori due settimane. È un peccato che succeda proprio in questo periodo in cui sta andando a mille.
 
Ultima modifica:
Scusate, com'è possibile che mandino il 3 a mezzogiorno Philadelphia vs Houston quando la partita si giocherà 13 ore dopo?

perchè il 3 non è domenica e non trasmetteranno nessun match...:eusa_whistle:

dopo il 29 dicembre, la domenica successiva (con la trasmissione di PHI @ HOU) è il 5 gennaio...:evil5:
 
perchè il 3 non è domenica e non trasmetteranno nessun match...:eusa_whistle:

dopo il 29 dicembre, la domenica successiva (con la trasmissione di PHI @ HOU) è il 5 gennaio...:evil5:

Eh vabbè, dillo a chi ha scritto il comunicato che han scritto "Domenica 3 gennaio" :) Comunque è sbagliato.
 

E aspetta :lol:! La sto ancora guardando :laughing7:

L'ho dovuta registrare (la replica delle 22) perchè prima i miei genitori volevano guardare un film e non mi andava di vederla su Sky Go.7

EDIT: sono al 7° minuto del terzo quarto. Mi devo aspettare di tutto nell'ultimo quarto? :D
 
Ultima modifica:
Cosa ho appena visto... Partita assurda, Kyle Lowry pazzesco nell'ultimo quarto.

Tralasciando questa gara, in generale mica escluderei Toronto dalla lotta. Anche perchè sinceramente ad est, a parte Milwaukee non vedo chissà quali squadre...
Se non sbaglio i Raptors hanno ancora una delle migliori difese dell'NBA tutt'ora...
 
Cosa ho appena visto... Partita assurda, Kyle Lowry pazzesco nell'ultimo quarto.

Tralasciando questa gara, in generale mica escluderei Toronto dalla lotta. Anche perchè sinceramente ad est, a parte Milwaukee non vedo chissà quali squadre...
Se non sbaglio i Raptors hanno ancora una delle migliori difese dell'NBA tutt'ora...
E nonostante qualche fischio assurdo negli ultimi minuti contro la difesa dei Raptors. Porzingis è totalmente sparito. Si vede che manca Luka. A Est anche secondo me non ci sono vere e proprie gerarchie, Bucks a parte. Ma è così da tanti anni.
 
E nonostante qualche fischio assurdo negli ultimi minuti contro la difesa dei Raptors. Porzingis è totalmente sparito. Si vede che manca Luka. A Est anche secondo me non ci sono vere e proprie gerarchie, Bucks a parte. Ma è così da tanti anni.

è ufficiale...Luka torna giovedì (domani)...
 
Pronti per la scorpacciata natalizia?
Io sono già col prepartita. Se c’è il doppio audio dopo passo su Skysport :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso