• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il canale 4KUniverse arriva in Italia su tivusat [Ma anche no]

Va anche ricordato (ai meno esperti e a chi è interessato) che per vedere i canali Hot Bird 4K1, Fashion, Nasa Tv 4K, non serve nessuna cam, card, o decoder TivùSat!
I Canali sopra citati sono trasmessi in Chiaro, Free, Fta!

Serve solo una Tv o decoder adatto a ricevere i canali 4K

Puntualizzazione più che necessaria.
 
WTF... I TV 4K sono nati con HEVC, o comunque adesso sono tutti HEVC. Mi sembra strano
Probabile non supportino HEVC...

Del resto, non in Italia, ma seppur per poco, sono esistiti decoder HD, non H.264, ma solo MPEG-2. ;)
Ci sono anche apparati che supportano HEVC ma non l'UHD (si fermano alla definizione Full HD o poco più). Ho un decoder così.
Potrebbe pure non dipendere dal codec, ma da altri parametri che non digeriscono...

Non si può fare un esempio di un qualche modello?
 
Apriremo una discussione apposita

I due canali saranno visibili con la Cam 4K e i decoder 4K
 
D'alte parte di Museum 4K abbiamo avuto una leggera anteprima quando è stato in chiaro (senza audio). Spero che anche li partirà con un palinsesto, perchè al momento c'era il solito video in loop.

MyZen 4K che trasmette invece? E qui... pochi giorni fa ERCOLINO ha fatto correggere il parametro Not Running con In Running :D Da quando era stato aggiunto sul satellite, questo canale aveva sempre trasmesso con il parametro errato :D ;)
 
D'alte parte di Museum 4K abbiamo avuto una leggera anteprima quando è stato in chiaro (senza audio). Spero che anche li partirà con un palinsesto, perchè al momento c'era il solito video in loop.

MyZen 4K che trasmette invece? E qui... pochi giorni fa ERCOLINO ha fatto correggere il parametro Not Running con In Running :D Da quando era stato aggiunto sul satellite, questo canale aveva sempre trasmesso con il parametro errato :D ;)

Museum TV ha già un palinsesto che potete trovare qui e probabilmente sarà ciò che andrà in onda sul canale 4K: https://www.museumtv.art/guide-tv/ :)

Per MyZen questo è il palinsesto della versione francofona: https://www.programme-tv.net/programme/chaine/programme-myzen-tv-381.html
 
Ho dato una occhiata stasera al canale e c'era una breve presentazione e subito dopo è apparso "Segnale criptato" ma si sentiva l'audio. Subito dopo è ricominciata la breve presentazione e di nuovo schermo blu con scritto segnale criptato (e audio in sottofondo). Ma perché segnale criptato? Io ho la tessera nera tra l'altro.
Boh
 
Magari testano l'ecp? Ipotesi eh.

Chissà. Più che altro la mia è solo una curiosità perché dopo giorni e giorni con gli squali :D ho visto qualcosa di diverso (una presentazione) ma mi ha sorpreso vedere canale criptato subito dopo...
 
Chissà. Più che altro la mia è solo una curiosità perché dopo giorni e giorni con gli squali :D ho visto qualcosa di diverso (una presentazione) ma mi ha sorpreso vedere canale criptato subito dopo...

Come dicevo in altro post, capita che un filmato, mi pare un cartoon, vada a schermo nero con audio, mentre c'è ne è un altro che va il video ma rimane l'audio muto. Probabilmente stanno facendo ancora test, motivo per il quale non è ancora in LCN
 
Come dicevo in altro post, capita che un filmato, mi pare un cartoon, vada a schermo nero con audio, mentre c'è ne è un altro che va il video ma rimane l'audio muto. Probabilmente stanno facendo ancora test, motivo per il quale non è ancora in LCN

Ah, mi era sfuggito, chiedo scusa. A me invece che schermo nero risulta "segnale criptato".
 
Indietro
Alto Basso